Archivio tag: giulia carnevali

#uominiedonne Tara Gabrieletto, nuovamente coinvolta, dice la sua sul tema del Peracchi Gate Bis, cosa pensate delle sue parole?

Tara Gabrieletto, nuovamente coinvolta, dice la sua sul tema del Peracchi Gate Bis

Anche ieri è stato fatto il suo nome associandolo a quello di Lucas Peracchi, in relazione alla fine tumultuosa del suo trono a Uomini e Donne, parliamo di Tara Gabrieletto.

In attesa di scoprire se anche Giulia Carnevali dirà la sua sulla questione, arriva una risposta di Tara sul tema del momento, la domanda era di una suo follower e piuttosto semplice:

Tara ha deciso di non esprimersi ulteriormente, voi cosa pensate della sua decisione? Certamente il video aggiunge un ulteriore “attore” nella vicenda della debacle in trasmissione di Lucas Peracchi, questo fantomatico “amico” che lo consigliava di far durare il suo trono più di quello che il suo cuore gli consigliava…

Leggi anche...

#uominiedonne Megghi Galo da “il colpo di grazia” a Lucas Peracchi! Cosa pensate delle sue parole? Ha fatto bene secondo voi?

Megghi Galo si prende una bella rivincita su Lucas Peracchi!

Quando il primo Lucas Peracchi Gate si risolse con il perdono del tronista e il suo semplice allontanamento dalla trasmissione, tra le persone che rimasero più colpite dalla sua messinscena ci fu la sua corteggiatrice Megghi Galo, presa in giro dall’uomo che corteggiava.

Ieri, poco dopo che il Peracchi Gate è rientrato nel pieno del suo vigore, a seguito del video pubblicato su Witty in cui si anticipava la decisione, da parte della Fascino di Maria De Filippi, di agire per vie legali nei confronti dell’ex tronista, Megghi ha pubblicato il seguente IG Story:

Cosa pensate delle sue parole? Sempre su IG Story sembrerebbe esserle arrivata una risposta da parte di Silvia Corrias, l’attuale fidanzata di Lucas:

Quanto sano trash…mi mancava un sacco… HAHA HAHA

 

Megghi risponde a Silvia

Leggi anche...

#uominiedonne #isola12 Lucas Peracchi è tornato! A febbraio andrà sull’Isola dei Famosi, la certezza arriva da…che consiglio vi sentireste di dargli?

Lucas Peracchi is back! Andrà a febbraio sull’Isola dei Famosi, la certezza arriva da…

Il giornalista Alberto Dandolo, che non ne sbaglia una, dalle pagine del settimanale “Oggi” ci fa sapere che l’ex tronista Lucas Peracchi sarà uno dei concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi:

Siete contente?

Leggi anche...

#UominieDonne Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono in procinto di sposarsi ed ecco che arriva l’ennesimo attacco di Giulia Carnevali! Parole molto dure e che lasciano il segno…

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono in procinto di sposarsi ed ecco che arriva l’ennesimo attacco di Giulia Carnevali!

Giulia Carnevali è caduta nel dimenticatoio dopo la “figura barbina” fatta in trio con Lucas PeracchiTara Gabrieletto a Uomini e Donne; a parte qualche intervista a favore di settimanali è assai difficile riuscire a vederla altrove a meno che la si segua sui suoi profili social.

Credevamo anche che l’astio nei confronti di Tara Gabrieletto fosse ormai cosa passata (che poi tutto questo astio non lo capisco, visto che erano tutti d’accordo…no?  POPCORNS  POPCRN ), poi leggiamo alcuni passaggi della sua ultima intervista per “Nuovo TV” e comprendiamo che tra lei e Tara il conto è ancora in sospeso e assistiamo ad un attacco in piena regola, a pochi giorni dalla data del matrimonio della coppia, che si terrà il 30 agosto:

Tara potrebbe usare anche CristianDa brava burattinaia riesce a tirare i fili di tutti quelli che la circondano e non mi stupirebbe se questo matrimonio fosse l’ennesima mossa studiata ad hoc per cavalcare l’onda della visibilità.”

Poi torna su ciò che è accaduto a Uomini e Donne e ci racconta come l’ex corteggiatrice abbia manipolato i suoi sentimenti, per Lucas, al fine di trarre vantaggio per sé e la sua agenzia:

Tara mi ha illusa. Aveva capito che io a Lucas non interessavo, ma lei mi diceva di andare avanti, mi assicurava che lui alla fine avrebbe scelto me. In realtà Tara voleva solo attuare il suo piano: far rimanere Lucas sul trono il più a lungo possibile, per renderlo popolare e poi gestirlo con la sua agenzia (ricordate? ndr). Tara non gli avrebbe mai permesso di lasciare il trono a febbraio.

Poi arriva l’accusa più forte, dura…quella che non può passare inosservata, che ferisce…

“C’è da ridere. Voglio sapere chi crede a questa storia della data anticipata. Di che cosa ha paura Tara? Che Cristian possa ripensarci? Una come lei, disposta anche ad accettare tradimenti pur di non mollare la presa, è capace di tutto. Non mi stupirebbe se dopo il matrimonio arrivasse un bebè. Sarebbe un’altra mossa per restare ancora sulle copertine e in TV. Più logico di così…”

Voi cosa pensate delle sue parole?

Quel “Sarebbe un’altra mossa per restare ancora sulle copertine e in TV. Più logico di così”, riferito a Tara, lo vedo assai ben applicabile anche a lei HAHA , come al solito le sue sono dichiarazioni a favore di riviste “paganti” (suppongo) rilasciate in prossimità di eventi mediatici importanti per la coppia che osteggia apertamente, non è che sia proprio le quella in cerca di una fantomatica visibilità?  POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN

Fossi in Tara non le risponderei neppure, ha cose più importanti alle quali pensare…

Leggi anche...

#UominieDonne Lucas Peracchi non ci sta e passa al contrattacco…a chi sono rivolte le sue parole?

Lucas Peracchi non ci sta e passa al contrattacco…

Paola Caruso sta sbandierando ai quattro venti che sia stata lei a mollarlo con tanto di curiose motivazioni (trovate l’articolo QUI: Intervista a Paola Caruso, uno Show! E’ stata lei a lasciare Lucas Peracchi e lo ha anche bloccato sui Social perché…lui come risponderà ora? Voi cosa pensate? ), ma proprio in questi giorni Lucas Peracchi ha ufficializzato la sua relazione con Silvia Corrias (trovate l’articolo QUI: Lucas Peracchi viene allo scoperto e mostra a tutti chi è la sua nuova ragazza…una dedica che a Paola Caruso non ha mai fatto! Ci rimarrà male? ), relazione della cui esistenza vi avevamo già detto.

Unitile dirvi che, negli ultimi giorni, gli sono piovute addosso molte critiche, alle quali lui ha risposto nel seguente modo:

Con quel “#tuttosalteràfuori” cosa intenderà? Mentre voi ci rimuginate sopra io mi soffermerei sul proverbio indiano e risponderei così all’ex tronista:

Sarei disponibile ad “indossare i tuoi panni per i prossimi tre mesi” (e tu i miei…)…ma a patto che siano mesi identici a quelli appena trascorsi, fatti di serate, vacanze e quant’altro…ben lontani dall’immagine con la quale ti sei presentato in trasmissione, se invece si prospetta il lavoro stagionale della raccolta dell’Uva e dei Kiwi…passerei volentieri… HAHA HAHA HAHA

Che dite? Il suo sfogo lo leggeremo su “Nuovo TV”? “Di più”? “Vip” o “Topolino”? HAHA HAHA HAHA

Leggi anche...

#UominieDonne Lucas Peracchi e Paola Caruso si sono lasciati?…perché sono mai stati insieme?!? Guardate le nostre prove!

Lucas Peracchi e Paola Caruso si sono lasciati?

Come si evince dal titolo abbiamo sempre avuto il dubbio che Paola Caruso e Lucas Peracchi stessero realmente insieme, la loro sembrava solo una trovata pubblicitaria (come ne abbiamo viste tante nel corso degli anni per personaggi appartenenti alla stessa agenzia…)…ma eravamo comunque pronte a ricrederci nel caso in cui avessimo avuto modo di poterlo fare.  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Come? Magari assistendo, sui loro social e nella via reale, a quanto vediamo ad esempio per Giulia De Lellis e Andrea Damante oppure Eleonora Rocchini e Oscar Branzani…ci andavano bene anche Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, meno affettuosi ed espansivi da questo punto di vista ma comunque innamorati l’uno dell’altra.

Ma qui c’era proprio il nulla cosmico (avete presente Fabio Ferrara con la tentatrice Francesca Serra a Temptation Island? HAHA HAHA ), se non ciò che era stato mostrato a favore di rotocalchi…COME DIMENTICARE ‘QUEL POVERI MA BELLI??? Sono rimasta talmente colpita che non c’ho dormito per una settimana intera…quasi peggio della saga di Nightmare!

Sì perchè quelle foto che li raffigurano insieme pretendendo un amore senza uguali sono state un incubo per la mia testa dotata di troppi neuroni forse e uno stupro per i miei occhi abituati a vedere AMORE VERO!

Il seme del dubbio in chi invece gli aveva creduto, che per noi è sempre stata certezza e dovete darcene atto, lo piantano le ultime foto postate dei due e quegli ashtag che lasciano poco spazio all’immaginazione

Parliamoci chiaro: i due non si sono più incontrati dopo le copertine e un paio di foto promozionali su ig a parte e l’exploit iniziale, sono diventati dei perfetti estranei sui social, cosa che abbiamo e avete avuto modo di riscontrare anche voi. Vacanze con amici separate…quel #free, lei che oscura la sua pagina Instagram per tornare oggi splendente come non mai e senza più le foto con lui (aspettate, un paio le trovate ma sono quelle “marchettare” che per forza di cose non potevano assolutamente essere tolte pena richiesta salario indietro dai produttori degli occhiali, magliette, ecc. ecc. che mettevano in bella mostra) dicendo di aver subìto un hackeramento con i fiocchi in nottata (presenta colui che ti ha aiutato a riprenderti la pagina ad Andrea Cerioli che porello sono mesi ormai che non riesce più ad impossessarsi della sua) e infine…UDITE UDITE

NON SI SEGUONO PIU’ SUI SOCIAL!

 

avete bisogno di altre prove? Eppure lei si era tanto risentita con noi del Vicolo perchè sparavamo tante cavolate sul suo conto, eravamo delle sfigate…noi???? HAHA 

Questo succede quando si vuole raggiungere troppo la fama sciacallando sui sentimenti altrui, perchè si sa che il pubblico ama le storie d’amore e quindi si prova a far leva su queste cose per aumentare la popolarità e il consenso, il problema è che ad un certo punto ci si sveglia e si comincia ad aprire gli occhi sul serio capendo che, una volta l’errore umano ci può stare e può essere perdonato, ma poi se inizia ad essere un vizio si può solo che peggiorare la propria situazione già abbastanza precaria come quella di Lucas Peracchi. Ricordate cosa avevamo scritto in questo articolo?

Lucas Peracchi e Paola Caruso stanno insieme? Ahahahah…scusate…ora vi spiego perché mi vien da ridere! Voi cosa pensate?

Faranno quindi come Rossella e Jeremias? O dobbiamo aspettarci altri articoli sui giornali che ci spieghino come le cose non siano andate bene e perchè? Oppure terza ipotesi:

Paola ce lo spiegherà in studio durante la permanenza al GFVip di Lucas…così entrambi si sono assicurati l’ospitata settimanale su Canale 5…compreso tutto?

Che dire, non è bello quando una “storia d’amore lampo” finisce e ci dispiace per loro e per chi aveva creduto a sto #businerss…  (flower) o forse no…tanto a questa storia non abbiamo mai creduto e se ci aveste ascoltati oggi non sareste rimasti intrappolati in una saga peggiore di Nightmare…pardon! Altro sassolino tolto! EMOO

Iscrivetevi anche a questa pagina facebook :Uomini e Donne News e Anticipazioni è la nostra seconda pagina, grazie

Leggi anche...

#uominiedonne Giulia Carnevali a Cristian Gallella: Tara Gabrieletto ingannerà anche te non la sposare…a meno che…ecco cosa c’è nel suo cellulare! Ha ragione lei?

Giulia Carnevali torna a parlare di Tara Gabrieletto e a Cristian Gallella fa un appello!

Giulia Carnevali, che è uscita molto male da Uomini e Donne perché aveva avuto contatti, fuori dal programma, con Lucas Peracchi grazie alla presunta intromissione a Tara Gabrieletto, torna a parlare di nuovo di quest’ultima in un’intervista per il settimanale “Nuovo”:

Come potete leggere non spende belle parole per Tara e afferma che Cristian Gallella farebbe bene a non sposarla, ma poi ammette che se lo farà è solo perché sono simili, voi cosa ne pensate? Ha ragione?

A voi i commenti!

Leggi anche...

Lucas Peracchi denuncia la voglia di business di Tara Gabrieletto: voleva rendermi ricattabile!

Lucas Peracchi racconta la voglia di business di Tara Gabrieletto

Lucas Peracchi ritorna a parlare della sua esperienza a Uomini e donne e soprattutto della querelle con Tara Gabrieletto e proprio le parole rivolte contro di lei, questa volta più sottili ma dure, ci spingono a riflettere e dedicargli l’ennesimo articolo.

A Novella 2000 guardate cosa ha raccontato:

Come definisci la tua esperienza a uomini e donne?

Negativa, o meglio dipende non è stata la classica esperienza nè il classico trono. Però ho imparato dai miei errori, ho conosciuto  belle persone e anche brutte. Ho combinato un bel pasticcio, ma vedo sempre il alto positivo nelle cose…

 Nella “storia” tua e di Giulia quanto ha influito la presenza di Tara?

Tara ha le sue colpe, ma lo scemo sono io a essermi lasciato abbindolare e ad aver accettato di ascoltare gli audio di Giulia, anche se un’idea del genere non è stata mia… 

Io e Tara eravamo in confidenza, le parlavo dei miei dubbi e del fatto che non sapessi chi scegliere… Nel frattempo ,quando mi aiutava per fare le serate con lei e Christian, mi parlava sempre più spesso di Giulia sponsorizzandola. Io accettai di sentire questi famosi audio e da quello che sentivo sembrava che Giulia fosse una ragazza innamoratissima e cotta di me ( solo dopo ho capito che erano stati preparati). Dopo sono iniziate anche le telefonate e Giulia impaziente ha voluto sentirmi a tutti i costi al telefono sempre più spesso. Nel momento in cui le ho fatto la prima chiamata ho capito che il mio trono sarebbe finito di lì a poco….Lei era gelosa, passionale  e io che sono scemo e non sono nemmeno un pezzo di ghiaccio c’ho creduto…

Che ritorno avrebbe potuto avere Tara in questa storia?

Tara lavora per un’altra agenzia…. Non pensavo che dietro a questo mondo ci fosse gente così… Voleva farmi cambiare agente, mi ha reso ricattabile… Lei dice di averlo fatto per far trionfare l’amore, ma quale amore…Ma poi lei sapeva bene le regole del programma…C’è dietro qualcos’ altro per aver rischiato di rovinare il suo rapporto con Maria, forse per un ritorno economico della sua agenzia.

Eri davvero legato sentimentalmente a Giulia?

No, all’inizio  mi piaceva Sofia, era quella che m’interessava di più, non Giulia, però il suo essere così presa mi ha incuriosito. Tra noi poi c’era un senso di rivalità anche questo mi incuriosiva, ma non ero ASSOLUTAMENTE innamorato. Fuori c’è La quotidianità che va vissuta, una vita che non è certo quella davanti alle telecamere io la prendevo con le pinze e lei alla fine mi ha accollato tutte le colpe.

Il resto è la solita solfa che abbiamo letto ovunque e che vi risparmiamo.

Dunque Lucas parla del complotto ordito da Tara e questo fa presupporre che allora non gli è arrivata nessuna querela dalla “sottoscritta” altrimenti non potrebbe continuare a parlarne così liberamente vi pare?Mente leggevo le sue parole però mi sono sorte due domande:

  • Lucas parla di serate con Tara e Cristian e a quanto ci risulta lui ne ha fatte con loro solo a Capodanno, quindi non è che tutta la storia per caso è iniziata in quel periodo? Vuol dire che lui e Giulia Carnevali forse si sono sentiti da prima della data che hanno voluto far intendere?
  • L’altra questione riguarda Sophia Galazzo…continua a dire che gli piaceva, ed in effetti vediamo che spesso piaccia la sue foto…perchè non provare ad incontrarla fuori? L’avrà fatto ma non ce l’ha raccontato? O la tira in ballo solo per far vedere che lui in realtà aveva reale interesse a trovarsi una donna tramite il programma di Maria De Filippi?

Alla fine facendo un quadro generale di tutte le interviste, la colpa a suo dire è sempre di Tara, a maggior ragione dopo l’intervista di oggi dove esce fuori che lei ha fatto tutto non per amore della coppia e voglia di romanticismo ma per soldi e per irretirlo nella sua agenzia. Che ne penserà la ragazza di Cristian Gallella di tutto ciò?

Leggi anche...

Intervista a Lucas Peracchi: Tara Gabrieletto e la sua presunta denuncia? Giulia Carnevali ha provato a cercarlo fuori e lui…arrivano anche le frecciatine per Megghi Galo e Andrea Damante, quest’ultimo gli risponderà?

Intervista a Lucas Peracchi: la presunta denuncia di Tara Gabrieletto? Giulia Carnevali ha provato a cercarlo fuori e lui…arrivano anche le frecciatine per Megghi Galo e Andrea Damante

Il portale “Melty” ha raggiunto ed intervistato l’ex tronista Lucas Peracchi a distanza di alcune settimane dalla sua uscita dal trasmissione di Maria De Filippi, ponendogli alcuni interessanti quesiti, buona lettura:

“D: Ciao Lucas. In che rapporti ti sei lasciato con Maria De Filippi, gli opinionisti e la redazione di Uomini e Donne?”

“In buonissimi rapporti. Certamente in loro all’inizio prevaleva la delusione, poi hanno capito che sono stato un ‘pollo’ che si è lasciato ‘abbindolare’. A me non veniva in tasca nulla di questa storia, se avessi scelto una ragazza ero a posto; la cosa invece cambiava a Giulia. Con Tina Cipollari e Gianni Sperti sono rimasto in buonissimi rapporti, anche se abbiamo discusso a fine puntata ho sempre stretto loro la mano, perché è giusto che ognuno abbia la sua opinione. Sono bravissime persone, persone con cui ho legato. Maria invece è come se fosse la mia seconda madre, le ho promesso che un giorno mi sdebiterò nei suoi confronti. Senza dimenticare Raffaella Mennoia, bravissima persona e bella in tutti i sensi. Mi reputo una brava persona, che non voleva fare male a nessuno.”

“D: Con Giulia e Tara non hai più avuto contatti di alcun tipo?”

“L’ho sentita per l’ultima volta il giorno che siamo stati ‘scoperti’, a casa sua. Lei ha provato a ricontattarmi tramite un amico, ma io non ne ho più voluto sapere. Al telefono manifestava una voglia matta di vedermi e ‘saltarmi addosso’, al contrario di quanto accaduto a casa sua. Con la redazione sono stato il primo a confessare, mentre lei mi accollava tutte le colpe e io me le prendevo. Davanti a tutti mi trattava come se non volesse più vedermi, ha fatto un cambio di faccia mentendo alla redazione, dicendo di non aver mai avuto il mio numero. Da parte sua era un continuo insultarmi e venirmi a cercare, mi voleva perché gli servivo. Non mi sento di rispondere nulla alle sue interviste, sono un ‘pacifista’, abbiamo commesso tutti degli errori, io per primo perché sono stato il primo ad accettare e quindi sono responsabile e me assumo le responsabilità. Ci ho messo una pietra sopra e vado avanti perché i problemi della vita sono altri. Per quanto riguarda la presunta denuncia di Tara, mi dispiace per la giustizia italiana, già lenta di suo; mi dispiace anche che si sia rovinata l’amicizia con Cristian. La mia opinione è comunque che troppe cose non tornavano, non l’hanno fatto per mettere insieme due ragazzi. Se sei in buoni rapporti con Maria, una persona dal cuore d’oro, non le fai un torto per ‘rovinarti’: tutto questo per far trionfare l’amore?”

“Con Sophia Galazzo, Megghi Galo e Karolina Kuzminska, invece?”

Sophia è la ragazza che maggiormente mi aveva colpito. Non nascondo che dopo che andò via mi dispiacque molto. Fin dal casting chiesi chi era quella ragazza, mi aveva colpito proprio. A Megghi e Karolina chiedo scusa una volta di più, il mio comportamento non ha giustificazione. Nel programma, Karolina era sicuramente tra le più ‘vere’: una persona dal cuore d’oro, come hanno dimostrato le scuse accettate dopo un messaggio privato. Mi dispiace anche per Megghi, ma innanzitutto si era già eliminata, mi ha criticato tanto per il discorso economico ma grazie a me si è fatta molta pubblicità su Instagram, attirando ancora più clienti nel locale in cui lavorava.”

“Come rispondi alle accuse sul fatto che ti stai ‘barbatizzando’, dopo i recenti insulti ad alcune ragazze su Instagram?”

“Ho insultato rispondendo a continue accuse sul discorso economico: che non avevo soldi era la verità, poi ho continuato a lavorare e mi è capitata l’occasione di Uomini e Donne. In Portogallo sono andato in un ostello in cui eravamo in sei in una stanza, spendendo 300 euro in tutto. Vedere le persone che mi fanno i conti in tasca per qualsiasi cosa non mi piace, sono sempre stato nel mio paese mantenendo un tenore di vita modesto. Mi fanno i conti in tasca anche sui tatuaggi, magari non sapendo che il tatuatore è un mio amico. Non sono giustificabile, ma ho risposto a mia volta a degli insulti. A settembre ero a raccogliere uva a sei euro all’ora, otto ore al giorno, ma questo non lo dice nessuno. Quest’estate andrò per la prima volta da un po’ di tempo al mare, un altro conto è se dovessi girare su uno yacht privato.”

“D: Hai intenzione di continuare a fare il modello?”

“A meno che non salti fuori qualche opportunità particolare, con la moda ho chiuso. Non è la mia ambizione, è stata una parentesi di gioventù, ora voglio guardare oltre, diventare un venditore per un brand di miei amici, continuando a restare ‘nell’ombra’. E’ bello il primo periodo di notorietà, poi saltano fuori le ‘magagne’: sei sempre sotto i riflettori, troppo. Poi a priori non escludo niente, se capita l’occasione sono pronto a considerarla. Ah, dimenticavo: un brand di surf nascente mi ha chiesto di fargli da ragazzo immagine, ho accettato. Il mio sogno sarebbe aprire un negozio di surf al mare, la mia passione è quella.”

“D: Accetteresti di partecipare a Temptation Island? Ti stai sentendo con qualche ragazza al momento?”

“No. Al momento ho intenzione di stare con la mia famiglia e ‘sistemarmi’. Non mi hanno ancora offerto nulla dal punto di vista televisivo, vedremo più avanti. Parteciperò al torneo di calcetto ‘Vip Champion’ di Capri, ma nulla più. Avevo chiesto di poter andare a Quelli che il calcio, con la speranza di poter dire senza mezzi termini quello che pensavo sull’Inter, ma alla fine niente di fatto. Per quanto riguarda le ragazze, niente di ‘fisso’, dato che molte stanno cercando di ‘aggrapparsi’ sfruttando la mia notorietà.”

“D: Le tue considerazioni sui troni di Ludovica Valli e Andrea Damante.”

“Prima di tutto sono contento per il successo social di Manuel Vallicella, mettendo da parte il dispiacere per la mancata scelta di Ludovica. Ho sentito quest’ultima tramite un amico, facendogli i complimenti per la scelta. Non ho più risentito Andrea, bravissimo ragazzo, ma con una visione del mondo opposta alla mia: io sono convinto che un ragazzo che ha sempre avuto tutto facile non può sapere cosa vuol dire guadagnarsi le cose. Non è una colpa, mi puoi dire la tua opinione, ma non insegnarmi cos’è la vita. Mi sarebbe piaciuto vederlo al mio posto!”

Ci sono molti spunti interessanti, in primis il suo pensiero su Andrea Damante:

“…un ragazzo che ha sempre avuto tutto facile non può sapere cosa vuol dire guadagnarsi le cose”.

Secondo voi Andrea gli risponderà?

Leggi anche...

#UominieDonne Intervista ad Andrea Damante: ho bisogno d’amore!

Andrea Damante vuole proprio lei

Intervista ad Andrea Damante che descrive la sua donna ideale…chi tra Giulia De Lellis e Laura Frenna la rappresenta meglio? Leggete e diteci la vostra

Leggi anche...