Grande Fratello, la madre di Mirko Brunetti interviene asfalta Alessio Falsone!

Non c’è pace per le mamme dei protagonisti del Grande Fratello, anche in difesa delle nuore…

Il Grande Fratellodopo oltre sei mesi, sta finalmente volgendo al termine e stasera andrà in atto la semifinale.

Ad uscire, nella prima tornata del televoto, sarà uno tra Federico Massaro, Simona Tagli e Alessio Falsone.

A proposito di quest’ultimo, ieri il milanese si è lasciato andare ad un’espressione poco signorile nei confronti di Perla Vatiero,

I ragazzi erano in suite come premio per la gara canora e alcuni di loro, tra cui Falsone, hanno deciso di fare uno scherzo a Federico, spronandolo a far uscire fuori i suoi sentimenti nei confronti di Perla. Da giorni tra il modello e la salernitana sono in atto delle discussioni concernenti le abitudini in Casa.

Che però rivelano anche qualcos’altro, da parte di Federico i dettagli li potete trovare QUI: Grande Fratello, Federico Massaro, a causa di uno scherzo, rivela il suo interesse per Perla Vatiero! Lei come avrà reagito?.

Ieri sera, in suite, Falsone, guardando nello schermo la Vatiero, l’ha così descritta a Federico:

Guarda che missile, oh guardala! E’ un missile oh, ha messo pure 3/4 kg mo, eh! Appena esce Perla… hai visto com’era a Temptation IslandEra un animale eh!”

Questi commenti pecorecci di Falsone su Perla hanno indignato in linea genera  la signora Marcella, madre di Mirko Brunetti in quanto apertamente sessisti. Ma cosa ancor più grave è che questi commenti siano rivolti alla ragazza di cui è innamorato suo figlio e con la quale lui vuole eiprovare a costruire qualcosa di importante.

Ecco le sue indignate riflessioni sulle battute pecorecce di Falsone.

“Se fossi un Uomo sarei indignato con i miei simili dopo avere ascoltato i commenti gratuiti e poco eleganti verso delle donne come se fossero un oggetto. Ma che messaggio sta passando? Da Donna sono veramente disgustata!”

E’ molo bello che la madre di Mirko s’indigni così verso chi deride sua nuora. Peccato però che Perla, nonostante l’aereo e l’avviso di Mirko, continui a nutrire fiducia nei confronti di Falsone e lo voglia ancora in casa a discapito di Federico.

Voi che ne pensate dell’intera faccenda?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento