Stefano Fiordelisi, padre di Antonella, spiega in che rapporti è la figlia con Massimo Giletti

Stefano Fiordelisi, padre di Antonella, spiega in che rapporti è la figlia con Massimo Giletti

Oggi il portale Instagram CasaPipol ha intervistato Stefano Fiordelisi, padre di Antonella, concorrente del Grande Fratello Vip 7. L’uomo ha rilasciato interessanti informazioni sulla vita della figlia.

Innanzitutto lui ha specificato chi lei preferisce tra Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria. I particolari qui GF Vip, Il padre di Antonella Fiordelisi rivela cosa manca ad Edoardo Donnamaria per essere il fidanzato ideale di sua figlia!.

Il padre ha confermato che attualmente Antonella è single. La figlia fino alla fine di giugno è stata fidanzata con Gianluca Benincasa, che è anche un amico di famiglia e assai disponibile ad aiutarla.

Secondo il padre l’ex fidanzato è ancora preso da lei ma la figlia lo ha completamente dimenticato.

Alla domanda sulla frequentazione a luglio fra Antonella e il conduttore televisivo Massimo Giletti ( GF Vip, Antonella Fiordelisi ha frequentato in gran segreto un noto conduttore la scorsa estateil padre non si scompone.

Lui ne era a conoscenza ma si tratta semplicemente di un’amicizia. Inoltre Giletti è stato ospite a casa dei Fiordelisi. Il padre specifica che le foto pubblicate  dal settimanale Chi non risalgono a luglio.  Sono invece di  ottobre e riguardano un compleanno di un’amica comune.

Che ne pensate delle rivelazioni di Stefano, padre di Antonella?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 21/10/2022 22:42

    Giletti ha 60 anni…lei 24 …lascio a voi ogni valutazione , sia in positivo che in negativo 

Lascia un commento