Grande Fratello, Federico Massaro, a causa di uno scherzo, rivela il suo interesse per Perla Vatiero! Lei come avrà reagito?

A breve non la vedrà ogni giorno e complice un gioco arriva la rivelazione sul reale interesse di Federico Massaro nei confronti di Perla Vatiero…

Il Grande Fratello sta volgendo al termine e i concorrenti superstiti devono in qualche modo trascorrere il tempo che gli resta da vivere nella Casa.

Ieri sera i ragazzi hanno vinto, grazie alla gara canora, una serata da passare in suite. Tra un bicchiere di vino e un bagno nella vasca idromassaggio, Alessio Falsone e Sergio D’Ottavi hanno fatto uno scherzo a Federico Massaro.

Lo hanno spronato a rivelare il nome della ragazza che gli piace nel reality. Questo scherzo prende spunto dalle continue discussioni che il modello ha con Perla VatieroCome si dice:

”L’amore non è bello se non è litigarello!”

I concorrenti in suite hanno cominciato a sfottere un Federico molto imbarazzato che alla fine ha fatto delle ammissioni. Se non ci fosse stato Mirko Brunettilui un pensierino su Perla ce lo avrebbe fatto!

Questa rivelazione è anche giunta alle orecchie della Vatiero. Greta ha pure rivelato che Federico si era rivolto a lei per rocevere un aiuto nel rapporto burrascoso con Perla

La Vatiero ha ribadito che lei e Federico sono come il giorno e la notte e Falsone ha affermato che secondo lui il modello ha dei toni troppo duri con la salernitana.

Dunque scherzando scherzando è venuto fuori che a Federico piace veramente Perla, nonostante le continue discussioni.

Aveva ragione Mirko tempo fa quando aveva intuito dell’interesse di Massaro per la Vatiero, siete d’accordo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento