A “Pechino Express” l’attore di Mare Fuori e l’ex ballerina di Amici suscitano un vespaio di polemiche sul web

A Pechino Express un attore ha dei comportamenti che scatenato il web contro di lui

Su Sky è andata in onda la sesta puntata di Pechino Expressil reality avventuroso che mette i concorrenti dinanzi a forti prove. Il regolamento permette anche di modificare le coppie in gioco, creandone delle nuove. Durante l’ultima puntata gli autori hanno messo insieme, per motivi di gioco, la ballerina Megan Riaex allieva di Amici 22, e Artemattore della nota fiction “Mare fuori”.

Il giovane non ha apprezzato questa decisione degli autori. Per i suoi princìpi morali, non si sente a suo agio a dormire con una ragazza che non è la sua fidanzata, Chiara D’Ambrosio. Non vuole che quest’ultima fraintenda le sue interazioni con Megan. Per questo nell’alloggio assegnato loro dalla produzione, lui ha dormito distanziato dalla ballerina.

Al web questo suo atteggiamento è apparso esagerato e anche alla stessa Megan. Nessuno ha visto della malizia nelle interazioni tra Artem e la ballerina. Infatti Gianmarco Pretelli, fidanzato di Megan, ha messo like a quello che ha scritto un giornalista di Vanity Fair:

“Ai di là della gelosia e, soprattutto, della giovanissima età, spesso portatrice di idee e di stimoli ancora da formare, ci sentiamo comunque di rassicurare sia Artem che gli spettatori sul fatto che non basta scambiarsi un abbraccio o condividere una risata per parlare di tradimento. L’essere umano sarà anche dotato di istinto, ma ciò che lo differenzia dal mondo animale è la sua capacità di pensiero e di ordine. Non basta mettere un uomo e una donna vicini per correre il rischio che possa scattare obbligatoriamente qualcosa – basta vedere le coppie di «Matrimonio a prima vista» per capire che la vicinanza spesso non culmina in una reciproca attrazione – e sarebbe bello che ora come ora riuscissimo a smontare questo cliché tagliando un ramo secco che ha fatto parte del nostro contesto culturale per troppo tempo”.

In conclusione per gran parte del web i timori di Artem di creare fraintendimenti con Megan agli occhi della sua fidanzata Chiara sono apparsi esagerati.

Voi che ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. oceanoil 14/04/2024 10:29

    E questo vorrebbe fare l’attore amche in futuro? Allora che dire quando per copione deve recitare una scena d’amore con l’altra attrice? Tra l’altro l’ha già che recitata sta scena
    come mi hanno detto sul set di MARE FUORI. Ridicolo
    Li addirittura c’era contatto molto ravvicinato per rendere credibile la scena.
    Io penso invece che questo ragazzo abbia un’idea un pò atavica del rapporto fra uomo e donna. Penso che Artem e la sua ragazza abbiano un rapporto tossico. Un rapporto dove nessuno dei due può interagire in modo semplice e sereno con una risata o una cena in compagnia maschi e femmine. Lo trovo assurdo.
    Trovo pericoloso un rapporto così avvitato solo su se’ stesso che non prevede altri rapporti di semplice amicizia con altre persone, maschi e femmine. Temo che questa coppia sia tossica per sé stessa se prevede che sia considerato tradimento anche il solo sguardo e un sorriso di solidarietà tra maschi e femmine. Medioevo allo stato puro.
    Penso che Artem abbia seri problemi nei rapporti sentimentali e non è in grado di frequentare altre ragazze serenamente senza pensare di portartele a letto.
    Oppure ha paura che sia una tentazione troppo forte da affrontare e per quello preferisce evitare ogni contatto per non cadere in tentazione…
    Il marcio sta nella persona che pensa tutto questo, solo per il fatto di condividere poche ore di viaggio insieme e cercare di condividere passaggi in auto e arrivare al traguardo in modo onorevole.

Lascia un commento