Intervista a Gianmarco Onestini che risponde alle accuse di Gennaro Lillio, conosciuto al Grande Fratello, tacciandolo di invidia: “Non è nessuno e resterà per sempre un parassita della società”. E poi racconta cos’è successo dopo la diretta di Live non è la D’Urso

Intervista a Gianmarco Onestini che risponde alle accuse di Gennaro Lillio, conosciuto al Grande Fratello, tacciandolo di invidia: “Non è nessuno e resterà per sempre un parassita della società”. E poi racconta cos’è successo dopo la diretta di Live non è la D’Urso

Gianmarco onestini e Gennaro lillio

Nell’ultima puntata andata in onda di Live Non è la D’Urso, abbiamo assistito allo scontro diretto tra Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio, (rileggi QUI) conosciutisi nell’ultima edizione del Grande Fratello. I due nella casa sembravano andare d’amore e d’accordo, ma una volta conclusasi l’esperienza hanno preso strade diverse solo che…uno dei due ha iniziato a parlare male dell’altro senza un apparente motivo e questo li ha portati ad un confronto davanti a Barbara D’Urso. Hanno forse risolto qualcosa? Ecco cosa racconta Gianmarco al settimanale ‘Chi’:

Gianmarco, come mai Gennaro Lillio ce l’ha così tanto con lei?

«Spesso me lo chiedo anch’io, ma forse ho capito da cosa proviene questo rancore. Quando sono uscito dal Grande Fratello, con Lillio non ci siamo né scritti né sentiti. Solo che appena Gennaro ha iniziato a vedere la mia ascesa in Spagna, soprattutto dopo che ho avuto successo in due importanti reality, ha iniziato ad attaccarmi ripetutamente. Lo trovo assurdo. Prova una rabbia nei miei confronti che supera ogni limite».

Ma da cosa dipende tutta questa furia?

«Allo scontro diretto con me, durante la fìnale del Grande fratello, è stato eliminato e questo fatto non l’ha mai digerito. Per me però il suo è un comportamento infantile, di uno che non sa fare televisione».

Quindi quella di Lillio sarebbe pura invidia?

«Ovvio! Ve la posso anche motivare per il fatto che da quando lavoro in Spagna, Gennaro guarda continuamente il mio promo Instagram e quello delle mie tantissime fan page. Non si perde un post o una story. È una vera e propria ossessione, come se non avesse altro da fare. Ho tutti gli screenshot se non ci credete… >

La ex fidanzata di Gennaro, Francesca De Andrè, lo difende.

«Ma guardi, di lei non ne parliamo proprio. Dice che sono maleducato, ma lei era quella che voleva assalirmi con una mazza da baseball durante un litigio al Gf (dove Lillio, Onestini e De Andrè erano coinquilini, ndr). Lei, come Lillio, sono solo invidiosi. Ma non si vergognano? L‘invidia è il sentimento più brutto che ci sia, ne sono convinto».

Cosa le dà più fastidio di Gennaro?

«La sua arroganza. Addirittura in un’intervista fatta di recente ha detto di non conoscermi. Che ipocrita, mamma mia!».

Crede che quella con Gennaro sia un’amicizia irrecuperabile?

«Direi impossibile, più che irrecuperabile. Non potremmo mai fare pace. Pensi che quando eravamo a Live Non è Ia d’Urso alla fine della trasmissione ci siamo rivisti nei corridoi Mediaset. Mi sono avvicinato per tentare un chiarimento, visto che sono una persona coerente. Lui di botto mi ha gridato contro: “vaffa….”. Era fuori di sé. Ma ci rendiamo conto a cosa siamo arrivati? Secondo voi è un modo civile di esprimersi?».

Non per rincarare la dose, ma Gennaro l’accusa di essere il “burattino” di suo fratello Luca. Lei cosa risponde?

«Vorrei soltanto dire al signor Lillio che tutto quello che ho fatto, me lo sono guadagnato da solo. Mio fratello Luca non c’entra nulla. Gennaro, a differenza mia, vive di luce riflessa, non è nessuno e resterà per sempre un parassita della società. Se lo mettesse bene in testa».

Durante la vostra ospitata a Live, Gennaro le ha detto ironicamente che lei è bravo solo a fare balletti sui social e su TikTok. Come risponde a questo ulteriore attacco?

«Che imparasse anche lui a fare i balletti su TikTok una buona volta, anche per scaricare tutta la rabbia che ha dentro. Credetemi: fare balletti è un toccasana, è liberatorio. A me fa benissimo».

Lei ha avuto grande successo in due trasmissioni in Spagna, EI Tiempo del descuento e Gran Hermano. Che emozioni ha provato?

«Due enormi soddisfazioni che porterò sempre nel cuore. Devo tanto al pubblico iberico. Mi amano e mi fanno regali di ogni genere. Per non parlare poi delle lettere che mi arrivano. Sono persone affettuose e gentili. Mi considerano uno di loro. Nel programma El tiempo del descuento, che è una “costola” del Gran Hermano, corrispettivo spagnolo del Grande fratello, ho vinto con il 79 per cento dei voti, un record per la tv spagnola. Non potrò dimenticare la gioia che provai in quel momento. Ancora ringrazio tutti».

Al Gran Hermano si è legato alla modella spagnola Adara Molinero, anche lei coinquilina nello stesso reality. La vostra relazione però è finita. Ci può dire come mai?

Avrà tante corteggiatrici. Adesso è single?

«Ho amato solo due donne nella mia vita. Credo nell’amore vero e puro, senza troppi grattacapi. Quest’ultima storia è stata faticosa ed è pure finita male. Per adesso sono single e va bene così, poi si vedrà».

Che ne pensate…e da che parte state: Gianmarco o Gennaro?

Seguiteci su telegram cliccando qui

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 11/06/2020 12:09

    Non è nessuno e resterà per sempre un Parassita della società BRRR forse la carriera in terra spagnola a fammoerbotto ha datto un po’ alla testa!

  2. Alyalbyil 11/06/2020 12:26

    “tutto quello che ho fatto me lo sono costruito da solo, mio fratello Luca non c’entra niente” HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA Infatti al Gf lo hanno preso per la sua scoppiettante personalità FACEPALM NOTME  HAHA  “non sa fare televisione” perchè lui sì? crede di poter dare qualcosa in tv per aver partecipato a tre o quattro realiti e aver poggiato il sedere nei salottini trash? Ma quando spariscono queste nullità? GRR 

  3. Hope 27il 11/06/2020 19:19

    Senti chi parla!!!! (rofl) (rofl)

  4. ElyElyil 13/06/2020 09:41

    Gennaro non è nessuno…. E neache lui (yo) (yo) (yo)
    Entrambi devono la loro notorietà iniziale ad altre persone, forse gli ha dato alla testa la lucina rossa HAHA HAHA

Lascia un commento