Dopo la puntata Alessio Falsone innervosito assume un atteggiamento che intimorisce un concorrente che chiede aiuto

Dopo la puntata del Grande Fratello  Alessio sclera di nuovo e un concorrente si mette paura dei suoi modi aggressivi

La terzultima puntata del Grande Fratello ha regalato ai numerosi haters della concorrente Anita Olivieri una grande soddisfazione. La romana è stata la meno votata e ha dovuto abbandonare il reality. In molti speravano che, a farle compagnia, ci sarebbe stato anche Alessio Falsoneattuale suo fidanzato. Il milanese è sempre più protagonista nella Casa di discussioni condite con pesanti minacce. I dettagli qui Grande Fratello, scoppia un’accesa lite fra due concorrenti! Tra bestemmie e insulti arriva l’ennesima censura, ma….

Falsone però non ha abbandonato il gioco insieme alla fidanzata. Lo ha fatto per non pagare la penale (che ancora non è chiaro se esista o no), per guadagnare altro compenso o perché spera di diventare anche lui finalista?

A questi quesiti può rispondere solo lui. E’ pur vero che ormai manca solo una settimana alla finale quindi avrà deciso di stringere i denti. Intanto è finito nuovamente in nomination per l’eliminazione di giovedì prossimo. Ieri sera dopo la puntata il milanese ha tirato fuori, per l’ennesima volta, la parte irascibile del suo carattere. In camera si mostrava molto nervoso mentre scambiava due parole con Letizia Petris.

Per questo motivo Simona Tagli ha mostrato timore al pensiero di recarsi in camera da letto dove c’era il milanese in stato di forte agitazione. La showgirl ha chiesto aiuto per questo al suo caro amico Massimiliano Varrese. L’attore l’ha accompagnata volentieri.

Successivamente, a tavola, lo stesso Varrese ha deciso di cantargliene quattro a Falsone visto che in settimana aveva pungolato anche lui e l’avevano fatto vedere in puntata.

“Ti posso dire qualcosa? Te lo dico con il cuore in mano. Chi è un insicuro qua dentro sei te. Perché sei te che ti pavoneggi come il numero uno al mondo! Tu c’hai la sindrome dell’eterno secondo! Dimostra qualcosa nella vita e poi me lo vieni a dire! Non fare lo sbruffone con me perché hai sbagliato proprio indirizzo! Appunto vai fuori alla vita, che io ho già dimostrato. Non devo dimostrare nulla. Ma chi sei? Scendi dal piedistallo, basta con questo atteggiamento arrogante. Vai a fare il guascone da un’altra parte. Sei entrato qua dentro facendo lo show dalla mattina alla sera e nessuno ti ha detto nulla e ti abbiamo accolto con la personalità che hai  e con il carattere che hai! Adesso mi stai rompendo le scatole, te lo dico con calma. Ti sei infilato in tutte le situazioni con grande scaltrezza!”

Cosa ne pensate della reazione di Massimiliano ai comportamenti del milanese? Ha ragione l’attore secondo voi quando descrive con questi termini la personalità del nuovo fidanzato di Anita? E Simona ha ragione ad avere timore?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento