Le donne della famiglia Tavassi scatenate contro Antonella Fiordelisi!

Antonella Fiordelisi attaccata dalle Tavassi

Non si placa l’attenzione dei social verso questo televoto del Grande Fratello Vip 7 che vede coinvolti sette importanti concorrenti: Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Oriana Marzoli, Nicole Murgia.

Il meno votato dovrà obbligatoriamente abbandonare il gioco.

In queste ore il web è intasato da immagini che ritraggono gesti molto affettuosi fra due concorrenti: Donnamaria e la Murgia.

Tutto tra loro sembra partito da quella famosa notte nel van che ha portato alla nomination d’ufficio dei due, di Tavassi e dell’Incorvaia. I particolari qui Nicole Murgia ed Edoardo Donnamaria nascondono qualcosa che è accaduta tra loro la notte nel van? Ecco gli indizi!.

Questa insinuazione su una possibile storia fra i due ha fatto il giro del web e anche le donne della famiglia Tavassi sono rimaste incuriosite da queste immagini. Emanuela, madre di Edoardo e Guendalina, sorella dell’ex naufrago, hanno deciso di dire la loro in merito a questo gossip.

Le due sono veramente rimaste colpite dal feeling che ha coinvolto Edoardo Donnamaria e la Murgia al punto che hanno fatto una proposta ai telespettatori.

Per vedere l’evolversi del rapporto fra i due romani, le due donne consigliano al pubblico di non salvare Antonella Fiordelisi. Quest’ultima sta vivendo una crisi profonda con Edoardo e l’intesa e la complicità di un tempo sembrano lontane.

Naturalmente Emanuela e Guendalina riferendosi ad Antonella hanno usato il soprannome che usano i suoi haters, Tontonella!

https://twitter.com/gieffevip10/status/1629926087378579462?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Che ne pensate di questo appello al televoto? Il pubblico darà loro ascolto? E non dovrebbero piuttosto preoccuparsi del loro congiunto che è in nomination e che rischia come gli altri sei al televoto? Come mai non sono preoccupate di una sua eventuale uscita?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento