Guendalina Tavassi sputa fuori chi non sopporta del cast del GF Vip 7 e chi ha bisogno dei suoi consigli

Guendalina Tavassi sputa fuori chi non sopporta del cast del GF Vip 7 e chi ha bisogno dei suoi consigli

L’entrata di Edoardo Tavassi al GF Vip 7 ha rispolverato anche la popolarità della sorella Guendalina.

L’abbiamo vista una settimana fa, entrare e discutere con Antonella Fiordelisi, che ha osato parlare alle spalle del fratello.

Le due si sono confrontate ma si è concluso il tutto con un nulla di fatto. Ognuna è rimasta della sua opinione. Ed oggi il settimanale Chi chiede alla sorella Tavassi che ne pensa del cast:

D. Chi sono, secondo lei, il migliore e il peggiore concorrente di questa edizione del GfVip?

R. «Il migliore, escluso Edo quando lui è entrato la Casa ha riacceso le luci, si è movimentato tutto a mio avviso è Luca Salatino.

Mi piace anche Giaele tranne per quei discorsi un po‘ alla Alex Belli sulla relazione aperta. Apprezzo anche Patrizia Rossetti, è una colonna ponente della Casa.

Le peggiori, senza dubbio, sono Antonella Fiordelisi zero ironia, zero contenuti, e uno zero non arriva a uno e Oriana, una persona programmata per fare reality, ma farli male.

Entra, si fa Ia storia. litiga, ciao. Prego invece per Edoardo Donnamaria che si salvi da Tontonella (così Ia Tavassi ha soprannominato Antonella Fiordelisi, ndr).

Non vorrei che lui stesse cercando di restare nella storia per i condizionamenti che arrivano dall’esterno. lnsomma, i fldanzamenti, Ie love story, nei reality hanno sempre funzionato, ma dovevano essere reali non… reality».

Conferma quindi l’antipatia per Antonella e Oriana e mette in guardia Donnamaria. Siete d’accordo con lei?

Leggi anche...

Lascia un commento