Grande Fratello, Anita Olivieri è furiosa con il suo ex Edoardo Sanson: ecco il motivo!

Non ci sorprenderebbe se lo sfogo di Anita Olivieri sui social fosse rivolto al suo ex Edoardo Sanson…

Poco fa l’ex concorrente del Grande Fratello ancora in corso, Anita Olivieriha condiviso un lungo sfogo in una storia su Instagram. È palese che sia furiosa nei confronti del suo ex Edoardo Sanson

La romana infatti ce l’ha con qualcuno che vuole entrare nel mondo dello spettacolo sfruttando la popolarità acquisita da altri.

Palesa di avercela con qualcuno che prima dichiarava di essere una persona riservata e ora invece vuole stare sotto i riflettori, chi potrà mai essere?

”Chiedetemi chi è che non era la persona che pensavo. Tu sei chi sei indipendentemente da come vieni trattato, se cambi atteggiamento in base ad una situazione significa che reciti. La verità è che il 90% delle persone nella vita vuole diventare “ qualcuno” poi c’è quel 10% che vuole fare show e non lo ammette. Vedremo le tarantelle, ma io lo sapevo già.“

È chiaro che Anita è irritata dal fatto che il suo ex Edoardo stia bazzicando il mondo dello spettacolo che fino a poco tempo fa diceva di detestare.

Tra l’altro l’agente di quest’ultimo ha spoilerato che lui sarà ospite domenica 24 marzo a Verissimo. Lo stesso giorno in cui sarà presente Anita con il suo nuovissimo fidanzato: Alessio Falsone.

Per la bionda non è sicuramente una bella notizia in quanto il suo ex le ruberà sicuramente parte dell’attenzione del pubblico (che evidentemente le voleva solo per sé e Falsone).

Cosa ne pensate di quanto sta succedendo fra Anita e il suo ex?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. cate1977il 23/03/2024 16:31

    Mi sembra il minimo…lo ha trattato a pesci in faccia e lui si toglie qualche sassolino…non fa bene..di piu (yo) STLOMPA

Lascia un commento