Intervista a Paola Caruso, uno Show! E’ stata lei a lasciare Lucas Peracchi e lo ha anche bloccato sui Social perché…lui come risponderà ora? Voi cosa pensate?

Paola Caruso Show!

Paola Caruso e Lucas Peracchi quante soddisfazioni ci hanno dato con la loro incredibile storia d’amore e quel “poveri ma belli” che richiamava un’epoca passata che ormai non c’è più? HAHA HAHA

Premesso che il loro flirt a noi è parso una pubblicità reciproca fin dalla prime fasi, ci stupisce comunque leggere alcune dichiarazioni dell’ex naufraga rilasciate ai microfoni di “Novella 2000”:

“Non poteva funzionare, quando ero libera io, lui era sempre impegnato, non riuscivamo mai a vederci. Io l’uomo devo viverlo, lo devo toccare, lui deve essere presente. Non posso essere fidanzata col telefonino. Sono fuoco che brucia, se non lo alimenti il fuoco si spegne in fretta.”

Quindi con il suo comportamento Lucas ha spento il fuoco della passione… HAHA …non si direbbe che abbia gli stessi problemi con Silvia Corrais:

Ma l’intervista non finisce qui:

“Siamo partiti troppo spediti, con troppe aspettative, ma l’assenza e la distanza sono state fatali.”

E poi la dichiarazione clou…

Lucas continuava a cercarmi, l’ho bloccato su tutti i miei social. Quando chiudo, chiudo.”

Quindi, anche se non si vedevano, lo ha lasciato lei…e sebbene non si vedessero mai, lui ha cercato di ricontattarla…sui social… HAHA …non era più semplice chiamarla al telefono o passare dall’agente comune?  BLABLABLA  BLABLABLA  BLABLABLA

Chissà se Lucas si prenderà la briga di risponderle…

Leggi anche...

Lascia un commento