Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga aspettano un bambino!

Rosalinda e Andrea presto saranno genitori

Qualche ora fa è arrivata la conferma: un’ex gieffina e’ in dolce attesa! Si tratta dell’ex attrice Rosalinda CannavòLei da tre anni sta con Andrea ZengaI due si sono conosciuti ed innamorati proprio all’interno del Grande Fratello VIP 5.

Un amore cementato dal tempo. La coppia, terminato il reality, ha subito iniziato a convivere a Milano. Andrea e Rosalinda amano condividere con i followers la propria quotidianità, come l’amore per il cane Chinu. Da alcune settimane si vociferava che Rosalinda potesse essere incinta. E ora è giunta la conferma.

E’ lei stessa ad annunciarlo sui social con un simpatico video e la frase:

”Che abbia inizio il viaggio più bello della nostra vita. È da inizio 2024 che custodiamo questo piccolo segreto che sta diventando sempre più grande. Ci siamo conosciuti e amati sotto i vostri occhi e oggi ancor di più siamo felici di condividere con voi la nostra gioia più grande: diventeremo mamma e papà!”

La coppia dunque sta per realizzare il sogno più bello di sempre: diventare genitori! Ve lo sareste mai aspettato? Molti non credevano al loro amore e ci sono persone che hanno continuato negli anni a dire che fingevano per visibilità. Ora riusciranno a mettersi l’anima in pace?

Facciamo le nostre congratulazioni più sentite ad Andrea e Rosalinda!

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 16/03/2024 13:05

    tanti auguri

  2. Maremi65il 16/03/2024 14:23

    Io ero scettica su di loro però a distanza di anni devo dire che senza tanto esporsi hanno costruito una famiglia e insieme sono dolci, bravi. Comunque viva ancora il GF vip 5 da lì in poi il nulla per me il GF è morto

  3. sara97il 17/03/2024 16:46

    Contentissima per loro LOVE All’epoca ero tra le poche che non li considerava fake, nonostante fossero “nati” quasi all’improvviso. Ci vedevo un’attrazione sincera. Il gfvip 5 è per me l’ultima vera edizione da ricordare di quel programma. Un’altra bellissima coppia insieme a Giulia e Pierpaolo. 

Lascia un commento