Daydreamer – le ali del sogno anticipazioni settimanali dal 24 al 28 Maggio

Daydreamer – le ali del sogno anticipazioni settimanali dal 24 al 28 Maggio

Lunedi 24 Maggio : Can propone a Sanem di unirsi al gruppo di arrampicata del K2, ma lei rifiuta categoricamente . Sanem infatti si chiede in che veste lo accompagnerebbe: come fidanzata o come amica ? Can non sa cosa rispondere e lei, stanca, decide di lasciare tutto.

Martedi 25 Maggio : Sanem decide con Nihat di effettuare il servizio di consegne a domicilio per il negozio di alimentari e Nihat per questo acquista appositamente un motorino elettrico. Nel frattempo, la Fikri Harika vince la campagna per WomanArt e cosi Ayca organizza una grande festa alla grande festa alla quale, ovviamente, viene invitata anche la stessa Sanem, nonostante abbia lasciato abbia lasciato tutti.

Mercoledi 26 Maggio : Can si reca al negozio di Nihat per chiedere a Sanem di partecipare alla festa pet la campagna di WomanArt, ma quest’ultima rifiuta categoricamente. Anche Leyla tenta di convincere la sorella, ma Sanem e’ irremovibile: non vuole rivedere Ayca e tantomeno Can, perche’ non vuole piu’ aspettare che lui si ricordi di lei o del loro amore. Meglio dimenticare tutto e ricominciare da capo.

Giovedi 27 Maggio : Muzzaffer e Cengiz sono delusi dal rifiuto di Sanem, ma non si danno per vinti: Muzaffer altera la sua voce, grazie alle sue innate doti recitative, chiama il negozio di Nihat per fare un ordine e chiede che venga consegnato in una villa a Beykoz. Sanem si ritrova suo malgrato alle festa.

Venerdi 28 Maggio : In agenzia, Deren e’ alle prese con continue intemperanze di Muzaffer e Ceycey. Arriva la notizia di Can e Sanem, e tutti festeggiano. Cansi accorge che la memoria gli e’ ritornata completamente, e decide di fare una sorpresa a Sanem. La serata si conclude con una proposta di fidanzamento che viene ufficializzato in casa dei genitori di Sanem. I due si sposano, e hanno tre gemelli.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento