Sergio D’Ottavi svela la strategia degli autori su Giuseppe Garibaldi

Sergio parla senza mezzi termini della strategia usata dagli autori per Giuseppe ieri sera

La puntata di ieri del Grande Fratello ci ha regalato forti emozioni. I telespettatori hanno prima eliminato Anita Olivieri, poi hanno reso Massimiliano Varrese terzo finalista e, contestualmente,  Paolo Masella fuori dai giochi.

Chi è rimasto totalmente a bocca asciutta è stato Giuseppe GaribaldiIeri gli autori hanno mostrato la sua linea della vita. Poi hanno invitato in puntata il fratello Antonio, con la moglie e le due figlie che zio Giuseppe adora.

Infine, al momento della candidatura per il terzo finalista anche Garibaldi è finito al televoto e con lui Paolo Masella.

E lì il bidello ha compiuto un grande errore: per strategia ha mandato al televoto, con lui e Paolo, Massimiliano Varrese. A rigor di logica lui avrebbe dovuto mandare un concorrente debole, e non veterano, come ad esempio Alessio Falsone.

E invece ha preferito Varrese. Forse quando è stato  in ospedale ha scoperto che l’attore è molto odiato sul web dal potente fandom che appoggia Beatrice Luzzi e quindi il bidello ha pensato che il pubblico avrebbe mandato a casa Varrese.  E invece questa strategia ha fregato proprio lui, Giuseppe, che non è riuscito nemmeno in questo giro a diventare finalista.

Inoltre stanotte Sergio D’Ottaviparlando con Perla Vatiero, ha insinuato che gli autori ieri abbiano spinto fortemente per mandare in finale Giuseppe, utilizzando anche l’appoggio di Beatrice Luzzi che, inaspettatamente, ha votato il bidello per la finale. Anche se c’è da dire che lui invece ha fatto il contrario con la fidanzata Greta che proprio per questo ora ce l’ha con lui.

Greta Rossetti delusa da Sergio D’Ottavi fa esultare sua madre

Comunque tutto il discorso è comiciato quando Perla non ha apprezzato che, nel ringraziamento finale, il bidello abbia menzionato solo Beatrice. Nei momenti in cui è stato in down, Giuseppe ha avuto accanto anche altre persone, tra cui la stessa Perla e Anita Olivieri.

Dinanzi a questa osservazione della salernitana sul fatto che il bidello abbia ringraziato solo Beatrice, Sergio ha risposto questo:

“Per carità, io ti sto dicendo che, se devo trovare una motivazione, l’unica plausibile che ti posso dare è perchè erano due importantissime perchè ognuno nel suo dava qualcosa. E’ quello che nell’ultimo momento ha spinto e soprattutto questa spinta è stata messa in luce, ok? L’avvicinamento a Bea, le clip che hanno fatto. Quindi è stato analizzato e messo a fuoco tutto quello che lui ha vissuto, capito?”

In questo discorso arzigogolato Sergio lascia intendere che gli autori hanno messo in luce tutta la puntata, con il benestare di Beatrice, Giuseppe affinchè divenisse finalista.

Ma ciò non è avvenuto e la motivazione ce l’ha ben chiara la Luzzi. L’attrice stanotte, in merito alla vittoria di Massimiliano, ha detto:

“Questo è un pubblico pazzesco, ci ha dato delle dimostrazioni di saggezza che io non mi aspettavo proprio, ha una lungimiranza, vanno oltre ogni schema”.

Siete d’accordo con le riflessioni di Sergio e Beatrice rispettivamente sugli autori e sul pubblico?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Nannarellail 19/03/2024 16:59

    Ho notato che nella precedente votatazione chi vuoi salvare Giuseppe aveva preso più voti di Max che era al penultimo posto Invece al televoto x il finalista di colpo Max prende piu voti di Giuseppe, mi sa che i finalisti sono stati già decisi a tavolino

  2. nikitail 20/03/2024 04:01

    Perché le luzzers hanno votato per max così come fu per Rosy
    In primis per mandare i più deboli alla fine e poi perché paolo lo volevano fuori

Lascia un commento