Archivio tag: Grande Fratello

Grande Fratello, folle deliranti per Mirko Brunetti all’evento a Napoli!

Mirko Brunetti riceve un bagno di folla ad un evento a Napoli

Questo è sicuramente un momento d’oro per Mirko Brunetti e Perla Vatiero

Grazie al Grande Fratello i due stanno vivendo un momento di forte popolarità. Mentre lei è una delle favorite alla vittoria del reality, grazie al fandom molto forte, lui invece è molto seguito sui social e sta guadagnando grazie a questo.

Infatti Brunetti ha fatto una serata per sole donne l’8 marzo e il locale era strapieno.

Ieri invece Mirko ha partecipato, insieme ad altri ex gieffini, all’inaugurazione del negozio di abbigliamento gestito da Ciro PetroneVe ne avevamo parlato QUI: Concorrente di questo Grande Fratello lascia il mondo della tv e diventa imprenditore.

Assente all’evento, per motivi personali, un altro amato ex concorrente, QUI trovate l’approfondimento: Grande Fratello, Vittorio Menozzi, depresso per quello che sta subendo sui social, rinuncia ad un evento importante….

Mirko è stato praticamente accolto da un vero e proprio bagno di folla, la sua altalenante storia d’amore con Perla appassiona moltissimo il pubblico.

La finale del reality è alla sua portata.

E, proprio grazie a questo, lei dovrebbe quantomeno essere una dei sei finalisti che se la giocherà il 25 marzo.

Mirko ha così ringraziato il pubblico accorso a salutarlo ieri a Napoli.

”Rivedo questi momenti e non riesco a dormire. Il vostro calore, i vostri sorrisi, gli abbracci e le belle parole. La vostra attesa e pazienza. C’è stato un momento mentre vi guardavo in cui mi sono commosso grato di tutto ciò; anzi sentendomi in colpa di non ricambiare abbastanza. Qualcuno dirà è esagerato: si può essere vero, come è vero è ciò che arriva dritto al cuore delle persone. Non smetterò mai di dirvi grazie. Vi voglio bene.”

Nella gallery troverete anche le foto scattate da una fan che sottolineano il bagno di folla per gli ex gieffini ma, in particolare, per Mirko.

Che ne pensate di questo grande successo di pubblico di Mirko?

by Emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Grande Fratello, scoppia un’accesa lite fra due concorrenti! Tra bestemmie e insulti arriva l’ennesima censura, ma…

I concorrenti nella Casa del Grande Fratello sono arrivati al limite e una sciocchezza innesca una firente lite…

Poco fa nella Casa del Grande Fratello è scoppiata un’accesa discussione fra due concorrenti: Alessio Falsone e Federico Massaro.

Il primo si è lamentato del fatto che il secondo gli abbia staccato, a suo dire per l’ennesima volta, la presa dello spazzolino elettrico. Il milanese, che soffre di attacchi d’ira, ha aggredito Massaro che è tipo da non mandarle a dire.

L’accesa discussione, naturalmente, è stata parca di parolacce, insulti e bestemmie, queste ultime tipiche di Falsone.

dettagli li trovate QUI: Al Grande Fratello c’è un concorrente che bestemmia in continuazione ma gli autori fanno finta di niente!.

La regia ha deciso di censurare ma non ha fatto completamente in tempo.

Perla Vatiero ha riferito di una cosa molto grave che ha detto Falsone a Massaro. Forse di una pesante minaccia che riguarda il vedersi fuori e non è nuovo a minacce del genere. Massaro ha poi confermato di avere ricevuto da lui una pesante minaccia.

Gli autori hanno cercato nuovamente di proteggere il fidanzato di Anita ma al pubblico non è sfuggito il carattere irascibile di Falsone. 

Voi che ne pensate?

by Emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Anita Olivieri merita la finale del Grande Fratello? Ecco i pro e i contro del suo percorso!

A pochi giorni dalla finalissima del Grande Fratello è il momento di fare bilanci, Anita Olivieri la merita questa finale?

Questa sera andrà in onda la terzultima puntata di questa lunga edizione del Grande Fratello.

Ci sono ancora quattro posti disponibili per i finalisti e i primi due se li sono accaparrati Beatrice Luzzi e Rosy Chin

Vi stiamo quindi proponendo i nomi dei papabili candidati alla finale. Qui vi avevamo riepilogato il percorso di Massimiliano Varrese: Massimiliano Varrese merita la finale? Riepiloghiamo il suo altalenante percorso.

E ora vi presentiamo il percorso nel reality di Anita OlivieriLei è stata uno dei concorrenti di questa edizione a ricevere più attacchi sul web. Ha avuto delle uscite infelici sui disabili, ha bestemmiato, ma gli autori hanno sempre soprasseduto.

Tuttavia l’elemento che l’ha resa più invisa al pubblico è stata la sua “interminabile guerra” con Beatrice LuzziQuest’ultima l’ha sempre reputata la causa della fine della sua relazione con Giuseppe Garibaldi

La romana ha sempre avuto un forte ascendente sul bidello e sin dall’inizio lei gli ha detto di stare attenta a Beatrice e Giuseppe, anche durante la relazione con l’attrice, ha sempre messo Anita sul podio. Questo rapporto con la romana, che col tempo è divenuto simbiotico, per Giuseppe si è tramutato in un amore tenuto segreto, ma chiaro per tutti gli inquilini e il pubblico.

Un amore non corrisposto

Questa relazione di tipo morboso si è interrotta quando Anita si è invaghita della new entry Alessio FalsonePer lui ha lasciato il fidanzato Edoardo che si era presentato per una sorpresa romantica il giorno di San Valentino e ha pure preso a non calcolare più l’amico del cuore Giuseppe, che lei diceva addirittura di “amare”.

Questo comportamento l’ha resa ancora più invisa ad una parte del web.

Ma c’è anche una parte di pubblico che l’apprezza per avere sempre mantenuto lo stesso giudizio negativo nei confronti di Beatrice e per il “coraggio” di avere seguito l’attrazione nei confronti di Falsone.

In conclusione Anita è una di quei concorrenti che suscita o forte odio o forte sostegno nel telespettatore.

E voi da che parte state? E, soprattutto, lei merita di accedere alla finalissima del 25 marzo?

by Emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Massimiliano Varrese merita la finale? Riepiloghiamo il suo altalenante percorso

Massimiliano Varrese merita la finale?

Domani lunedì 18 marzo andrà in onda la terzultima puntata di questa  lunga edizione del Grande FratelloIn gara ci sono ancora undici concorrenti dai quali verranno estrapolati i quattro finalisti che si affiancheranno a Beatrice Luzzi e Rosy Chin.

Tra i concorrenti superstiti c’è Massimiliano Varresepresente dal giorno zero nella Casa. Merita la finale? Qualche settimana fa abbiamo dato il via ad una rubrica per esprimere le nostre opinioni al riguardo, quindi oggi proseguiremo parlando di lui.

L’attore ha avuto un percorso assolutamente altalenante nel reality. Partito come favorito ha dovuto affrontare due importanti scivoloni nei confronti di due donne.

Una è stata Beatrice Luzzi. Tra i due attori sono stati numerosi gli scontri, anche con toni accesi da parte di lui. In questo caso il carattere irascibile di Varrese ha sollevato un polverone a livello di social. Jessica Notaro e Roberta Bruzzone lo hanno definito pubblicamente “ un soggetto potenzialmente pericoloso” nei confronti delle donne.

Altra situazione difficilissima per lui da affrontare è stata quella con Heidi Baci. Varrese aveva perso la testa per lei, fomentato in questo dalle marionette degli autori, Ciro Petrone e Fiordaliso, che lo convincevano di essere ricambiato.

Ma l’albanese non aveva nessuna attrazione per lui. Fingeva uno pseudo interesse per rimanere in gioco. Quando però la pressione degli autori è divenuta molto forte anche nei suoi confronti, il padre ha deciso di intervenire e l’ha convinta a ritirarsi. In questo momento Heidi sta partecipando al Grande Fratello VIP albanese e vive una relazione completa con un concorrente.
Massimiliano ha vissuto momenti molto difficili nella Casa. Quello che lo ha fatto resistere è stato il pensiero della figlia Mia e che gli introiti gli servivano per mantenerla. Con gli altri concorrenti l’attore invece ha avuto un rapporto molto bello, da tutti è stato definito il guru. Ed è stato per lungo tempo tra i preferiti della Casa senza andare mai in nomination.

Nell’ultimo mese però lui ha deposto l’ascia di guerra con Beatrice. In fondo i due attori hanno molte più cose in comune di quanto immaginino e lei lo ha perdonato per gli attacchi del passato.

Le ultime due puntate ci hanno mostrato un Massimiliano in versione comica, tra il canto e il ballo. Nel tempo il fandom che lo sostiene è cresciuto e lo ha salvato nei televoti eliminatori.

Il percorso di Varrese dunque è stato molto altalenante ma nel contempo ricco di forti emozioni.

Che cosa ne pensate? Merita anche la finale di questa edizione del Grande Fratello? Per noi sicuramente. Poi la vittoria è tutt’altra cosa.

by emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Tempo di bilanci e lacrime per Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi!

Giuseppe e Beatrice finalmente sanciscono la vera pace

Questa edizione del Grande Fratello sta finalmente volgendo al termine. E, per alcuni concorrenti della Casa, è tempo di bilanci. 
Ieri sera Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzidurante la festa del sabato, si sono appartati in tugurio.

Dopo essersi guardati intensamente (forse lui voleva tentare anche un approccio fisico con lei), hanno cominciato a parlare della loro esperienza nel reality. Per l’attrice era importante che il bidello ammettesse quali fossero stati i suoi errori nei confronti della loro relazione. Lei avrebbe voluto che lui, davanti alle telecamere, riconoscesse che ha sbagliato a mettere l’amicizia con Anita Olivieri prima di lei, soprattutto perché lei l’ha solo usato. Nel frattempo proprio la Olivieri li ha beccati da soli in tugurio ma loro l’hanno ignorata.

Giuseppe ha ammesso con gli occhi umidi di averle fatto del male soprattutto un venerdì che lui e Beatrice hanno ben chiaro nella testa. E che lui avrebbe dovuto difenderla. Si riferiva forse alla discussione con Alex Schwazer per la questione letto o a quella con Anita dove lui apertamente si schierò dalla parte della bionda?

Beatrice voleva che lui ammettesse i suoi errori soprattutto per se’ stesso. La donna è sembrata irremovibile nell’intenzione di non riprendere la relazione con Garibaldi anche se l’attrazione nei suoi confronti è ancora molto forte.

https://twitter.com/Francy167080023/status/1769175666904150432?t=DZBTEYo-08mfyOfIR8s8Cw&s=19

La diretta purtroppo si è interrotta sul più bello e non abbiamo potuto vedere come sia andata a finire. 
Certamente tra Giuseppe e Beatrice non esiste più l’antica ostilità. I due hanno finalmente messo a nudo le proprie anime e la guerra fra loro si è conclusa. Siete contenti per loro? Sareste forse più contenti se scoppiasse di nuovo la passione tra di loro? I BeaBaldi are coming?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Grande Fratello, Vittorio Menozzi, depresso per quello che sta subendo sui social, rinuncia ad un evento importante…

Non è un bel momento questo per Vittorio Menozzi, in continui insulti sui social hanno…

Nella scorsa puntata del Grande Fratello gli autori hanno tirato fuori il caso della coperta gate. Hanno mostrato, a distanza di settimane, il video dove Greta Rossetti rivelava una confidenza fattale da Vittorio Menozzi

Il modello le aveva confidato di alcune carezze “particolari” ricevute da Beatrice Luzzi sotto le coperte. I dettagli li trovate QUI: Vittorio Menozzi ha confidato a Greta Rossetti cos’è accaduto sotto le coperte con Beatrice Luzzi.

Da quando è uscito questo scottante argomento in puntata, Vittorio ha subito molti attacchi sui social.

I fan di Beatrice lo hanno tempestato di insulti e l’imbarazzo del ragazzo trapelava, dal suo volto, anche durante la puntata. Domani, domenica 17 marzo, Vittorio avrebbe dovuto presenziare all’inaugurazione del negozio di abbigliamento di Ciro Petrone

Insieme a lui sarebbero stati presenti altri noti gieffini. Potete leggere il tutto QUI: Concorrente di questo Grande Fratello lascia il mondo della tv e diventa imprenditore.

Oltre l’immagine pubblica c’è un ragazzo.

Ma, qualche ora fa, sul suo profilo Instagram, Vittorio ha scritto questo preoccupante messaggio:

”Vi volevo ringraziare tantissimo per i messaggi ricevuti. A 34 giorni dalla mia uscita speravo in un po’ di più di spensieratezza, ma sto bene e voglio rassicurare tutti.

Ci tengo a dirvi che questa domenica preferisco passarla a casa e non riuscirò ad essere a Napoli. Prometto che ci vedremo presto, un abbraccio a tutti in particolare ai miei amici Campani!”

Vittorio dunque ha bisogno di ritrovare un po’ di pace in famiglia. D’altronde era stata proprio sua madre a scrivere ad un gruppo di fan su Telegram rivelanto quanto il figlio fosse abbattuto per tutta la faccenda con Greta e Beatrice.

Che ne pensate della decisione di Vittorio? Ha fatto bene a disertare l’evento dell’amico Ciro per recuperare un po’ di tranquillità circondato dall’affetto e il sostegno dei suoi familiari?

by Emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Nella casa del Grande Fratello ieri è arrivato un ex corteggiatore di Uomini e Donne

Nella casa del GF arriva un ex corteggiatore di Uomini e Donne 

Ieri sera le donne della casa del Grande Fratello finalmente hanno potuto godere del premio vinto da Rosy Chin e Beatrice Luzzi lunedì scorso. Nella gara canora le due hanno vinto contro Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi. Alfonso Signorini aveva promesso alla donne una bellissima serata in suite.

E appunto ieri tutte le donne sono state chiamate in suite e a rallegrare la serata sono arrivati dei ballerini cubani molto apprezzati dalle ragazze. Tra questi abbiamo riconosciuto un volto già noto, che ha partecipato pochi mesi fa a Uomini e Donne, si tratta del cubano David Mesa.

David ha corteggiato per un po’ Ida Platano e anche la dama Barbara De Santi era rimasta colpita da lui. Durante il programma si è fatto notare per il suo carattere estroso, però purtroppo é andato via ad un certo punto senza alcuna spiegazione o saluto. Molto probabilmente perché litigava spesso con Tina Cipollari.

David ha 36 anni e ha origini cubane, lavora a Roma e ha un figlio. Dal suo profilo Instagram si nota che ha la passione per la danza, infatti le ragazze in casa hanno molto gradito la sua performance e quella dei suoi colleghi ballerini.

Sui social chi segue il programma lo ha subito riconosciuto e molti lo hanno taggato nelle storie di Instagram, su X é diventato virale il video mentre balla con Beatrice Luzzi.

Voi l’avevate riconosciuto?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Le scottanti rivelazioni hot di Greta Rossetti sul famoso attore Michele Morrone

Scottanti rivelazioni hot di Greta su Morrone che non gradirà

Scottanti rivelazioni hot!

La concorrente del Grande Fratello Greta Rossetti è solita parlare delle sue relazioni amorose passate. Spesso ha parlato di Mirko Brunetti, di un certo Pier con cui è stata per anni e del famoso attore Michele Morrone.

Su quest’ultimo Greta aveva rivelato che lui era molto innamorato di lei e le aveva fatto conoscere i figli nati dal matrimonio finito con una stilista libanese. Che la nuova compagna assomigliava a Greta. Tuttavia il settimanale Chi aveva rivelato che Morrone non aveva fatto gradito che la tentatrice parlasse di lui. I dettagli qui La reazione di Michele Morrone dopo che Greta Rossetti ha parlato della loro relazione nella casa del Grande Fratello!.

Ma la Rossetti non  aveva detto nulla di negativo nei confronti dell’attore, anzi. Due notti fa invece la tentatrice ha rivelato un dettaglio hot su Morrone di cui nessuno era a conoscenza. Rispondendo ad una battuta maliziosa di Anita Olivieri, le ha fatto intendere che, a letto, l’attore è tutto fumo e niente arrosto!

https://twitter.com/witcher____97/status/1768683730866966870?t=hYiLde0dHqQPnqy436etZg&s=19

Una bella frecciatina nei confronti di Morrone che è considerato un vero e proprio sex symbol dal pubblico femminile. Il film che l’ha lanciato è infatti “365 giorni” dove le scene hot sono molteplici e anche molto ben recitate. Lui sicuramente un gran belvedere.

Che ne pensate della rivelazione di Greta? L’attore ne sarà di nuovo infastidito?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

La mamma di Greta Rossetti furiosa con la gieffina che l’ha definita la pazza del web

La pazza del web inveisce contro la gieffina che l’ha definita così

Nella puntata di ieri del Grande Fratello abbiamo assistito all’incontro fra Marcella Bonifaciomadre di Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, il nuovo fidanzato della figlia.

La donna su Instagram ha fatto delle storie contro il romano. Non è affatto convinta che lui sia adatto alla figlia. Secondo lei Greta gli si è avvicinata perché sta chiusa in una bolla ed è come se lui fosse l’ultimo uomo sulla terra.

Ieri però la signora Marcella non ha avuto il coraggio di dire tutto in faccia a Sergio notando anche la felicità della figlia. Il suo intervento in puntata è risultato dunque ricco di contraddizioni. L’ex gieffina Angelica Baraldi che, evidentemente non nutre molta simpatia per Greta e sua madre, ha definito quest’ultima la pazza del web per i suoi interventi sui social. E ha messo anche dei likes su Twitter a frasi contro Greta.

La signora Marcella ha reagito molto male e ha attaccato la Baraldi con delle storie su Instagram. 
Ecco le sue parole.

Angelica Baraldi ti do un po’ di notorietà visto che io sono la pazza del web! Tesoro, se avevi bisogno di dirmi qualcosa ero in hotel, potevi benissimo venirmi a bussare alla porta. Quindi piantala di rompere le palle e di fare la gattamorta che probabilmente qualche follower in più l’hai fatto grazie a me. Ad averti detto gattamorta, quello che sei è quello che ripeto. Quindi non continuare a inveire contro di me perché tu volevi proprio che io ti rispondessi. Carina bella, un po’ meno! Se hai bisogno puoi venire, ti do anche l’indirizzo di casa. Non c’è problema, se vuoi dirmi qualcosa, ti aspetto volentieri!“

La madre di Greta dunque non ha assolutamente gradito la definizione di pazza del web che Angelica ha usato contro di lei. Voi cosa ne pensate?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

La madre di Greta Rossetti non le manda a dire a Beatrice Luzzi!

Il post puntata del Grande Fratello talvolta si rivela migliore della puntata stessa…

Nella puntata di ieri del Grande Fratello abbiamo assistito all’incontro tra Marcella Bonifaciomadre di Greta Rossetti e il nuovo fidanzato di quest’ultima, Sergio D’Ottavi.

La signora non ha molta simpatia per il romano, pensa che la figlia si sia messa con lui perché si trova in una bolla e lo vede come “l’ultimo uomo sulla terra”.

Alla fine la signora Bonifacio si è comunque contenuta nei confronti di Sergio, anche perché ha visto la felicità negli occhi della figlia.

Oggi però la donna ha fatto delle storie su Instagram che riguardano il post puntata.

Un suo amico le ha inviato un video, che noi non abbiamo visto, nel quale Beatrice Luzzi accuserebbe Marcella di essere gelosa, probabilmente in riferimento alla figlia.

La madre di Greta ha speso contenuti assai duri nei confronti dell’attrice, ecco cosa ha detto:

”Cara Beatrice Luzzi io non sono gelosa di niente! Be’ comunque grazie a Enzo che mi ha inviato quel video. Premetto, e lo dico a tutti, io la gelosia, il sentimento della cattiveria, del rancore e della gelosia io non ce l’ho proprio di mio. Io se sono così diretta è proprio perché ho questo carattere. Quindi, detto questo, cara Beatrice Luzzi io non sono gelosa di niente e detto da una mamma come te…mi viene quasi da ridere!
Dunque quando uscirai probabilmente io e te ci incontreremo e ti dirò, visto che tu parli tutta così professionalmente io invece sono diretta e vera a differenza tua che sei molto falsa. E questo lo ribadisco e lo dirò all’infinito. A empatia non mi piaci. Lo vedremo fuori comunque e anche a mia figlia riprenditi. Che anche se sei mia figlia ricordati che io dico sempre la verità!”

Poi Marcella ha mostrato nelle storie un video dove la figlia parla con Massimiliano Varrese che le dà dei consigli, per la signora lui è un buon esempio al contrario di Beatrice.

Che ne pensate della dichiarazioni della madre di Greta nei confronti di Beatrice?

by Emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...