Guendalina Tavassi contro il padre di Antonella Fiordelisi

Guendalina Tavassi smaschera il padre di Antonella Fiordelisi

Lunedì scorso è andata in onda la puntata post Natale del GF Vip 7 e ciò che fa ancora discutere è stato vedere come la preferita del pubblico sia risultata Antonella Fiordelisi.

Giulia Salemi stessa in puntata ha messo in risalto che, benchè sui social sia tra le più odiate, è stato strano vedere come al televoto invece avesse stravinto contro Oriana Marzoli.

Da alcuni messaggi su twitter però, è uscito fuori che la modella ha vinto solo perchè i suoi fan hanno usato i bot, sistemi truccati per votare un personaggio e farlo vincere.

I telespettatori si sono imbestialiti per tutto ciò, soprattutto la sorella di Edoardo Tavassi, che non ha mai avuto simpatia nei confronti di Antonella.

Guendalina Tavassi nelle sue storie se l’è presa soprattutto con Stefano, il padre della Fiordelisi, che ha ringraziato i fan pur sapendo che avevano usato dei trucchi:

Guendalina non si lascia passare nulla sotto il naso e smaschera così il televoto truccato e chi lo ha avvalorato. Siete dalla sua parte o credete che invece Antonella abbia meritato di vincere?

Leggi anche...

Lascia un commento