#Isola Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni, cosa c’è stato realmente tra loro? L’indiscrezione parte dal settimanale “Oggi”…voi cosa pensate?

Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni, c’è del tenero tra loro?

Alberto Dandolo nella sua rubrica settimanale per “Oggi” lancia un’indiscrezione che ci lascia a bocca aperta:

“Durante una festa alla discoteca Byblos di Milano sembra che, complice qualche bicchierino di troppo, gli ex “isolani” Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni abbiano avuto un incontro molto, ma molto ravvicinato. Esisterebbero anche delle foto che immortalano i due in atteggiamenti assai intimi e un tantino compromettenti. Allo stesso party, Simona Ventura e il suo Gerò Carraro si sono scatenati come due adolescenti e, incuranti dei divieti, hanno fumato decine di sigarette all’interno del locale.”

Voi cosa pensate? Questa indiscrezione su Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni troverà fondamento nelle foto che verranno pubblicate da qualche settimanale?

Non so che dirvi… :S (io ero rimasta alla sua bella intervista per “Chi”, la trovate QUI: #Isola Intervista a Giacobbe Fragomeni che tornerà sul ring: i ricordi del passato in collegio, la scomparsa della sorella, la solitudine…l’eroina…e poi il riscatto con la boxe…ecco perché ha vinto l’Isola Dei Famosi! )

 

Leggi anche...

Lascia un commento