Ex gieffino, ormai attore, si mostra in divisa: di che fiction o film si tratta?

Il mondo delle fiction ha sempre accolto a braccia aperte i concorrenti del Grande Fratello… 

Alcuni giorni fa un noto ex gieffino ha postato una foto su Instagram in cui appariva nelle vesti di un carabiniere. Si tratta indubbiamente di una sua partecipazione a qualche fiction o produzione cinematografica ambientata nelle Forze dell’Ordine.

L’ex gieffino in questione è il modello Gennaro LillioVe lo ricordate? Lui partecipò all’ultimo Grande Fratello NIP, il sedicesimo. Nella Casa di Cinecittà lui visse anche una passionale storia d’amore con Francesca De André che finì poco dopo. 

Successivamente Lillio partecipò a Pechino Express dove s’innamorò di Ema KovachAnche con lei però la storia è giunta al capolinea, anche se è durata molto di più.

Il fotomodello di Dolce e Gabbana è molto preso dalla sua carriera nel mondo dello spettacolo, oltre che dalla moda, Lillio è molto interessato a lavorare nel campo della recitazione. Lo scorso inverno è uscito un film dove ha partecipato al fianco della verace Vera GemmaI dettagli li trovate QUI: Due noti ex concorrenti di reality insieme al cinema…e pure con il leone d’oro!.

Gennaro ha rivelato in un’intervista che il suo obiettivo è diventare un attore affermato. E per questo ha partecipato a questa nuova produzione di cui si sa ben poco.

Siete curiosi di vedere Lillio nelle vesti di carabiniere? C’è da dire che la divisa gli dona molto, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento