#UominieDonne Lucas Peracchi non ci sta e passa al contrattacco…a chi sono rivolte le sue parole?

Lucas Peracchi non ci sta e passa al contrattacco…

Paola Caruso sta sbandierando ai quattro venti che sia stata lei a mollarlo con tanto di curiose motivazioni (trovate l’articolo QUI: Intervista a Paola Caruso, uno Show! E’ stata lei a lasciare Lucas Peracchi e lo ha anche bloccato sui Social perché…lui come risponderà ora? Voi cosa pensate? ), ma proprio in questi giorni Lucas Peracchi ha ufficializzato la sua relazione con Silvia Corrias (trovate l’articolo QUI: Lucas Peracchi viene allo scoperto e mostra a tutti chi è la sua nuova ragazza…una dedica che a Paola Caruso non ha mai fatto! Ci rimarrà male? ), relazione della cui esistenza vi avevamo già detto.

Unitile dirvi che, negli ultimi giorni, gli sono piovute addosso molte critiche, alle quali lui ha risposto nel seguente modo:

Con quel “#tuttosalteràfuori” cosa intenderà? Mentre voi ci rimuginate sopra io mi soffermerei sul proverbio indiano e risponderei così all’ex tronista:

Sarei disponibile ad “indossare i tuoi panni per i prossimi tre mesi” (e tu i miei…)…ma a patto che siano mesi identici a quelli appena trascorsi, fatti di serate, vacanze e quant’altro…ben lontani dall’immagine con la quale ti sei presentato in trasmissione, se invece si prospetta il lavoro stagionale della raccolta dell’Uva e dei Kiwi…passerei volentieri… HAHA HAHA HAHA

Che dite? Il suo sfogo lo leggeremo su “Nuovo TV”? “Di più”? “Vip” o “Topolino”? HAHA HAHA HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento