Archivio tag: Can Yaman

‘Gossip’ Can Yaman e Francesca Chillemi. Flirt in corso o trovata pubblicitaria?

‘Gossip’ Can Yaman e Francesca Chillemi. Flirt in corso o trovata pubblicitaria?

Dopo la storia con Diletta Leotta finita senza strascichi particolari, diCan Yaman si era parlato poco sui rotocalchi…fino ad oggi! Il settimanale ‘Chi’ lo paparazza tutto bendato mentre esce da un portone, subito seguito dalla compagna di set di “Viola come il mare”, Francesca Chillemi. I due erano entrati separati in quel portone il giorno prima per poi uscirne lui da solo il giorno dopo. Lei a quanto pare era partita la mattina presto per tornare a Milano dalla figlia e il compagno, salvo poi ritornare domenica sera a Roma. Ed è proprio domenica che i due si ricongiungono. Lui sgattaiola dall’appartamento alle 6 di lunedì mattina, mentre lei lo farà da sola verso mezzogiorno.

I due avevano mostrato grande affiatamento durante le riprese, foto sui social insieme, commenti carini…Sarà l’ennessima trovata pubblicitaria di cui beneficeranno un po’ tutti quanti tranne la Chillemi che ha un compagno da ben 7 anni? Perchè ricordiamocelo bene o male purchè se ne parli no?

Leggi anche...

‘Gossip’ La discesa di Can Yaman nel cuore dei fan. Cosa ha dato tanto fastidio?

‘Gossip’ La discesa di Can Yaman nel cuore dei fan. Cosa ha dato tanto fastidio?

Can Yaman è passato da idolo in ascesa ad attore semplice in perdita. Cosa sta succedendo? Molti fan, e non solo, non gli hanno perdonato la trovata pubblicitaria della sua storia un po’ forzata con Diletta Leotta. Vedere un uomo così riservato, diventare molto social tutto ad un tratto per sbandierare ai 4 venti una storia d’amore nata da pochissimo, in modo tra l’altro assai discutibile (le foto di San Valentino che un drone ha spoilerato essere semplicemente un servizio posato), ha messo la pulce nelle orecchie delle fan che lo amavano proprio per la sua riservatezza e onestà nel non conformarsi al sistema del gossip.

Cos’è dunque successo? Quali danni ha recato tutto ciò a Can e la sua immagine? Il suo profilo instagram benchè abbia raggiunto gli 8 milioni di followers prima aveva commenti a due cifre, ora quasi non li raggiunge più e spesso sotto le foto dove appare la fidanzata sono più le critiche che gli elogi. La gente si lamenta perchè cancella i commenti, toglie la possibilità di commentare e poi la rimette quando gli pare, quando magari le acque si sono calmate.

Si dice che Ferzan Opzetek, che tanto lo amava e piacciava ogni sua foto, ora non lo calcoli più ed abbia addirittura rimosso quasi tutte le foto insieme a lui. Doveva essere il protagonista della sua serie Le fate ignoranti, ma con la scusa che la preparazione di Sandokan gli stesse portando via troppo tempo, sembra sia stato sostituito.

Addirittura c’è chi insinua che la pubblicità della Pasta De Cecco sia stata revocata. Ovvero dovevano essere 4 sketch diversi mentre ad oggi ne è uscito solo uno e tutti gli altri non si sa che fine abbiano fatto.

Cosa gli si sta rimproverando al turco? La gestione della sua immagine troppo sfacciata rispetto a prima e un comportamento scontroso che finora non era saltato all’occhio perchè essendo poco social non era chiaro che tipo di carattere avesse. Colpa sua o di chi lo consiglia male? Riuscirà a riacquistare la fiducia di chi oggi non vuole più seguirlo?

Leggi anche...

‘Gossip’ Dopo tanto chiacchiericcio arriva il gesto ‘estremo’ di Can Yaman

‘Gossip’ Dopo tanto chiacchiericcio arriva il gesto ‘estremo’ di Can Yaman

Nelle ultime ore molti si stanno chiedendo se Can Yaman sia un permaloso. Perchè questa domanda? Perchè dopo la paparazzata di Chi su lui e la storia con Diletta Leotta (rileggi tutto QUI), i fan si sono scagliati sul turco esternando la loro disapprovazione (d’altronde sognano ancora una relazione con la collega Demet Özdemir). L’attore non l’ha presa affatto bene e così ha deciso di chiudere i social con una frase da coup de theatre

Ora ci si chiede: sarà davvero arrabbiato oppure è la solita scena per farsi un po’ di pubblicità come ne abbiamo viste tante nel corso degli anni? Lo scopriremo a breve, se lui manterrà questa linea o deciderà di riaprire il profilo per non perdere visibilità. Voi che pensate?

Leggi anche...

‘Gossip’ bollente tra Diletta Leotta e Can Yaman: 5 notti di fuoco a Roma. Ecco tutti i particolari

‘Gossip’ bollente tra Diletta Leotta e Can Yaman: 5 notti di fuoco a Roma. Ecco tutti i particolari

Diletta Leotta si è lasciata con Daniele Scardina e si è avventurata con Can Yaman? O è solo una trovata pubblicitaria a beneficio dell’attore turco che a breve inizierà le riprese di Sandokan accanto a Luca Argentero? Il settimanale ‘Chi’ dopo averlo tallonato al suo arrivo in Italia, dove si è beccato pure una multa per aver fatto foto ed essersi intrattenuto con le centinaia di fan senza mascherina e distanza sociale, lo ha paparazzato con la conduttrice sportiva in atteggiamenti abbastanza intimi.

Come potete vedere il settimanale parla proprio di una storia d’amore iniziata già da tre settimane che ora i due vogliono portare allo scoperto. Che ne pensate, vi piace questa coppia?

Leggi anche...

Can Yaman finalmente sarà il protagonista di una fiction italiana insieme ad un altro attore molto amato

Can Yaman finalmente sarà il protagonista di una fiction italiana insieme ad un altro attore molto amato

Can Yaman come aveva annunciato nell’intervista a Verissimo a Silvia Toffanin sarà protagonista della sua prima fiction italiana. Si tratta di Sandokan, l’annuncio è stato dato durante un’intervista a RTL 102.5.

La storia che è tratta dai famosi romanzi di Emilio Salgari fu girata molto tempo fa dove il protagonista era Kabir Beda, ora la Lux Vide ha deciso di riproporre la serie con nuovi attori, oltre a Can Yaman ci sarà anche Luca Argentero che è reduce del successo di Doc- Nelle tue mani.

L’attore turco interpreterà il ruolo di Yanez, compagno di avventure di Sandokan, non si sa ancora se la serie andrà in onda sulle reti Rai o Mediaset, ma una cosa è certa le riprese inizieranno a Gennaio. 

Durante l’intervista a Rtl 102.5 Can Yaman su questo nuovo progetto ha dichiarato:

“È un progetto nuovo. È ancora in fase di sviluppo. È un bambino appena nato, sono orgoglioso di partecipare ad un progetto internazionale come questo”.

Nel frattempo, continuerà a far compagnia al pubblico su Canale 5 tra DayDreamer e a breve lo vedremo nei panni di Ozgur Atasoy nella serie Mr. Wrong, in onda prossimamente sempre su Mediaset accanto a Ozge Gurel con cui ha recitato in Bitter Sweet.

Contenti di vedere Can recitare in una fiction Italiana?

Leggi anche...

‘Gossip’ Intervista a Can Yaman: chi è la donna con cui ha una relazione segreta? Perchè la soap Bay Yanlis è stata chiusa? C’è gelosia da parte dei colleghi?

‘Gossip’ Intervista a Can Yaman: chi è la donna con cui ha una relazione segreta? Perchè la soap Bay Yanlis è stata chiusa? C’è gelosia da parte dei colleghi?

can yaman intervista chi

Ed eccolo qui l’attore di soap del momento, Can Yaman, che arrivato in Italia per essere intervistato a Verissimo, concede anche un’intervista al settimanale Chi, dove appare con la sua solita sicurezza, a tratti apparentemente tracotante, un vero uomo che non deve chiedere mai…e neppure rispondere a tutto, perchè qualche domanda la elude in modo molto netto.

Domanda. Sarà difficile per lei restare con i piedi per terra sapendo che fuori centinaia di fan, la stanno aspettando nonostante freddo e pioggia.

Risposta. «Lo è, ma faccio il possibile afiinchè questo non avvenga. Loro sono la mia gioia e la cosa che mi rende davvero contento e che non sono qui solamente per il fatto che io sia famoso, ma perché hanno capito perfettamente che dietro c’è molto altro».

D. Vale a dire?

R. «La mia essenza, il lato umano, l’empatia. Credo che alla base del mio successo, oltre al talento, ci sia anche la comunicazione che, con loro, non manca davvero mai».

D. Si dice che il successo, in qualche modo, ampliflchi le paure.

R. «Le sembrerà strano, ma non è un sentimento che conosco da vicino, anche perche negli anni ho trasformato tutte le paure in vere e proprie sfide»

D. La piu Grande?

R. «Quando ho scelto di frequentare il liceo italiano a Istanbul. Una scuola molto prestigiosa che avrei dovuto abbandonare quando la situazione finanziaria della mia famiglia iniziò a precipitare. Ancora oggi ricordo la frase che mi disse mia madre: “Can, studia l’italiano più che puoi che, finito quest’anno, torneremo in una scuola pubblica”. Da lì, da quella frase, sono andato avanti solo con le mie forze conquistando, anno dopo anno, le borse di studio che mi hanno permesso di raggiungere la media più alta mai ottenuta da uno studente in quell’istituto».

D. Dai compagni di classe come veniva percepito?

R. «Come un secchione, ma fortunatamente non sono stato mai vittima di bullismo. Sarà che sono sempre stato molto sicuro di me».

D. Quando ha capito che la sua vita stava cambiando?

R. «Mai capito, anche perché la mia esistenza è sempre stata diversa da quella degli altri. Quando ho iniziato a fare l’attore avevo già vissuto tante vite: un anno negli Stati Uniti, una laurea in giurisprudenza e diverso tempo passato nei tribunali».

D. Da dove nasce questa passione per la legge?

R. «Mio padre mi ha instradato, ma alla base c’è sempre stato un profondo senso di giustizia».

D. Qualche mese fa ha condiviso, sui suoi social, una foto di lei assieme a sua madre.

R. «Abbiamo scattato quella foto in occasione della mia partenza per il servizio militare in Turchia. Un’esperienza breve, ma molto intensa. Lì, in quell’occasione, ho avuto l’opportunità di guardami dentro e di riflettere su quello che sono e su quello che sono stato».

D. Lei, piuttosto, che figlio è stato?

R. «Un bambino sereno e responsabile. Vengo da una famiglia non benestante, ma piena di valori. Abbiamo conosciuto alti e bassi nella nostra vita, e quel poco che avevamo rappresenta ancora oggi la mia felicità».

D. Il fatto che i suoi genitori siano divorziati ha mai influito sulla sua visione dell’amore?

R. «No, anche perchè entrambi non mi hanno fatto mai mancare l’affetto, pur non avendo nessun ricordo di loro assieme. Ad oggi sono ancora amici, nonostante il sentimento sia finito molto tempo fa. Chissa perchè si pensa sempre che i figli di genitori divorziati siano più malinconici degli altri».

D. Da bambino cosa sognava?

R. «Di diventare un campione di basket. ma è un classico: sogni una cosa e poi la vita ti porta tutt’altro».

D. A 30 anni si smette di sognare, Can?

R. «Nel mio caso, sì. Dalle mie parti c’è un detto che dice: “Se vuoi far ridere Dio, mettiti a fare dei piani per il futuro».

D. A proposito di futuro, l’8 novembre sarà il suo compleanno.

R. «E io non so ancora cosa fare. Crescendo ho imparato a vivere la vita alla giornata. Spesso mi chiedono se mi sposerò e se avrò un fìglio. Mi piacerebbe, è ovvio, ma non è un qualcosa che posso, né voglio prevedere. Detesto sia nella vita sia nel lavoro, chi cerca di mettermi ansia e di portarmi su una strada ancor prima di percorrerla».

D. Del suo privato si sa molto poco. Si dice che abbia una relazione segreta.

D. Ha a che fare con la sua cultura tutta questa riservatezza?

R. «In parte, ed è per questo che non ho voglia di condividere tutti gli aspetti più privati della mia vita».

D. Su Instagram ha quasi 8 milioni di follower pur non pubblicando molto.

R. «Sto cercando di condividere il più possibile, ma non vivo di certo la mia vita come un reality show».

D. Pochi giomi fa ha pubblicato questa frase sibillina: “Avremmo potuto florire magnifìcamente, ma la terra non era quella giusta”.

R. «Una frase poetica che ha più chiavi di lettura e che ognuno può interpretare come vuole, ma io manterrò il segreto». (ride, ndr)

D. Le sue sostenitrici l’hanno attribuita alla chiusura della serie Bay Yanlis. Una volta per tutte: perche’ è stata cancellata?

D. In Italia è facile che gli attori delle soap restino imprigionati in quei ruoli lì…

R. «Anche in Turchia è così, ma non ho fretta perché so che prima o poi mi cimenterò in altri ruoli».

D. Qualche tempo fa è stato fotografato a pranzo con Ferzan Ozpetek.

R. «E’ stato un incontro fantastico. Dopo tanti messaggi, ci siamo incontrati in pieno centro a Roma. Abbiamo voglia di fare qualcosa di forte e mai visto prima. Mi piace il suo modo di lavorare e mi entusiasma questo scambio di energie».

D. Dai colleghi sente più l’appoggio o il dissenso?

R. «Sarei ipocrita se non le dicessi che sono gelosissimi, ma oramai ci sono abituato. C’è una rivalita inenarrabile, ma davanti a certe situazioni le migliori armi sono due: pazienza e sorrisi. Quando si ha successo c’è sempre chi è pronto a screditarti».

D. Immagino che lo stereotipo della bellezza sia al primo posto.

R. «Un classico: se fossi nato brutto, tutti mi avrebbero riconosciuto il talento».

D. Lei ha chiesto di non ritoccare in alcun modo le foto scattate per “Chi”. Deve piacersi molto per fare una richiesta del genere.

R. «Se non fossero gli altri a parlami della mia bellezza, nemmeno me ne ricorderei, anche perche non passo di certo il tempo a guardami allo specchio. Ma una cosa è certa: non mi considero così bello come mi vedono gli altri. La mia vita ruota attorno all’impegno e non di certo alla superflcialità».

D. Se lei è il sex symbol maschile per eccellenza, chi è la sua controparte?

R. «Non saprei: io amo Monica Bellucci. Poi potrei dirle Penelope Cruz, la Jolie».

D. E io che pensavo che citasse una sua famosa collega turca…

R. «Non potrei mai! Sa, dare del sex symbol a una donna, nella nostra cultura, sarebbe una vera e propria offesa… e lungi da me mancare di rispetto a qualcuna. Le donne sono tutte speciali».

Capito? Siamo tutte speciali per lui HAHA

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Can Yaman rifiuta il Grande Fratello Vip ma accetta di partecipare a ben due programmi italiani dall’imminente messa in onda

Can Yaman rifiuta il Grande Fratello Vip ma accetta di partecipare a ben due programmi italiani dall’imminente messa in onda

can yaman

Scooppetto del settimanale ‘Oggi’ su uno degli attori di soap più amati del momento: Can Yaman!

Ebbene non ci riesce difficile crederlo essendo uno dei richiesti del momento. Sull’interesse di Ferzan Ozpetek vi avevamo già parlato, d’altronde continua a piacciare tutte le sue foto su instagram (buongustaio SBAVO), cosa che pare stia facendo regolarmente anche Carlo Pignatelli, d’altronde come si fa non apprezzarlo? Purtroppo però Alfonso Signorini non potrà bearsi di tanta beltà e nemmeno noi perchè giustamente, nel pieno del suo successo, Can non poteva di certo accettare di far parte di un reality che lo avrebbe portato lontano dalla recitazione. Nonostante ciò potremo lo stesso allietare i nostri occhi ed orecchie con altre ospitate di lui in programmi italiani…quali saranno secondo voi? Tornerà di nuovo a C’è Posta per te o da Barbara D’Urso? E la Rai resterà a bocca asciutta?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Daydreamer – Le ali del sogno: lunga intervista a Can Yaman: com’è stato lavorare con Demet? Che ne pensa degli amori nati sul set? E dei commenti che lo riguardano sui social?

Daydreamer – Le ali del sogno: lunga intervista a Can Yaman: com’è stato lavorare con Demet? Che ne pensa degli amori nati sul set? E dei commenti che lo riguardano sui social?

can yaman intervista

Can Yaman, un nome un delirio. Sono tutte pazze di lui (anche qui sul Vicolo ammettiamolo) e lui continua a lavorare, girare serie turche, magari in attesa di un ruolo più grande, sul grande schermo. Ferzan Opzetek sembra molto interessato a lui. Chissà che a breve non lo vedremo in qualche suo film. Nel frattempo lui continua a deliziarci nelle puntate di DayDreamer- le ali del sogno e visto che la prossima settimana non andrà in onda, la rivista dedicata alla soap ci regala una bellissima intervista di lui, delle sue abitudini, delle sue idee e di come vive il set e il mondo in generale.

Can Divit ha qualcosa di maglco, che fa innamorare tutte le donne. È un personaggio a cui ti sei sentito vicino in termini di stile di vita?

«A volte sento di non essere ancora uscito dal personaggìo dopo 51 episodi (nel formato turco, della durata di 120  minuti l’uno, ndr). Ho interiorizzato molti dei suoi tratti, che sono entrati a far parte di me. In generale, questo è stato il ruolo in cuì mi sono sentito più creativo, in cui la mia opinione è stata chiesta e valutata e, anche se non eravamo d’accordo, sono sempre stato ascoltato dal direttore di produzione. Ad esempio avevano dubbi sui miei capelli, i miei tatuaggi, i miei accessori…… ma sono riuscito a convincerli. Per me è importante difendere le cose in cui si crede».

Com’è stato lavorare con Demet?

Con DayDreamer hai conquistato un’aura speciale. di uomo “all’aperto, giovane, sportivo”. Hai paura che questo possa limitare i ruoli che ti verranno offerti in futuro?

«NO, non credo. lo adoro creare nuovi personaggi e nuove immagini. Non mi atterrò a questo look per il prossimo ruolo, mi vedrete sicuramente in modo diverso».

Sei elettrîzzato per tutto questo? Per i prossimi progetti?

«In realtà no… ma per carattere. Sono così fin dall’infanzia. Ho eseguito tiri liberi in partite difficiIi, ho studiato per diventare avvocato. Sono andato persino in tribunale. Ma in tutti quei momenti ero molto razionale».

Sei una persona controllata, che ha fiducia nelle proprie possibilità?

«Al liceo sono andato negli Stati Uniti e ho vissuto lì per un po’. In un altro momento sono rimasto in Italia e a 24 anni sono “saltato in acqua senza saper nuotare con un cast incredibile, în Gonullsleri(con I‘espressione “sono saltato in acqua senza saper nuotare” l’attore fa riferimento alla sua prima volta davanti alla macchina da presa, in una soap opera turca, ndr). Lavoro ininterrottamente da cinque anni. Forse non sono una persona emotiva perché sono abituato a trovarmi in situazioni dove posso far fronte alle mie emozioni, modularle. Sono stato cresciuto con affetto e tanto equilibrio, ho avuto buoni amici, ho praticato tanti sport… Voglio dire, fino a oggi ho vissuto al massimo e questo mi aiuta a gestire Ia classica sensazione di entusiasmo in modo più tranquillo. A volte questo atteggiamento può essere percepito come arroganza, ma non lo è. Diciamo che vivo la fibrillazione in termini di ”motivazione”: se Ia posta in gioco è alta, ho in circolo un’energia positiva che mi permette di conquistare risultati migliori. Ad esempio, conosco l’italiano e se mi trovo in un contesto in cui devo parlarlo sono ”confident”, rilassato. Ouando dispongo delle conoscenze e riesco a comprendere Ia situazione sì, ho fiducia in me stesso».

Com’è iniziato tutto questo?

«Dopo Ia laurea in Giurisprudenza ho lavorato come praticante per sei mesi, ma poi mi sentivo pieno di energia e cominciavo ad annoiarmi. Ero seduto 10 ore al giorno davanti a un computer. Cosi ho Iasciato il lavoro, sono andato in vacanza e ho conosciuto i miei agenti».

Di solito Ie celebrità scappano dai loro fan, tu scatti foto per ore senza battere ciglio. E’ stancante?

In che modo hai trovato il tuo equilibrio?

«Ho 30 anni e sono arrivato a un punto in cui ho digerito, assimilato e accettato alcune cose. Se c’è un tale interesse, penso che bisogna essere solo grati e rendere piacevole l’interazione con i fan. Ad esempio, uso anche i social media in questa direzione di apertura e interattività. Con DayDreamer abbiamo girato molti video improvvisati sul backstage, non abbiamo mai deluso quelli che venivano a incontrarci sul set, abbiamo comunicato e cercato sempre di canalizzare la nostra energia (anche nei confronti del pubblico, ndr). Penso che questo sia stato uno dei segreti del nostro successo».

I commenti negativi sui social ti feriscono? Come rispondi?

«Instagram è un po’ diverso, ma Twitter a volte sconfina in una piattaforma di linciaggio. Se mostri sensibilità verso un problema sociale. vieni attaccato e ti viene chiesto perché ti disinteressi di un altro. A volte vedo messaggi e giudizi scritti con una tale mancanza di intelligenza che non posso scrivere risposte diplomatiche».

C’è un tema a cui sei particolarmente sensibile nei progetti di responsabilità sociale?

«Penso di essere sensibile all’ambiente e all’ecologia da quando ero bambino. […] Una delle cose che ammiro di più quando vado all’estero è questa pulizia (delle strade, ndr), l’ordine, c’è rispetto per le altre persone e il mondo. Si è formato una sorta di “settimo continente” dal massiccio cumulo di rifiuti nel mezzo dell’Oceano Pacifico, puoi immaginarlo? E I’uomo sta Iì a guardarli con il cuore a pezzi. In generale, però, quando si tratta di campagne di responsabilità sociale, provo a sostenere più questioni diverse tra loro».

Una serie senza feeling tra i partner non dura a lungo. Hai fatto uno sforzo speciale per raggiungere questo obiettivo? O è stata tutta fortuna?

Come hai vissuto la fase di lockdown?

«Siamo stati in casa e io ho cercato di rendere questo periodo fruttuoso. Ho provato a suonare la batteria, mi sono messo a studiare le lingue e ho imparato il tango».

Il tango?

«Mia madre insegna tango da molti anni. È stata lei la mia maestra!».

Non sapremo mai nulla sulla tua vita privata… preferisci vivere lontano dai riflettori?

«Se si chiama vita privata ci sarà un motivo (Ride, ndr). Vorrei che la mia vita privata rimanesse tale. Comunque non mi sforzo tanto per mantenere la mia privacy. Semplicemente non voglio pubblicizzare Ie mie relazioni sentimentali».

Che ne pensi degli amori nati sul set?

«Mi sembra normale che succeda, tenendo conto che come scocca l’amore tra gli impiegati di un ufficio, ugualmente capita anche a chi lavora sul set. Ma è anche vero che, nella maggior parte dei casi quando la gente pensa ci sia un amore sul set, non corrisponde a verità».

Come sogni la tua donna ideale?

«Mi piacciono le donne femminili, meno quelle che si atteggiano a “maschiaccio” o parlano a voce alta. Non mi piacciono neppure quelle che si mostrano come donne misteriose. La mia ragazza ideale deve essere vivace, ma anche una sorta di rifugio. L’impressione, l’aura, il profumo e il tono della voce sono importanti per me. Adoro le donne belle ed eleganti che hanno fascino, energia. I cliché sulla be||ezza non mi appartengono. Sono attratto dalle donne che hanno una visione del mondo, una conoscenza e un’idea e che hanno uno spirito che fa la differenza in loro. Sarebbe bello stare con una donna che mi possa trasformare nella versione migliore di me stesso. Rispondo alla domanda perché mi è stata posta ma ovviamente non esiste la formula perfetta».

Cambierestì te stesso per una donna?

«Non credo che cambierei, perché nei confronti delle relazioni tendo a essere rigido. Non scendo a compromessi rispetto al mio carattere e a me stesso. E non farei una cosa che mi renderebbe triste solo perché lo vuole la mia fidanzata. Adesso Ia penso cosi. Ma se un giorno avessi una lunga reIazione, non escludo di cambiare idea».

Difficile davvero sapere qualcosa sulla vita sentimentale di Can. Al momento l’attore risulta single ma… chissà…

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ che fine farà a settembre? Il successo di Daydreamer (e il sex appeal di Can Yaman) metterà all’angolo Maria De Filippi relegandola a comparsa? Ecco la verità!

‘Uomini e Donne’ che fine farà a settembre? Il successo di Daydreamer (e il sex appeal di Can Yaman) metterà all’angolo Maria De Filippi relegandola a comparsa? Ecco la verità!

can yaman

Gli appassionati della soap turca “Daydreamer – le ali del sogno” si stanno chiedendo che fine farà la loro soap preferita quando a settembre riprenderà Uomini e Donne, a dare una risposta è stata proprio Mediaset che, attraverso il proprio profilo Twitter, ci ha fatto sapere che “DayDreamer” non si fermerà con il ritorno della programmazione autunnale:

Dunque la notizia che era circolata nei giorni scorsi, che si sarebbe alternata con Uomini e Donne era una fake news, i fan della serie turca potranno ammirare Can Yaman prima di ‘Pomeriggio 5’!

Contenti per questa notizia?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni Daydreamer – Le ali del sogno dal 27 al 31 Luglio

Anticipazioni Daydreamer – Le ali del sogno dal 27 al 31 luglio

day dreamer le ali del sogno

Lunedi 27 Luglio : Osman riscuote successo come modello, e anche Guliz sembra perdere la testa per lui. Sul set, intanto, i rapporti fra Deren e Aylin sono sempre piu’ testi.

Martedi 28 Luglio : Sanem implora Emre di confessare insieme la verita’ al fratello, ma il giovane e’ contrario perche’ e’ convinto che Can, una volta saputo tutto, non li perdonerebbe.

Mercoledi 29 Luglio : In agenzia Can e Sanem, tra alti e bassi, lavorano a un progetto che prevede una sceneggiatura scritta dagli utenti di internet che sara’ poi selezionata per un nuovo concorso.

Giovedi 30 Luglio : La sceneggiatura di “Day Dreamer” viene selezionata per la pubblicita’ della Fikri Harika, ma Sanem non vuole dire di essere lei dietro a quello pseudonimo. Intanto Leyla sospetta qualcosa.

Venerdi 31 Luglio : Nihat e Mevkibe cercano di pagare il debito, ma Halil non accetta perche’ ha gia’ preso accordi con Sanem. Muzaffer vuole dimostrare a tutti di essere migliore di Osman e si fa pubblicita’ per diventare una stella, ma invece ottiene una spiacevole sorpresa.

Prese da tv mia

Leggi anche...