#UominieDonne Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono in procinto di sposarsi ed ecco che arriva l’ennesimo attacco di Giulia Carnevali! Parole molto dure e che lasciano il segno…

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono in procinto di sposarsi ed ecco che arriva l’ennesimo attacco di Giulia Carnevali!

Giulia Carnevali è caduta nel dimenticatoio dopo la “figura barbina” fatta in trio con Lucas PeracchiTara Gabrieletto a Uomini e Donne; a parte qualche intervista a favore di settimanali è assai difficile riuscire a vederla altrove a meno che la si segua sui suoi profili social.

Credevamo anche che l’astio nei confronti di Tara Gabrieletto fosse ormai cosa passata (che poi tutto questo astio non lo capisco, visto che erano tutti d’accordo…no?  POPCORNS  POPCRN ), poi leggiamo alcuni passaggi della sua ultima intervista per “Nuovo TV” e comprendiamo che tra lei e Tara il conto è ancora in sospeso e assistiamo ad un attacco in piena regola, a pochi giorni dalla data del matrimonio della coppia, che si terrà il 30 agosto:

Tara potrebbe usare anche CristianDa brava burattinaia riesce a tirare i fili di tutti quelli che la circondano e non mi stupirebbe se questo matrimonio fosse l’ennesima mossa studiata ad hoc per cavalcare l’onda della visibilità.”

Poi torna su ciò che è accaduto a Uomini e Donne e ci racconta come l’ex corteggiatrice abbia manipolato i suoi sentimenti, per Lucas, al fine di trarre vantaggio per sé e la sua agenzia:

Tara mi ha illusa. Aveva capito che io a Lucas non interessavo, ma lei mi diceva di andare avanti, mi assicurava che lui alla fine avrebbe scelto me. In realtà Tara voleva solo attuare il suo piano: far rimanere Lucas sul trono il più a lungo possibile, per renderlo popolare e poi gestirlo con la sua agenzia (ricordate? ndr). Tara non gli avrebbe mai permesso di lasciare il trono a febbraio.

Poi arriva l’accusa più forte, dura…quella che non può passare inosservata, che ferisce…

“C’è da ridere. Voglio sapere chi crede a questa storia della data anticipata. Di che cosa ha paura Tara? Che Cristian possa ripensarci? Una come lei, disposta anche ad accettare tradimenti pur di non mollare la presa, è capace di tutto. Non mi stupirebbe se dopo il matrimonio arrivasse un bebè. Sarebbe un’altra mossa per restare ancora sulle copertine e in TV. Più logico di così…”

Voi cosa pensate delle sue parole?

Quel “Sarebbe un’altra mossa per restare ancora sulle copertine e in TV. Più logico di così”, riferito a Tara, lo vedo assai ben applicabile anche a lei HAHA , come al solito le sue sono dichiarazioni a favore di riviste “paganti” (suppongo) rilasciate in prossimità di eventi mediatici importanti per la coppia che osteggia apertamente, non è che sia proprio le quella in cerca di una fantomatica visibilità?  POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN

Fossi in Tara non le risponderei neppure, ha cose più importanti alle quali pensare…

Leggi anche...

Lascia un commento