Archivio tag: gennaro lillio

Ex gieffino, ormai attore, si mostra in divisa: di che fiction o film si tratta?

Il mondo delle fiction ha sempre accolto a braccia aperte i concorrenti del Grande Fratello… 

Alcuni giorni fa un noto ex gieffino ha postato una foto su Instagram in cui appariva nelle vesti di un carabiniere. Si tratta indubbiamente di una sua partecipazione a qualche fiction o produzione cinematografica ambientata nelle Forze dell’Ordine.

L’ex gieffino in questione è il modello Gennaro LillioVe lo ricordate? Lui partecipò all’ultimo Grande Fratello NIP, il sedicesimo. Nella Casa di Cinecittà lui visse anche una passionale storia d’amore con Francesca De André che finì poco dopo. 

Successivamente Lillio partecipò a Pechino Express dove s’innamorò di Ema KovachAnche con lei però la storia è giunta al capolinea, anche se è durata molto di più.

Il fotomodello di Dolce e Gabbana è molto preso dalla sua carriera nel mondo dello spettacolo, oltre che dalla moda, Lillio è molto interessato a lavorare nel campo della recitazione. Lo scorso inverno è uscito un film dove ha partecipato al fianco della verace Vera GemmaI dettagli li trovate QUI: Due noti ex concorrenti di reality insieme al cinema…e pure con il leone d’oro!.

Gennaro ha rivelato in un’intervista che il suo obiettivo è diventare un attore affermato. E per questo ha partecipato a questa nuova produzione di cui si sa ben poco.

Siete curiosi di vedere Lillio nelle vesti di carabiniere? C’è da dire che la divisa gli dona molto, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Intervista a Gianmarco Onestini che risponde alle accuse di Gennaro Lillio, conosciuto al Grande Fratello, tacciandolo di invidia: “Non è nessuno e resterà per sempre un parassita della società”. E poi racconta cos’è successo dopo la diretta di Live non è la D’Urso

Intervista a Gianmarco Onestini che risponde alle accuse di Gennaro Lillio, conosciuto al Grande Fratello, tacciandolo di invidia: “Non è nessuno e resterà per sempre un parassita della società”. E poi racconta cos’è successo dopo la diretta di Live non è la D’Urso

Gianmarco onestini e Gennaro lillio

Nell’ultima puntata andata in onda di Live Non è la D’Urso, abbiamo assistito allo scontro diretto tra Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio, (rileggi QUI) conosciutisi nell’ultima edizione del Grande Fratello. I due nella casa sembravano andare d’amore e d’accordo, ma una volta conclusasi l’esperienza hanno preso strade diverse solo che…uno dei due ha iniziato a parlare male dell’altro senza un apparente motivo e questo li ha portati ad un confronto davanti a Barbara D’Urso. Hanno forse risolto qualcosa? Ecco cosa racconta Gianmarco al settimanale ‘Chi’:

Gianmarco, come mai Gennaro Lillio ce l’ha così tanto con lei?

«Spesso me lo chiedo anch’io, ma forse ho capito da cosa proviene questo rancore. Quando sono uscito dal Grande Fratello, con Lillio non ci siamo né scritti né sentiti. Solo che appena Gennaro ha iniziato a vedere la mia ascesa in Spagna, soprattutto dopo che ho avuto successo in due importanti reality, ha iniziato ad attaccarmi ripetutamente. Lo trovo assurdo. Prova una rabbia nei miei confronti che supera ogni limite».

Ma da cosa dipende tutta questa furia?

«Allo scontro diretto con me, durante la fìnale del Grande fratello, è stato eliminato e questo fatto non l’ha mai digerito. Per me però il suo è un comportamento infantile, di uno che non sa fare televisione».

Quindi quella di Lillio sarebbe pura invidia?

«Ovvio! Ve la posso anche motivare per il fatto che da quando lavoro in Spagna, Gennaro guarda continuamente il mio promo Instagram e quello delle mie tantissime fan page. Non si perde un post o una story. È una vera e propria ossessione, come se non avesse altro da fare. Ho tutti gli screenshot se non ci credete… >

La ex fidanzata di Gennaro, Francesca De Andrè, lo difende.

«Ma guardi, di lei non ne parliamo proprio. Dice che sono maleducato, ma lei era quella che voleva assalirmi con una mazza da baseball durante un litigio al Gf (dove Lillio, Onestini e De Andrè erano coinquilini, ndr). Lei, come Lillio, sono solo invidiosi. Ma non si vergognano? L‘invidia è il sentimento più brutto che ci sia, ne sono convinto».

Cosa le dà più fastidio di Gennaro?

«La sua arroganza. Addirittura in un’intervista fatta di recente ha detto di non conoscermi. Che ipocrita, mamma mia!».

Crede che quella con Gennaro sia un’amicizia irrecuperabile?

«Direi impossibile, più che irrecuperabile. Non potremmo mai fare pace. Pensi che quando eravamo a Live Non è Ia d’Urso alla fine della trasmissione ci siamo rivisti nei corridoi Mediaset. Mi sono avvicinato per tentare un chiarimento, visto che sono una persona coerente. Lui di botto mi ha gridato contro: “vaffa….”. Era fuori di sé. Ma ci rendiamo conto a cosa siamo arrivati? Secondo voi è un modo civile di esprimersi?».

Non per rincarare la dose, ma Gennaro l’accusa di essere il “burattino” di suo fratello Luca. Lei cosa risponde?

«Vorrei soltanto dire al signor Lillio che tutto quello che ho fatto, me lo sono guadagnato da solo. Mio fratello Luca non c’entra nulla. Gennaro, a differenza mia, vive di luce riflessa, non è nessuno e resterà per sempre un parassita della società. Se lo mettesse bene in testa».

Durante la vostra ospitata a Live, Gennaro le ha detto ironicamente che lei è bravo solo a fare balletti sui social e su TikTok. Come risponde a questo ulteriore attacco?

«Che imparasse anche lui a fare i balletti su TikTok una buona volta, anche per scaricare tutta la rabbia che ha dentro. Credetemi: fare balletti è un toccasana, è liberatorio. A me fa benissimo».

Lei ha avuto grande successo in due trasmissioni in Spagna, EI Tiempo del descuento e Gran Hermano. Che emozioni ha provato?

«Due enormi soddisfazioni che porterò sempre nel cuore. Devo tanto al pubblico iberico. Mi amano e mi fanno regali di ogni genere. Per non parlare poi delle lettere che mi arrivano. Sono persone affettuose e gentili. Mi considerano uno di loro. Nel programma El tiempo del descuento, che è una “costola” del Gran Hermano, corrispettivo spagnolo del Grande fratello, ho vinto con il 79 per cento dei voti, un record per la tv spagnola. Non potrò dimenticare la gioia che provai in quel momento. Ancora ringrazio tutti».

Al Gran Hermano si è legato alla modella spagnola Adara Molinero, anche lei coinquilina nello stesso reality. La vostra relazione però è finita. Ci può dire come mai?

Avrà tante corteggiatrici. Adesso è single?

«Ho amato solo due donne nella mia vita. Credo nell’amore vero e puro, senza troppi grattacapi. Quest’ultima storia è stata faticosa ed è pure finita male. Per adesso sono single e va bene così, poi si vedrà».

Che ne pensate…e da che parte state: Gianmarco o Gennaro?

Seguiteci su telegram cliccando qui

 

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ A Live Non è la D’Urso catfight tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio, con lo zampino di Francesca De Andre’ e dei fan spagnoli che si riversano contro il napoletano! Ecco cos’è successo poi dietro le quinte

‘Grande Fratello 16’ A Live Non è la D’Urso catfight tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio, con lo zampino di Francesca De Andre’ e dei fan spagnoli che si riversano contro il napoletano! Ecco cos’è successo poi dietro le quinte

Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio live non é la D'Urso

Ieri a Live Non è la D’Urso abbiamo assistito al catfight tra gli ex gieffini ed amici Gennaro Lillio e Gianmarco Onestiniil primo accusa il secondo di non averlo più considerato una volta usciti dal reality, addirittura se non era Gennaro ad andare a salutarlo, Gianmarco non avrebbe mosso un dito!  :O Quest’ultimo si è giustificato dicendo che lui era ancora offeso col modello perché non lo aveva difeso di fronte alla sua ex fidanzata Francesca De Andrè quando lo chiamava Gianmarca, mentre lui era intervenuto in difesa di Gennaro durante la famosa lite in cui la ligure aveva aggredito il modello facendogli volare il piatto.

Nel catfight è stata chiamata ad intervenire proprio la stessa Francesca che ha condiviso il punto di vista del suo ex (a proposito i due si sono riappacificati e Gennaro ha augurato a Francesca un futuro felice!  LOVE ).

Inoltre il modello ha accusato Gianmarco di essere diventato altezzoso dopo avere fatto i reality spagnoli in cui ha ottenuto popolarità ma lo ritiene “la marionetta di suo fratello Luca” perché secondo lui è pilotato dal fratello! Siete d’accordo con questa insinuazione?

Infine Gennaro ha proposto a Gianmarco  di fare pace dietro le quinte e vedersi per parlare.

Ecco invece come è finita:

Dunque un nulla di fatto! Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Pechino Express’ La gola profonda lancia un gossip molto piccante su uno dei concorrenti: secondo voi di chi si tratta?

‘Pechino Express’ La gola profonda lancia un gossip molto piccante su uno dei concorrenti: secondo voi di chi si tratta?

pechino express

Il settimanale Oggi in edicola ha lanciato un gossip piccante su uno dei concorrenti che fanno parte del cast di quest’anno di Pechino Express: 

Guardando il cast chi secondo voi potrebbe essere il concorrente che è stato per anni l’amante di un uomo potente e ricchissimo?

I nomi dei partecipanti sono: Marco Berry, Enzo Miccio, Max Giusti, Marco Mazzocchi, Valerio Salvatori, Fabrizio Salvatori, Claudio Casisa, Gennaro Lillio e Luciano Punzo.

Ecco i nomi: a voi le ipotesi!  LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Perché la notte gli autori ‘censurano’ i momenti amorosi fra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia? E se…voi cosa pensate?

‘Grande Fratello Vip’ Perché la notte gli autori ‘censurano’ i momenti amorosi fra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia? E se…voi cosa pensate?

clizia incorvaia e Paolo ciavarro censura

Ormai Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono una coppia a tutti gli effetti!  LOVE

Durante la giornata condividono gran parte delle ore con gli altri inquilini ma, quando  giunge la notte più profonda, i due rimangono svegli e, ‘nell’oblò’ (così chiamano gli inquilini il luogo dove dorme Clizia)  i due possono liberamente lasciarsi andare a coccole e tenerezze!  LOVE Ma finora sono riusciti a controllare il desiderio e a limitarsi solo a baci appassionati. Tuttavia la regia, per ben due notti consecutive, ha volutamente deciso di non mostrare le loro effusioni al pubblico a casa, se non per pochi minuti, proponendo invece la visione degli altri inquilini che ronfavano nei letti… BUD

Perché questa decisione? Gli anni scorsi non c’era mai censura sulle effusioni amorose dei concorrenti (esempi eclatanti: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Giulia Salemi e Francesco Monte, Francesca De Andre e Gennaro Lillio) anzi, i registi si soffermavano proprio su di loro! ROCCOO

Stavolta invece sembra quasi ci sia una  volontà di proteggere Clizia e Paolo da giudizi riguardanti la loro passione.

Forse Alfonso Signorini vuole salvaguardare l’immagine del figlio di Eleonora Giorgi che è anche un conduttore Mediaset e gode di una integerrima reputazione? Oppure, essendo Clizia  mamma di una bimba di quattro anni e con un burrascoso procedimento di separazione in atto dal cantante Francesco Sarcina, gli autori non vogliono riprenderla per timore che l’esperienza nel reality possa essere un giorno usata contro di lei in tribunale?

A voi le ipotesi!! LAMAGA

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Il nuovo tronista Daniele Dal Moro suscita disaccordo e perplessità: ad accusarlo pesantemente è anche un ex gieffino suo, ormai ex, amico!!

‘Uomini e Donne’ Il nuovo tronista Daniele Dal Moro suscita disaccordo e perplessità: ad accusarlo pesantemente è anche un ex gieffino suo, ormai, ex amico!

Daniele dal Moro uomini e donne

Come avete letto dalle anticipazioni qui, Daniele Dal Moro è il nuovo tronista di Uomini e Donne e già ha avuto dei confronti ‘accesi’ con alcune corteggiatrici. La sua decisione ha destato molto stupore, in quanto in passato aveva sempre ironizzato sulla sua partecipazione a questo tipo di programmi e in particolare aveva ironizzato sulla scelta di diventare tronista della sua “amica” nonché vincitrice del Grande Fratello 16, Martina Nasoni. 

Vederlo lì seduto ha stupìto molti (tranne noi del Vicolo delle News che già ve lo avevamo annunciato ieri  ;) ) e in particolare un ex gieffino che con Daniele aveva sempre parlato di avere un rapporto amichevole. Infatti questo “amico” è rimasto veramente deluso di vedere il veronese sulla sedia rossa e ha dichiarato questo:

Cosa ne pensate delle sue accuse? Ha ragione secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Pechino Express’ Ecco il cast ufficiale al completo e, tra i concorrenti, una new entry inaspettata che noi conosciamo molto bene che insieme al suo compagno di viaggio forma una coppia che piacerà molto al pubblico femminile

‘Pechino Express’ Ecco il cast ufficiale al completo e, tra i concorrenti, una new entry inaspettata che noi conosciamo molto bene che insieme al suo compagno di viaggio forma una coppia che piacerà molto al pubblico femminile

Pechino Express cast 1

Ieri il sito ufficiale di Pechino Express ha pubblicato i nomi delle 10 coppie che concorreranno nell’edizione di quest’anno. Tra di loro ci sono nomi di cui già sapevamo l’identita’ e altri inaspettati:

  • Asia Argento e Vera Gemma ( le figlie d’arte);
  • Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi ( i wedding planner);
  • Max Giusti e Marco Mazzocchi ( i gladiatori);
  • Nicole Rossi e Jennifer Poni ( le collegiali);
  • Gennaro Lillio e Luciano Punzo ( i guaglioni);
  • Marco Marchisio e Ludovica Marchisio ( padre e figlia);
  • Valerio e Fabrizio Salvatori ( gli inseparabili);
  • Annandrea Vitrano e Claudio Casisa ( i palermitani);
  • Soleil Sorge e Wendy Kay ( madre e figlia);
  • Ema Kovac e Dayane Mello ( le Top).

Dunque confermata Soleil come concorrente che lascia in sospeso la sua storia con Jeremias Rodriguez, che nega di avere una storia con Martina Luchena, i cui sviluppi ve li abbiamo raccontati qui. E’ invece confermato come concorrente un ex gieffino che noi conosciamo bene e che ha saputo tenere fino all’ultimo segreta la sua partecipazione al reality: Gennaro Lillio!

Il modello si presenta in gara con un suo conterraneo, altrettanto affascinante, ma dalle caratteristiche fisiche opposte alle sue: Luciano Punzo! Si tratta di un modello che ha lavorato per il marchio di Fabrizio Corona e con Taylor Mega, ed è anche il felice papà di una bimba di tre anni!

Dunque una coppia che è un belvedere per il pubblico da casa: che anche qui il caro Gennaro potrebbe perdere la testa per qualche affascinante collega, in grado di fargli dimenticare il triste epilogo con Francesca De Andre’LAMAGA

Noi vi terremo informati!  (cool)

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello’ Gennaro Lillio reagisce così alle infamanti accuse dell’ex Fancesca De Andrè: “Mi verrà a rispondere nelle sedi opportune!” Ecco cos’è successo…

‘Grande Fratello’ Gennaro Lillio reagisce così alle infamanti accuse dell’ex Fancesca De Andrè: “Mi verrà a rispondere nelle sedi opportune!” Ecco cos’è successo…

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè

 

 

 

 

 

 

Era un Gennaro Lillio furioso quello che ieri si è seduto nel salotto di Barbara D’Urso

Su di lui pesavano le pesanti dichiarazioni della sua ex Francesca De Andrè che lo accusava di averla “scaraventata per oltre un metro” durante una lite e di utilizzare steroidi in palestra!  :O

Gennaro ha dichiarato che non si permetterebbe mai di mettere le mani addosso ad una donna in quando ha il massimo rispetto per loro! BRAA (non dimentichiamoci poi che è stato cresciuto dalla mamma e dalla nonna)

Lui avrebbe preferito andare in tv per parlare dei suoi progetti professionali e invece si ritrova a doversi difendere anche dalla grave accusa di fare uso di steroidi in palestra!

Per lui è un’accusa infamante, essendo stato un giocatore di calcio ed un nuotatore a livelo agonistico.

Assitiamo insomma all’ennesima storia nata sotto i riflettori della tv e che ha avuto un epilogo triste con accuse veramente pesanti da parte di Francesca. 

Ed è per questo che il modello ha preso una sofferta ma necessaria decisione:

“La signorina (Francesca De Andre, ndr) mi verrà a rispondere nelle sedi opportune!”

Dunque Gennaro ha deciso di adire alle vie legali e portare la sua ex in tribunale?

Cosa ne pensate? È una saggia decisione la sua?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello’ Come hanno reagito Biagio Danelli, Fabrizia De Andrè e Gennaro Lillio alle pesanti accuse di Francesca De Andre e il suo Giorgino? Ecco le loro risposte, soprattutto la difesa della madre del bel modello napoletano

‘Grande Fratello’ Come hanno reagito Biagio Danelli, Fabrizia De Andrè e Gennaro Lillio alle pesanti accuse di Francesca De Andre e il suo Giorgino? Ecco le loro risposte, soprattutto la difesa della madre del bel modello napoletano

Francesca de André e Gennaro lillio

 

 

 

 

 

 

Domenica 22 settembre Francesca De Andre e Giorgio Tambellini detto Giorgino sono stati ospiti a Domenica Live e, oltre a confermare di essere tornati insieme hanno accusato di complotto ai loro danni la sorella di lei, Fabrizia e l’ex gieffino ora agente Biagio Danelli, per la storia del vocale dove il toscano ammetteva il tradimento; in più Francesca ha lanciato una bella frecciatona all’ex Gennaro Lillio riguardante l’uso di steroidi in palestra ( per saperne di più cliccate qui).

Come hanno reagito i tre accusati pubblicamente dalla coppia inferocita?

Il primo a ribattere è stato Biagio, indignato per essere accusato di essere bugiardo e  che ribadisce anche che Giorgino non è vero che l’ha querelato. A lui la De Andre ha risposto.

Fabrizia invece ha postato altri momenti felici con il padre ritrovato, Cristiano, e ha lanciato una frecciatina elegante.

Gennaro, l’ex accusato in maniera pesante, dapprima si è chiuso in un eloquente silenzio, lasciando parlare al posto suo la madre, alquanto sollevata che il figlio non stia più con Francesca! Poi però ha deciso d’intervenire e ha lanciato da Instagram questa frecciatina:

”Come disse un grande poeta: un bel tacer non fu mai scritto!”.

Sicuramente la vicenda non si concluderà qui perché la De Andre non la finirà e certamente la rivedremo nel salotto di Barbara D’Urso, siete d’accordo?  POPCORNS

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello’ Francesca De Andre, tornata col suo Giorgino, a “Domenica Live” attacca duramente il suo ex Gennaro Lillio, di cui rivela un segreto, e la sorella Fabrizia! C’è stato un complotto contro di lei?

‘Grande Fratello’ Francesca De Andre, tornata col suo Giorgino, a “Domenica Live” attacca duramente il suo ex Gennaro Lillio, di cui rivela un segreto, e la sorella Fabrizia! C’è stato un complotto contro di lei? 71718482_935449616816203_3500722066515034112_n

Oggi nella prima puntata di Domenica Live sono stati ospiti Francesca De Andre e Giorgio Tambellini che hanno ufficializzato il loro ritorno insieme. La genovese è apparsa molto provata in quanto ha dichiarato che la sua storia con Giorgino è stata strumentalizzata e che dietro c’è un complotto ordito niente popo di meno che da sua sorella Fabrizia e l’ex gieffino Biagio Danelli!  :O 

Giorgino ha ammesso di avere baciato la ragazza in macchina ma nega di avere ammesso altro con Alessandra Grimoldi, l’amica di Francesca. La coppia afferma di avere  le prove che la storia del vocale di Giorgino è stata inventata da Fabrizia e Biagio Danelli, un vero e proprio complotto e che, per tal motivo, Giorgino li ha querelati e Francesca non si parla più con la sorella!  :O

Capitolo Gennaro Lillio: Francesca conferma, quanto dichiarato da lui, che erano veramente incompatibili ma aggiunge anche che lui era noioso, irascibile, aggressivo e non voleva che lei avesse un confronto con Giorgino! Inoltre all’affermazione del modello di reputarsi una persona sana, Francesca ribadisce che chi va in palestra invece fa uso di steroidi:O (una chiara frecciata, sarà vero o no?!).

Tornando all’argomento Giorgino, la Dè Andre afferma che lui la chiamava tutti i giorni ma Gennaro le impediva d’incontrarlo e nemmeno voleva che si nominasse. Ma chiusa la storia con il modello, lei ha rivisto e chiarito con Giorgino, ora si amano più di prima!  LOVE

Cosa ne pensate dell’intera vicenda? Francesca è stata veramente vittima di un complotto o sono alibi che lei si è costruita per tornare con Giorgino? E troncando con Gennaro non ha perso una chance per dare una svolta definitiva alla sua vita?

by emmaforever

Leggi anche...