GF Vip, dopo la loro notte hot, arriva la reazione del padre di Antonella Fiordelisi!

GF Vip, dopo la loro notte hot, arriva la reazione del padre di Antonella Fiordelisi!

GF Vip, dopo la notte hot, arriva la reazione del padre di Antonella Fiordelisi!

Questa notte, appena trascorsa, è stata sicuramente la più hot della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Stanotte infatti due coppie si sono lasciate andare alla passione. Una è composta da Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese ( i dettagli QUI: Antonino e Oriana: che limonata stanotte sotto il piumone ). L’altra è invece quella formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria (i dettagli QUI: GF Vip, nella notte più hot dell’edizione, una concorrente scopre di essersi innamorata! ).

A proposito di quest’ultima, la modella ha anche dichiarato il suo amore al fidanzato dopo la passione consumata sotto le lenzuola.

Sul web si sono scatenate le solite reazioni: c’è chi è fan dei Donnalisi e chi invece non crede alla sincerità dei sentimenti di Antonella verso il suo Edoardo.

In compenso la coppia può contare su un fan sfegatato che è il numero uno dei Donnalisi. Stiamo naturalmente di Stefano Fiordelisipapà di Antonella.

Come sapete, qualche settimana fa l’uomo è entrato nella Casa per invitare la figlia a non negarsi la possibilità di iniziare una relazione con Edoardo. Lui ha molta stima del romano e lo vuole vedere accanto alla figlia.

Per questo stanotte il signor Fiordelisi ha messo un like a questo commento positivo sui due piccioncini.

“Mamma mia oh manco se avessero girato un porno. Chapeau a loro che hanno resistito fino a tanto. Meglio vedere due persone che amoreggiano che spettacoli beceri, villani e trash come il sipario di Guendalina Tavassi!”

Il signor Stefano dunque non solo non è scandalizzato dalla notte hot di sua figlia Antonella con il suo fidanzato, ma l’uomo ne approfitta, attraverso il like, anche per mandare una frecciatina a Guendalina, sorella di Edoardo Tavassiche nella scorsa puntata è entrata nella Casa anche per attaccare sua figlia.

Ormai, grazie a lei, Antonella è diventata Tontonella!

Che ne pensate di questo like?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento