Nicole Murgia ed Edoardo Donnamaria nascondono qualcosa che è accaduta tra loro la notte nel van? Ecco gli indizi!

Cosa nascondono Nicola Murgia ed Edoardo Donnamaria?

La vicenda del van gate continua ancora a imperversare nella Casa del Grande Fratello Vip 7Oltre alle infrazioni commesse di ogni genere di cui vi abbiamo già parlato (frasi omofobe e volgari, distacco dei microfoni e notizie dall’esterno) c’è anche un risvolto gossip.

Molti telespettatori hanno notato un forte avvicinamento tra due concorrenti della Casa: Edoardo Donnamaria e Nicole MurgiaIl primo è in perenne crisi con Antonella Fiordelisi. Ma, negli ultimi giorni, la situazione con lei è fortemente precipitata. Edoardo continua a fare battute su di lei con il suo gruppo di amici invisi ad Antonella. Nel cuore della notte poi la va a cercare per tentare un approccio sessuale. Ma lei ha capito l’andazzo e da alcune notti lo respinge decisa.

Sarà forse per questo che lui si è molto avvicinato a Nicole? Quest’ultima è entrata nella Casa cercando disperatamente qualcuno con cui creare una storia. Il suo primo obiettivo è stato Daniele Dal Moro. Ma lui all’inizio la detestava addirittura. Poi ha flirtato con Antonino Spinalbese per fare contenti gli autori ma il tentativo non è andato a buon fine. Dopo alcuni strusciamenti ambigui con Edoardo Tavassi  l’attrice è andata a dormire nel lettone con Luca Onestini ma, per sua sfortuna, nel reality è entrata la ex di lui, Ivana Mrazova.

Nelle ultime ore c’è stato un forte avvicinamento tra Nicole e Donnamaria. Quantomeno questo è quello che ha percepito il pubblico da casa vedendo i loro atteggiamenti affettuosi. C’è poi un video sui social dove la Murgia lascia intendere a Milena Miconi che, la notte del van gate, sia successo qualcosa di forte. Sembra che qualcuno abbia provato a baciarla! Che sia stato proprio Donnamaria a compiere questo gesto? Lui aveva anche proposto alla Murgia di andare a dormire nel suo letto ma lei aveva rifiutato.

https://twitter.com/nemeenya/status/1629684749370380289?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Che cosa sta accadendo fra i due? E’ possibile che Edoardo possa essere interessato ad un’altra donna che non sia Antonella Fiordelisi? Sicuramente domani sera  gli autori affronteranno anche questa nuova situazione che si è creata fra i due, siete d’accordo?

O nasconderanno anche questo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento