Grande Fratello, Beatrice Luzzi riflette sulle cause dell’eliminazione di Giuseppe Garibaldi! Ha ragione?

La Luzzi dopo la diretta spiega perché secondo lei Giuseppe é stato eliminato… 

La semifinale di questo Grande Fratello ci ha regalato delle forti emozioni.

L’elezione di Simona Tagli e Perla Vatiero come quarte e quinte finaliste e soprattutto, l’eliminazione definitiva dal gioco di uno dei protagonisti di questa edizione, Giuseppe Garibaldi

La sua uscita non ha lasciato indifferente il web. Era molto odiato dai fan della Luzzi che lo hanno buttato fuori, ma anche molto amato per la sua personalità allegra e generosa dal restante pubblico.

Il conduttore Alfonso Signorini ha più volte ribadito che Garibaldi era il suo concorrente preferito e anche dalla regia si è sentito un “Grazie” rivolto a lui mentre abbandonava la Casa.

Dopo la puntata Beatrice Luzzi, parlando con Massimiliano Varrese e Rosy Chinha riflettuto sulle ragioni dell’eliminazione di Giuseppe da parte del pubblico.

Innanzitutto la pessima scelta del bidello di trascinare con sé al televoto, oltre a Greta Rossettianche Perla Vatiero.

Lui avrebbe potuto scegliere Letizia Petris e forse con lei avrebbe potuto spuntarla.

I luzzers, gli spietati fan della Luzzi, avrebbero appoggiato ugualmente Greta ma forse i Perletti, l’altro fandom forte di questa edizione, avrebbero sostenuto Giuseppe lasciandolo in Casa fino al prossimo lunedì.

Questa è stata la prima critica che Beatrice ha fatto a Giuseppe. La seconda è che lui per l’ennesima volta ha detto che nel suo rapporto altalenante con lei non c’entrava nulla Anita OlivieriSecondo l’attrice questa affermazione ha penalizzato il bidello.

Infine la Luzzi ha capito che i suoi fan, agguerriti e potenti, stanno condizionando tutti i televoti e sono i principali responsabili della eliminazione di Giuseppe.

Che ne pensate delle sue riflessioni sulla sconfitta di Giuseppe? Siete d’accordo con lei?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento