Riscoppia la passione tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi?

Riscoppia la passione tra i BeaBaldi? Se la piscina potesse parlare…

Riscoppia la passione in piscina nella casa?

Nella scorsa puntata del Grande Fratello gli autori avevano mostrato una clip dove Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si scambiavano tenerezze e confidenze. I dettagli qui Tempo di bilanci e lacrime per Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi!.

Si era sentito anche lo schiocco di un bacio che però loro avevano negato. Anzi l’attrice aveva ribadito al conduttore Alfonso Signorini, assai insistente, che lei non aveva nessuna intenzione di tornare con il bidello. Quest’ultimo invece era molto più disponibile per una ripresa della relazione.

Beatrice però ieri sera ha proposto a Giuseppe di fare un simpatico gioco. Cercare degli angoli della Casa dove le telecamere non arrivano e mettersi lì. Il bidello ha accettato con una risata di gusto di fare questo gioco.

E indovinate dove si sono andati a nascondere? Eh si, proprio nel luogo dove erano stati sorpresi una notte dagli altri concorrenti a consumare la passione: il bancone della piscina!

Si tratta di un grande tavolo che è illuminato con luci colorate. Li’ un giovedì notte, dopo una festa, Giuseppe e Beatrice si appartarono per sfogare la passione che li divorava. Ma vennero visti, a loro insaputa, da Anita Olivieri e Vittorio Menozzi. Quest’ ultimo conosceva bene quel posto nascosto perché spesso si isolava proprio lì! I dettagli qui Scatta il limone tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi e i due si dichiarano i reciproci sentimenti. Ecco cos’è accaduto.

https://twitter.com/xlarrysbreath/status/1770247905217003651?t=Ted_-WZuoUlM5bXsGOsCMQ&s=19

È evidente che Beatrice anche stavolta non è riuscita a resistere al fascino del bidello. Lo ammetterà nella prossima puntata o continuerà a negarlo secondo voi?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento