Lucas Peracchi e Paola Caruso stanno insieme? Ahahahah…scusate…ora vi spiego perché mi vien da ridere! Voi cosa pensate?

Lucas Peracchi e Paola Caruso stanno insieme?

HAHA HAHA Inizio ridendo perché c’è solo che da ridere a leggere certe cose, tanto è vero che abbiamo evitato di parlarne fino ad ora, Lucas Peracchi e Paola Caruso sono perennemente alla ricerca di visibilità e pubblicità e noi non volevamo dargliene ulteriore, poi la gente ha addirittura iniziato a scriverci in pagina per chiederci se stavano insieme e a quel punto qualcosa lo dovevamo pur scrivere, no?

Inizia tutto da un articolo pubblicato dal settimanale “Vip” che accennava ad una liaison tra i due, foto insieme non ce n’erano quindi ci siamo dette, va beh, il giornalista ha fatto il titolo per vendere qualche copia in più…ci sta, ci mancherebbe.

Mai e poi mai avremmo potuto immaginare che il “collega” potesse esser stato imbeccato e dopo alcuni giorni ne riceviamo la conferma, esce l’articolo sensazionalistico su “Novella 2000” con addirittura alcuni dettagli su come la loro storia sia nata e tra mille peripezie si sia arrivati a renderla pubblica!

Ma ci stanno mica prendendo in giro? Il gossip è fatto di supposizioni e anch’io farò le mie qui di seguito.

Paola sul settimanale afferma di aver incontrato Lucas a Roma prima della sua partenza per l’Isola dei Famosi (era per forza di cose la fine di Febbraio e in quel periodo lei era, per le riviste del settore, fidanzata con il figlio di Paolo Bonolis) e Lucas era ancora comodamente seduto sul trono di Maria De Filippi, alla ricerca della donna ideale.

La “Bonas”, mentre si struggeva d’amore per lui sull’Isola, cercava di conquistare Andrea Preti, che le rifilava una serie di due di picche colossali…ma lui era solo un diversivo, lei pensava solo alla tartaruga del Peracchi.

Il 19 marzo che il buon Lucas Peracchi  ricorderà a vita, va in onda la puntata della vergogna…quella in cui viene smascherato il suo complotto ai danni della redazione di Uomini e Donne, lui cercherà poi di passare da vittima degli eventi ma resta il fatto che se non fosse stato smascherato, ad oggi, ce lo saremmo ritrovato in coppia con Giulia Carnevali a Temptation Island…e la Caruso a quel punto? Ah saperlo…

Lucas va nel dimenticatoio dopo aver recitato per l’ennesima volta la parte della persona umile (avete presente la favoletta dei pomodori?), non interessata alla tv perchè non è portato per quel tipo di lavoro, disposta a tutto per farsi perdonare da Maria De Filippi che lo congeda con lo stesso sguardo di Baby George che osserva i “poveracci”.

baby-george-ti-disprezza-29-695857

Finisce l’Isola Dei Famosi e Paola torna alla sua vita d’amazzone di tutti i giorni e finalmente scatta la prima paparazzata ad opera del buon Alberto Dandolo per il settimanale “Oggi”…che l’ha beccata con l’amore della sua vita? No…con Giacobbe Fragomeni: #Isola Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni, cosa c’è stato realmente tra loro? L’indiscrezione parte dal settimanale “Oggi”…voi cosa pensate? ). E’ a questo punto che si è resa conto che Lucas era l’uomo della sua vita?

Quindi mi domando e dico, quando è nato questo grande amore e soprattutto mi spiegate il suo fiorire a favore di riviste apparentemente compiacenti?

Mi spiego meglio…generalmente il web è il primo a rendersi conto se stanno nascendo delle nuove coppie, il tutto si basa su segnalazioni, like strani…un segui di troppo.

Poi ci stanno le foto nello stesso posto ma postate separatamente, un commento su Instagram…un amico che li tagga in una foto e poi cancella…segnalazioni in pagina…qui il nulla cosmico!

Solo gli articoli e le interviste per le riviste (e se non erro per quelli si viene pagati, o no?).

Io una mezza risposta l’ho trovata, al che vi invito a guardare le seguenti foto e a trovare l’elemento comune:

Già, siete state bravissime…hanno lo stesso manager…e visto quello che ci siamo sorbite negli ultimi anni in relazione a coppie create ad hoc per far parlare di sè ed ottenere pubblicità è lecito o non è lecito che io mi chieda se il tutto è stato creato ad arte per fare business? Oppure devo credere in toto al titolo di “Novella 2000”?

13555971_10206505822064641_1020605616_o

Poveri ma belli?!?!?  BUD

Disposte a ricrederci in qualsiasi istante, ma non fate come Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez…mi raccomando! Cosa hanno fatto? Qualche foto sui Social e poi ..SPARITI senza dare uno straccio di spiegazione per la fine del grande amore.

Una cosa buona l’ho trovata però, se è fidanzato sfuma la lontanissima ipotesi che ce lo potessimo ritrovare sul trono a settembre! HAHA HAHA HAHA HAHA

Vi lasciamo con la foto del giorno che sprizza amore businessiano da tutti i pori!

Dai, almeno un sorriso ve l’abbiamo strappato… :)

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento