Archivio tag: Grande Fratello

Paolo Masella e Letizia Petris istigano Giuseppe Garibaldi contro Beatrice Luzzi

Paolo e Letizia durante hanno cercato di mettere Giuseppe contro Beatrice

Paolo e Letizia stanno facendo gli strateghi?

Ieri durante la puntata del Grande Fratello abbiamo appreso che terminerà lunedì 25 marzo. Di conseguenza il gioco fra i concorrenti si sta facendo sempre più duro. Ognuno pensa a se’ stesso ma cerca anche di far fuori chi ritiene potenzialmente forte.

Questo è il pensiero che molti della Casa hanno nei confronti di Giuseppe Garibaldi, che tra l’altro ieri sera è stato il più votato da casa.

Il bidello non solo ha perso l’appoggio della sua amica del cuore Anita Olivieri. Ma alla catena di salvataggio di ieri non è stato salvato da nessuno dei suoi amici storici, bensì da un non veterano, Federico Massaro.

Il gioco sta giungendo al termine e probabilmente Giuseppe è un ostacolo alla vittoria per qualcuno dei suoi presunti amici.

Ieri, come avrete visto, gli autori hanno tirato fuori la rivelazione di Greta Rossetti su quello che avveniva sotto le coperte fra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi. I dettagli qui Vittorio Menozzi ha confidato a Greta Rossetti cos’è accaduto sotto le coperte con Beatrice Luzzi….

Tuttavia il video in cui Greta faceva questa rivelazione non è stato riprodotto interamente. E la stessa Beatrice non ha capito (o fatto finta) che il termine agghiacciante era riferito all’erotismo con Vittorio e non al rapporto del ragazzo con Massimiliano Varrese.

Il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto a Giuseppe cosa ne pensasse di quanto rivelato da Vittorio sul reale rapporto con Beatrice ma lui ha preferito non commentare. 
Signorini ha poi rimproverato Greta, Letizia Petris e Paolo Masella di far finta di non ricordare la rivelazione su Vittorio.

Letizia, nel fuori onda, ha detto che se il conduttore avesse insistito, lei gli avrebbe detto che dell’erotismo fra Beatrice e Vittorio ne era venuta a conoscenza proprio da Giuseppe, tirandolo in mezzo.

Nel dopo puntata, Paolo ha consigliato a Garibaldi di commentare e denigrare, magari nella prossima puntata l’amicizia erotica tra Beatrice e Vittorio. Un argomento da riproporre anche in trasmissioni tv. Che Giuseppe potrebbe marciare così sul ruolo di vittima della Luzzi.

https://twitter.com/barumiliano/status/1768437966060265867?t=QtkYBGWI72FOWv1rahu2rg&s=19

Questa istigazione dei paoleti al bidello nei confronti dell’attrice puzza molto di strategia. Mettere contro un concorrente forte con la favorita del pubblico può solo che avvantaggiare loro due, non vi sembra?

Giuseppe si renderà conto una volta per tutte che quelli che reputa amici non lo sono affatto nei suoi confronti ma gli stanno tendendo un trappolone per farlo fuori dalla finale?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Grande Fratello, Alessio Falsone vuole abbandonare il reality a causa di…

Una promessa è una promessa e Alessio Falsone è davvero pronto a mantenere la sua parola stasera?

Stasera ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello e il pubblico decreterà chi sarà il primo candidato all’eliminazione. Tra i concorrenti al televoto c’è Anita Olivieri

La romana è tra i gieffini meno amati di questa edizione e potrebbe essere la meno votata di questa sera. I concorrenti però sono convinti che stasera ci sarà la vera e propria eliminazione.

E, a tal proposito, Alessio Falsone ha ribadito la sua promessa: se uscirà Anita lui la seguirà!

Ma è solo l’”amore” il motivo che spinge il milanese a buttare all’aria questa esperienza televisiva?

In realtà, come lui ha ben spiegato a Rosy Chinc’è dell’altro. A Falsone proprio non va giù il giudizio negativo che una parte del pubblico ha nei suoi confronti e che è collegato a Perla Vatiero.

Bene ma non benissimo.

Ieri è arrivato alla salernitana un aereo dei fan sul quale c’era scritto:

”Perli’ mai fidarsi di chi sbatte i piedi #fan.”

Questa frase ha mandato su tutte le furie Falsone, non ci sta proprio a passare per il cattivo di turno. Già lunedì ci era rimasto male perché Loana, sorella di Perla, lo aveva definito “pagliaccio”. I dettagli li potete trovare QUI: Dopo la puntata, Alessio Falsone se la prende pesantemente con Perla Vatiero!.

E anche ieri il milanese se l’è presa con Perla per il messaggio dell’aereo, utilizzando dei toni alterati e un modo scurrile.

Ieri sera, durante l’aperitivo, Falsone ha ribadito la sua volontà di abbandonare il gioco se ad uscire sarà Anita. Non può sopportare che la sua immagine pubblica, perfetta, venga rovinata dalla faccenda di Perla e ieri ha tirato in mezzo anche Giuseppe Garibaldi. 

Evidentemente la sofferenza di quest’ultimo per via dell’abbandono di Anita è un altro elemento che non digerisce.

https://twitter.com/Beautif42601711/status/1768186676583477261?t=qbUmkU1TXkrT7t3r8F5y3Q&s=19

Una parte del web sarebbe molto contenta che lui lasciasse il Grande Fratello insieme alla sua neo fidanzata Anita. 

Ma secondo voi lui terrebbe realmente fede a questa promessa se la Olivieri venisse eliminata? In molti lo sperano e citano il famoso proverbio “due piccioni con una fava!”.

Che ne pensate?

by Emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Grande Fratello, gli autori stravolgono e pubblicano un video per penalizzare Beatrice Luzzi?

E’ il quesito che si pongono i fan di Beatrice Luzzi dopo aver visto il video pubblicato sul sito del Grande Fratello…

Il Grande Fratello sta finalmente volgendo al termine e le dinamiche tra i concorrenti sono ormai scarse.

Gli autori, per rimpolpare gli ascolti in calo, hanno deciso di tirare fuori di nuovo la dinamica dei Beabaldi che tanto piaceva al pubblico.

Quindi da diverse puntate gli autori cercano di spingere fra le braccia, l’uno dell’altra, Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi

In ogni puntata c’è un blocco dedicato ai due gieffini, ma la volontà di tornare insieme non c’è soprattutto da parte dell’attrice. Beatrice non vede l’ora di riabbracciare i suoi figli, tuttavia con Giuseppe la donna ha ritrovato una nuova complicità e si diverte a stuzzicarlo.

Il bidello ha trovato nella Luzzi una persona con cui farsi compagnia e chiacchierare sul suo futuro, ma non riesce a superare il forte dolore che gli ha causato il voltafaccia di Anita Olivieri.

Ieri pomeriggio, mentre giocavano a carte, Beatrice  ha rinfacciato a Giuseppe la frase: “Ti ho dato il cuore”. Questa è la dichiarazione d’amore sui generis che Garibaldi aveva fatto ad Anita durante una forte litigata. Beatrice l’ha ritirata fuori chiedendogli se ne fosse valsa la pena.

Giuseppe le ha risposto:

”Fare del bene ne vale sempre la pena.” 

Beatrice aveva la riposta pronta da tempo:

”Però hai fatto del male a me!”

Questo dialogo è stato completamente stravolto dagli autori che sul sito hanno pubblicato una clip intitolata:  “Beatrice Luzzi a Giuseppe Garibaldi: Ti ho dato il cuore”.

La manipolazione del video ai danni di Beatrice ha indignato il web.

In conclusione il tentativo degli autori di falsare la dinamica sono falliti, perché i telespettatori hanno prontamente condiviso, ovunque, il reale video. Perché secondo voi è stata messa in atto questa manipolazione?

By Emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Compie gli anni e fa festa con tanti ex gieffini e uno storico ex tronista all’ombra del Vesuvio

Compie gli anni e invita tanti volti noti a far festa sotto al Vesuvio

Compie gli anni e fa grande festa.

Qualche giorno fa un’ex concorrente di questo Grande Fratello ha festeggiato il compleanno. Si tratta della showgirl Samira Lui che ha partecipato a questa edizione del reality ed è uscita quasi subito. Attualmente la modella figura nel cast della nuova edizione de “La ruota della fortuna”.

La bellissima italo senegalese ha scelto come location per la festa del suo compleanno una sala in un noto grattacielo a Napoli. Questa è la città del suo fidanzato Luigi e lei vi si reca spesso. In passato anche altri gieffini, come Lulù Selassie, hanno scelto questa location per festeggiare il compleanno.

A questo evento Samira ha invitato molti ex gieffini che noi conosciamo molto bene.  Dell’edizione in corso erano presenti Mirko Brunetti, Angelica Baraldi con il suo inseparabile fidanzato Ric, Valentina Modini in arte Lady Fajana, Ciro Petrone e Lorenzo Remotti. Dal Grande Fratello Vip 6 Alex Belli e Delia Duran.

E infine ha ricevuto l’invito anche un tronista storico tornato da poco single: Cristian Galella. I dettagli qui Uomini e Donne, è finita tra l’ex tronista e la bella giornalista sportiva!.

Il party per il compleanno di Samira era a tema, cioè ispirato  alla mitica epoca degli anni trenta del Novecento. Il giorno dopo, sempre all’ombra del Vesuvio,  hanno pranzato insieme Mirko , Angelica, Ric e Marco Maddaloni  con la sua bellissima famiglia.

Tra i gieffini usciti dunque c’è in corso una bella amicizia che resiste nel tempo. Chissà se questo accadrà anche tra coloro che sono ancora nella Casa?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Scoppia l’ironia di Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi su Anita Olivieri e Vittorio Menozzi

Scoppia l’ironia tra i ritrovati Giuseppe e Beatrice. Un ricordo fa da padrone.

Scoppia l’ironia tra Giuseppe e Beatrice ricordando il passato.

Il rapporto tra i due concorrenti del Grande Fratello Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi è ormai giunto agli sgocccioli.

La romana, per stare con il suo nuovo amore Alessio Falsone, ha deciso di ignorare completamente l’amico nella Casa che diceva di amare, Giuseppe GaribaldiIl bidello, innamorato di lei dal primo giorno segretamente, ha subito un forte dolore perchè da un giorno all’altro ha perso il suo riferimento nella Casa. A dargli un po’ di conforto ci ha pensato Beatrice Luzzila donna con la quale lui ha vissuto una relazione movimentata nella Casa.

L’attrice ha dichiarato pubblicamente di non voler tornare con Giuseppe ma tra i due, complice la solitudine del momento, si è creato un nuovo rapporto fatto di confidenza, complicità ed un pizzico d’ironia. Stamattina sulla Casa è volato un aereo dei fan di Perla Vatiero che la invitava a stare in guardia da qualcuno (per caso si riferisce ad Alessio Falsone e Greta Rossetti?).

Vedendo quell’aereo, Giuseppe ha ricordato a Beatrice che tempo fa ne era arrivato anche uno per lui e l’attrice, che li metteva in guardia rispettivamente da Anita e Vittorio Menozzi. La Luzzi dinanzi a quel ricordo ha risposto:

“Ah si è vero! Un po’ avevano ragione!”

E poi Beatrice e Giuseppe sono scoppiati a ridere. Nel frattempo la regia ha inquadrato Anita che correva sul tapis roulant.

https://twitter.com/notmycupofthe/status/1767892900023611503?t=ms7wuE1NG0nvBfTpuDAjXA&s=19

Giunti quasi alla fine dell’esperienza ciò che ha provocato dolore può alla fine forse riuscire a strappare un’amara risata? Questo discorso vale per Beatrice e Vittorio, ma soprattutto per Giuseppe e Anita.

Il bidello ha dunque preso consapevolezza di quello che lui ha rappresentato per Anita? E il dolore piano piano viene sostituito da una ironica amarezza?

by emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Fiordaliso accusa il pubblico di invidiare Anita Olivieri? Ecco le sue parole che offendono il web

Fiordaliso per difendere Anita Olivieri offende i telespettatori

Fiordaliso e quelle parole verso i telespettatori che non le perdonano

Questa lunga edizione del Grande Fratello finalmente sta volgendo al termine e il 4 aprile conosceremo il nome del vincitore/trice di quest’anno.

Alla domanda su chi si prenderà il ricco montepremi, ha risposto la cantante Fiordalisointervistata questa settimana dal magazine Chi. L’ex gieffina, come sapete, si è ritirata perché non ce la faceva più a proseguire il suo percorso nel reality. Per gli altri concorrenti però era un punto di riferimento importante. E andava d’accordo con tutti, anche con coloro che si detestavano reciprocamente come Beatrice Luzzi e Anita Olivieri. Dopo una pausa di qualche mese, tra le due donne e’ riscoppiata la guerra. I dettagli qui Ricomincia la guerra tra Anita Olivieri e Beatrice Luzzi.

Alla domanda sul vincitore di questa edizione del Grande Fratello, Fiordaliso non ha dubbi e risponde questo:

”Sicuramente Beatrice, se lo merita. È una donna che ha deciso di non mollare. Mi aveva detto che era rientrata nella Casa perché aveva lasciato tante cose all’ultimo momento. In Beatrice si ritrovano tutte le donne che non ce l’hanno fatta, non più giovanissime, in cerca di riscatto. Però mi dispiace vedere che persone forti non vengano percepite così dal pubblico. Per esempio ad Anita,  che io amo, non viene perdonato il fatto di essere bella e giovane. Prima era un quid in più, adesso è diventata una colpa”.

Fiordaliso ribadisce dunque la sua stima ad entrambe le nemiche giurate di questa edizione, Beatrice e Anita. Su quest’ultima lei pensa che il pubblico non le perdoni di essere giovane e bella. Quasi a dare degli invidiosi a chi segue il programma no? Ma sono solo questi i motivi per cui l’Olivieri è invisa a gran parte del pubblico? O c’è dell’altro? E lei che è uscita ed ha potuto vedere tante cose accadute mentre era in casa, come mai è ancora su questa lunghezza d’onda?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Grande Fratello, Anita Olivieri e Alessio Falsone si fanno beffe dell’ex fidanzato di lei (Edoardo)!

Anita Olivieri e Alessio Falsone deridono l’ex fidanzato di lei, il racconto è surreale…

Continua il glow down della concorrente del Grande Fratello Anita Olivieri

La romana nelle ultime settimane ha mostrato un lato completamente diverso di se stessa, lasciandosi andare alla passione con la new entry Alessio Falsone

Per questo ha umiliato pubblicamente il fidanzato Edoardo che il giorno di San Valentino le aveva fatto una romantica sorpresa. E per questo ha cancellato dalla sua vita nella Casa l’amico che diceva di amare, Giuseppe Garibaldi.

Stanotte però Anita si è lasciata andare a delle confidenze sul suo ex fidanzato Edoardo molto pesanti. Nei racconti precedenti lei aveva raccontato di esserci tornata dopo due anni insieme per sua iniziativa. Che lei, fidanzata con un altro, una mattina si svegliò ripensando ad Edoardo, rivedendolo, aveva poi deciso di riprovarci con lui.

Un racconto surreale.

Aveva anche raccontato di aver trascorso una bellissima estate insieme prima che lei entrasse nel reality.

Stanotte invece Anita ha dipinto la sua situazione con Edoardo in maniera molto differente: sarebbe stato lui a cercarla dopo due anni. Il ragazzo si sarebbe presentato sotto casa sua in uno stato molto agitato, piangente. Un comportamento che non aveva mai avuto in tanti anni di relazione.

L’aveva cercava disperato e piangeva come un pazzo, stando al suo racconto. La ragazza lo faceva entrare in casa e lo calmava parlandogli per ore sebbene neanche la madre di Anita lo rivolesse più in casa loro. 

Falsone, nell’ apprendere che Edoardo piangeva, si è lasciato andare ad una risatina.

https://twitter.com/witcher____97/status/1767714459764568197?t=xfDt59Aeo0zPPQLD4oVAzw&s=19

Un racconto dell’Olivieri sul suo fidanzato alquanto differente da quello finora fatto agli altri concorrenti. Lei non solo lo definiva adatto ad essere il padre dei suoi figli, ma aveva pure detto di avere passato una bella estate con lui che però non era la  prova di una convivenza vera e propria.

Dove sta la verità?  Come la prenderà Edoardo questa rivelazione di Anita nei suoi confronti?

By Emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Continuano le uscite infelici di Alessio Falsone sulle donne!

Continuano le uscite infelici di Alessio nella casa del Grande Fratello e il web insorge 

Continuano le uscite antipatiche di Alessio nella Casa.

Il concorrente del Grande Fratello Alessio Falsone in poco tempo ha superato l’antipatia che il web nutre per la sua fidanzata Anita Olivieri.

Il milanese nel reality si è mostrato come bestemmiatore seriale e ha violato il regolamento Violato il regolamento al Grande Fratello. Gli autori ne terranno conto come fecero con Stefano Miele?.

Gli autori fanno finta di nulla. Altro terreno sul quale Falsone sta subendo numerose critiche è il suo modo di approcciarsi alle donne.

Spesso il milanese risponde in modo molto maleducato e con parolacce alla donna che gli rivolge la parola. Lo ha fatto sia con Perla Vatiero sia con la sua fidanzata Alessio Falsone inizia a non sopportare più Anita Olivieri.

Nel dopo puntata persino Simona Tagli lo ha ripreso per come si è rivolta a Perla durante un confronto e lui ha dovuto abbassare i toni.

Nel fuori onda Falsone habollato Beatrice Luzzi e Simona Tagli come vecchie con il suo solito tono maleducato.

Poi per descrivere l’amore che ora lo unisce ad Anita ha dichiarato che lui pensava di sfondarsi di fixa e invece trascorrerà l’estate con Anita.

Infine stanotte ha ammesso che gli amici gli avevano consigliato di provarci con Greta Rossetti ma lui ci ha ripensato perché a lei piace veramente a Sergio D’Ottavi.

https://twitter.com/surreale61/status/1767440356889530847?t=YzbbGnH4IdSea77HrNLeHA&s=19

In conclusione il pubblico non ne può più delle uscite assai infelici di Falsone nei confronti delle donne. 
Lui è assolutamente recidivo in questi atteggiamenti che non sono più tollerati dal pubblico.

Gli autori continueranno a far finta di niente secondo voi? Soprattutto perché gli stanno permettendo di avere questo atteggiamento?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Dopo la puntata, Alessio Falsone se la prende pesantemente con Perla Vatiero!

Dopo la puntata Alessio si scaglia contro Perla

Dopo puntata al fulmicotone per Alessio e Perla.

La puntata di ieri del Grande Fratellocome al solito, è stata ricca di colpi di scena. Protagonista di quasi tutte le dinamiche è stato Alessio FalsoneIl milanese non è visto di buon occhio dal pubblico per il suo comportamento nei confronti di Perla Vatieroè un amico sincero oppure la utilizza per fare dinamiche e avere visibilità in puntata? A dubitare in primis della sincerità di Falsone verso Perla è Mirko Brunetti. Ma anche la sorella di lei, Loana, lo ritiene addirittura un pagliaccio. I dettagli qui Il pensiero poco lusinghero della sorella di Perla Vatiero su Alessio Falsone e Greta Rossetti.

In puntata Falsone ha mostrato di avere accettato sportivamente la critica di Loana. Ma, finito il collegamento,  se l’è presa con Perla. 

Secondo lui la salernitana avrebbe dovuto spendere parole per difenderlo e non invece fomentare il sospetto che lui le sia amico perché lei ha un fandom forte.

A quel punto Perla gli ha risposto che era stato lui, Falsone, a dichiarare che non gli importa nulla del giudizio esterno e quindi secondo lei non può rimanerci male per le parole di Loana.

Il milanese ha ammesso che all’inizio, seguendo il consiglio degli amici, voleva provarci con Greta Rossetti ma poi si era tirato indietro per rispetto di Sergio D’Ottavi. E ha ribadito che con Perla vuole veramente essere un buon amico e uscire con lei e Mirko, nonostante quest’ultimo sia ostile con lui.

In conclusione anche stavolta Perla ha visto del buono in Falsone nonostante le parole della sorella Loana e di Mirko che l’ha definita troppo buona. Anche Beatrice Luzzi l’aveva messa in guardia Perla Vatiero sempre più raggirata da finti “amici” viene messa in guardia da Beatrice Luzzi.

Che ne pensate di quanto accaduto? Arriverà il giorno in cui lei aprirà finalmente gli occhi sul milanese?

by emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Giuseppe Garibaldi profondamente deluso da Beatrice Luzzi

Giuseppe va in crisi dopo la puntata perché troppo deluso da Beatrice

Giuseppe è deluso.

La puntata di ieri del Grande Fratello ha probabilmente decretato la fine della ship tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi.

Per alcuni giorni tra i due c’era stato un riavvicinamento. Il bidello, rimasto solo dopo il voltafaccia di Anita Olivieri, aveva trovato nell’attrice un conforto umano. Gli autori naturalmente spingevano i due a rimettersi insieme. E tra Beatrice e Giuseppe non sono mancate le coccole. I dettagli qui Nella Casa del Grande Fratello arriva un altro inaspettato limone fra due concorrenti?.

Ma ieri, in puntata, la Luzzi è stata perentoria. Non ha alcuna intenzione di riprendere la relazione con Giuseppe. Lo fa per rispetto dei suoi famigliari e da lui aspetta ancora le scuse per il suo comportamento tenuto in questi mesi. Si è riavvicinata a lui quando lo ha visto soffrire per l’allontanamento senza pietà di Anita Olivieri da lui.

Durante il confronto Giuseppe non ha potuto che prendere atto della decisione della donna. Con lei però vorrebbe continuare ad avere un rapporto amichevole.

Terminata la puntata, Garibaldi è andato in down. Letizia Petris gli ha chiesto cosa gli fosse accaduto. Il bidello è molto deluso dall’allontanamento di tante persone nei suoi confronti. In particolare di Beatrice e delle parole che lei ha usato su di lui, deridendolo insieme ad Alessio Falsone (la frase sulle spalle larghe). Giuseppe inoltre è convinto che veramente la Luzzi ci abbia provato con Falsone e non sia uno scherzo come invece sostiene lei e quindi si sente preso in giro da lei per l’ennesima volta.

https://twitter.com/SirNessuno/status/1767371270243430526?t=xB9_ua9HxkTXJaZzo_dM_w&s=19

Anche stavolta dunque il bidello e l’attrice non hanno raggiunto un punto d’incontro per stare bene insieme soprattutto in questo colpo di coda del Grande Fratello.

E voi da che parte state?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...