Grande Fratello, Beatrice Luzzi di nuovo gelosa di Giuseppe Garibaldi!

Beatrice di nuovo gelosa del suo Garibaldi

I telespettatori avevano già notato da ieri sera che c’era aria di maretta fra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. I due, da circa dieci giorni, hanno ripreso a flirtare. Tra un si e un no, due notti fa si sono appartati sotto il bancone in piscina. I dettagli qui Riscoppia la passione tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi?.

Ma ieri sera qualcosa è cambiato fra i due. Giuseppe nel pomeriggio si è avvicinato per darle un bacio ma lei lo ha scansato. Poi, nella notte, nuovamente l’attrice ha scansato l’abbraccio del bidello con la scusa che lui era vestito male.

Poco fa c’è stato finalmente il chiarimento fra i due. 
Beatrice ha espresso a Giuseppe il dubbio che lui si sia riavvicinato a lei solo perché Anita Olivieri gli ha voltato le spalle.

Garibaldi ha cercato di assicurarla che non è così. Poi, con una battuta, la Luzzi ha finalmente rivelato il motivo del suo fastidio. Lei ha provato gelosia quando ha visto Giuseppe ieri pomeriggio consolare Greta Rossetti per un brutto messaggio ricevuto da un aereo. 

Beatrice infatti ha chiesto al bidello se anche stasera nella semifinale consolerà Greta perché il fidanzato Sergio D’Ottavi rischia di uscire.

https://twitter.com/BealuxRegna/status/1770789472218534171?t=6yoklPItj-DB1rx3yVzxtA&s=19

La donna dunque continua a nutrire numerosi dubbi nei confronti della sincerità di Giuseppe nei suoi confronti. 
Inoltre proprio non sopporta che lui sia sempre affettuoso, com’è nella sua natura, con le altre donne della Casa.

Secondo voi i beabaldi troveranno mai un punto d’incontro nella loro estrema diversità?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 22/03/2024 10:15

    l’unica cosa positiva che giuseppe ora e stati eliminato al meno ora beatrice può concentrare per la finale; poi al termine del programma fuori dalle telecamere si vedrà.

Lascia un commento