‘Grande Fratello 16’ A Live Non è la D’Urso catfight tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio, con lo zampino di Francesca De Andre’ e dei fan spagnoli che si riversano contro il napoletano! Ecco cos’è successo poi dietro le quinte

‘Grande Fratello 16’ A Live Non è la D’Urso catfight tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio, con lo zampino di Francesca De Andre’ e dei fan spagnoli che si riversano contro il napoletano! Ecco cos’è successo poi dietro le quinte

Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio live non é la D'Urso

Ieri a Live Non è la D’Urso abbiamo assistito al catfight tra gli ex gieffini ed amici Gennaro Lillio e Gianmarco Onestiniil primo accusa il secondo di non averlo più considerato una volta usciti dal reality, addirittura se non era Gennaro ad andare a salutarlo, Gianmarco non avrebbe mosso un dito!  :O Quest’ultimo si è giustificato dicendo che lui era ancora offeso col modello perché non lo aveva difeso di fronte alla sua ex fidanzata Francesca De Andrè quando lo chiamava Gianmarca, mentre lui era intervenuto in difesa di Gennaro durante la famosa lite in cui la ligure aveva aggredito il modello facendogli volare il piatto.

Nel catfight è stata chiamata ad intervenire proprio la stessa Francesca che ha condiviso il punto di vista del suo ex (a proposito i due si sono riappacificati e Gennaro ha augurato a Francesca un futuro felice!  LOVE ).

Inoltre il modello ha accusato Gianmarco di essere diventato altezzoso dopo avere fatto i reality spagnoli in cui ha ottenuto popolarità ma lo ritiene “la marionetta di suo fratello Luca” perché secondo lui è pilotato dal fratello! Siete d’accordo con questa insinuazione?

Infine Gennaro ha proposto a Gianmarco  di fare pace dietro le quinte e vedersi per parlare.

Ecco invece come è finita:

Dunque un nulla di fatto! Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 01/06/2020 10:31

    Chi farà più commenti a favore di Gianmarco, può “guadagnare” il segui di lui, un video messaggio e quasi quasi c’è anche un balletto di regueton per tutte las bebesitas (inlove) affrettatevi THESUN

  2. Wild Freedomil 01/06/2020 10:54

    Pietà pure il fratello Luca con le sue igs (zz) . Che noia il suo (finto) buonismo, e tutte quelle parole intrise di valore, correttezza e rispetto di cui fintamente si riempe la bocca (zz) . Solo io non sopporto il suo modo di porsi?! Con quel tono da professore che solo sui é onesto e mette a tappeto tutti e bla bla bla. Per me é palesemente artefatto, ma le PECORA abboccano a tutto…e nel mentre lui gonfia l’ego.
    Troppo troppo immedesimato in una parte che non corrisponde al vero. Il bravo figliolo, il bravo fidanzato con i post e le frasi sdolcinate acchiappa like, l’intellettuale, il poeta romantico :| , il simpaticone che si crede l’erede di Fiorello ma ai limiti dell’esaltazione e della comicità da Cinepanettone che fa ridere i polli. Imbarazzo BRRR .
    Non bastava lui, anche il fratello.
    Ma questo è accanimento NGUEE .
    Quando ci libereremo di questo duo NGUEE .

  3. Losiril 01/06/2020 11:04

    Wild freedom (handshake)

  4. solounnickil 01/06/2020 11:11

    Io Francesca e Gennaro nn li tollero proprio.Io sono a favore  di chiunque sia contro la coppietta malefica!!

  5. Boby123il 01/06/2020 13:13

    Wild Freedom INCHINO INCHINO INCHINO

  6. carlo originalil 01/06/2020 18:24

    e tutta una massa di nullafacenti ma gli onestini sono il peggio del peggio BUD 

Lascia un commento