A Verissimo Anita Olivieri rivede finalmente il suo ex Edoardo Sanson

A Verissimo ospite Anita Olivieri che torna a parlare del suo ex Edoardo anzi…lo vede!

Oggi a Verissimo è stata ospite Anita Olivieri, la più discussa concorrente del Grande Fratello di quest’anno. Era molto preoccupata del giudizio dei genitori e degli amici. È stata per questo una prova difficile. Lei si sente di essere cambiata a livello personale perché si è buttata tutta la vita alle spalle.

La conduttrice Silvia Toffanin affronta il discorso sull’ex Edoardo Sanson. Anita ha dichiarato che lei stava con lui perché lo reputava il meglio che poteva trovare. Ma nella Casa ha conosciuto Alessio Falsone con il quale ha abbassato le difese e si è lasciata andare. Con lui ha perso il controllo. Anita non vuole usare la parola innamoramento ma si sente molto presa. La romana vuole chiedere scusa a Edoardo ma non l’ha ancora incontrato anche se ha sentito la famiglia di lei e i suoi amici. La Toffanin mostra un video di Edoardo. Il ragazzo racconta la gioia durante la sorpresa di San Valentino. Lui si fidava di lei e pensava che tra loro ci fosse un futuro. Ha sofferto ma augura ad Anita un futuro felice con Alessio, però non ha voglia d’incontrarla, è un’estranea per lui ora e sta soffrendo molto.

La Olivieri si commuove nel vedere il video del suo ex. Tuttavia anche lei ha sofferto molto quando era con lui. Comunque ancora oggi lui sarebbe l’ideale padre dei suoi figli. Alessio è una persona che ancora deve conoscere ma con lui si è lasciata andare e si è sentita felice. Ad oggi non sa quale è la risposta giusta da dare. Le dispiace avere fatto soffrire così Edoardo.

Poi in studio è entrato Falsone.  A livello umano a lui dispiace per la sofferenza di Edoardo ma questa è la vita. Verso Anita non è stato un colpo di fulmine. Prima è nata la stima, poi l’interesse  verso di lei ogni giorno è cresciuto sempre di più.

Anita è rimasta molto colpita dall’amore dei suoi fan.

Anita il suo futuro con Falsone lo vede pieno di sorrisi e di passione.  Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento