Akash Kumar continua ad essere il concorrente più chiacchierato dell’Isola dei Famosi grazie alle dichiarazioni di tempo fa rispuntate ore su ciò che pensa realmente del reality e la frecciatina verso la sua amica Giulia De Lellis

Akash Kumar continua ad essere il concorrente più chiacchierato dell’Isola dei Famosi grazie alle dichiarazioni di tempo fa rispuntate ore su ciò che pensa realmente del reality e la frecciatina verso la sua amica Giulia De Lellis

In queste ore è tornata all’attenzione del mondo gossip un’intervista che un anno fa il naufrago dell’ Isola dei Famosi 2021 Akash Kumar rilasciò al fotografo Stefano Guindani. Era esattamente il 25 aprile 2020 e il modello parlò dei principali reality della televisione italiana: “Ballando con le Stelle” (a cui aveva partecipato), “L’Isola dei Famosi”, “Grande Fratello Vip” e “Pechino Express”.

In quell’occasione Akash ha svelato il mistero del colore di ghiaccio dei suoi occhi e non è mancata una frecciatina all’influencer Giulia De Lellis, ex fidanzata di Andrea Damante, suo amico di vecchia data.

Ecco cosa il modello dichiara:

L’anno scorso Akash ribadì il livello alto del reality di Milly Carlucci e il disprezzo per il trash che propone “L’ Isola dei Famosi” (ma come sappiamo quest’anno ha cambiato idea). Lui ha detto che Stefano Sala gli ha sconsigliato il “Grande Fratello Vip” in quanto pessima esperienza per un modello; invece a Kumar è dispiaciuto non trovare un accordo per partecipare a “Pechino Express”.

E non manca una frecciatina ricca d’invidia alla sua “amica” Giulia De Lellis per i suoi alti guadagni come influencer e autrice del suo libro autobiografico di gran successo “Le corna stanno bene su tutto“.

Infine gli occhi di Akash sono naturalmente di ghiaccio o madre natura è stata aiutata? La sua risposta trova sostegno nella conferma di Guindani, ossia naturali, ci credete? Se sì allora rileggetevi il nostro articolo di qualche anno fa QUI.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Radianail 22/03/2021 00:31

    Parla tanto del successo della de lellis che non ha poi questa gran cultura ma poi lui, dall’alto della sua gran sapienza, fa il modello (risaputo che servono minimo due lauree e 4 master per farlo) e ha così tanto lavoro che per avere un minimo di visibilità si butta a fare i reality… pure quelli che considera spazzatura, perché è quello il significato di trash per chi non lo sapesse. Impara a volare basso ragazzino che nella vita per andare avanti serve soprattutto umiltà.

  2. sissi14il 22/03/2021 10:37

    HAHA HAHA vi prego, mandatelo a mediaset che glielo faccia vedere/sentire in diretta HAHA HAHA
    Questo tizio si crede uno scienziato ma non mi sembra che abbia una capacità di linguaggio migliore della de lellis, anzi HAHA
    Tante cose ha fatto che ho dovuto cercarlo su internet per sapere chi fosse, e prima di lui mi è uscito un attore (a quanto pare più famoso di lui)

  3. pacificil 22/03/2021 14:33

    Quando esce dall’isola mandategli il libro della Paragoni (rofl)

Lascia un commento