Tifa per Beatrice Luzzi uno dei vincitori più amati del Grande Fratello?

Tifa per Beatrice il vincitore del GF forse più amato di sempre?

Lui tifa per Beatrice?

Il Grande Fratello sta per volgere al termine. Lunedì sera finalmente si decreterà il vincitore di questa edizione vip non vip. Le eliminazioni sono state tante, alcune anche impensabili all’inizio. Come ad esempio quella di Giuseppe Garibaldi ieri sera. E chi si sarebbe mai aspettato che in finale sarebbe arrivata Rosy Chin non molto amata all’inizio del reality?

Ad oggi i finalisti che concorrono per la vittoria sono Beatrice, Rosy, Massimiliano, Simona e Perla. Poi ci sarà un sesto tra Sergio, Greta e Letizia. Ma anche se non saranno decretati finalisti, saranno comunque arrivati alla finale a differenza di chi ha lasciato la casa prima. Sicuramente le più accredite per portarsi a casa la coppa sono Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. Chi la spunterà tra le due?

C’è sicuramente molta gente dello spettacolo che tifa per l’attrice. Tra questi probabilmente un vincitore molto amato che a “Vanity Fair” ha dichiarato di guardare il Grande Fratello anche se non assiduamente e di aver individuato in lei la Regina di quest’anno. Ecco cosa ha dichiarato Tommaso Zorzi:

«Il canale 55 ogni tanto lo tengo in sottofondo. Sono grato ad Alfonso e alla sua squadra perché sono stati molto gentili con me, rispettando anche la mia scelta di andarmene. Mi hanno capito, e non era scontato».

Non si sbilancia su questa edizione?
«Ho visto poco. Mi sembra di capire che Beatrice Luzzi sia un po’ la regina delle dinamiche: è sicuramente una persona con cui avrei legato».

Insomma Tommaso ha seguito poco ma di Beatrice ricorda molto bene, riconoscendole di essere quella che in questa edizione ha dato più di tutti. Chissà se imiterà il suo estimatore e riuscirà a vincere anche lei? Voi che vi augurate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento