Daydreamer- le ali del sogno anticipazioni settimanali dal 3 al 7 Maggio

Daydreamer- le ali del sogno anticipazioni settimanali dal 3 al 7 Maggio

Lunedi 3 Maggio : Sanem cerca in ogni modo di far recuperare la memoria a Can . Infatti, con una scusaporta il giovane al loro solito psto, gli scogli sul lungomare, e lo provoca affinche’ comincio a litigare come ai vecchi tempi, con l’intezione di fargli riaffiorare qualche ricordo.

Martedi 4 Maggio : Sanem ascolta di nascosto la conversazione tra Can e Aziz in cui Can afferma di non provare nulla per lei, e decide di ricorrere alle maniere forti. Nel frattempo, a causa dell’assenza dei due giovani, il lavoro con Asim rischia di saltare, ma una brillante trovata di Leyla risolve la situazione, anche se temporaneamente. Infatti adesso si trattera’ di trovare un inesistente regista di nome Arthur Capello.

Mercoledi 5 Maggio : Cengiz si fa cacciare di casa da Muzaffer, e cerca riparo da Nihat e Mevkibe. Intanto, in agenzia Can annuncia a tutti la promozione di Leyla come responsabile commerciale. Subito dopo esce con Sanem per recarsi a un importante riunione presso l’ufficio del signor Nasim.

Giovedi 6 Maggio : Durante il tragitto per rangiunggere il signor Nasim, Can e Sanem hanno come al solito opinioni divergenti sulla strada da percorrere per evitare il traffico. Infatti, Sanem, per non arrivare in ritardo, ha un i’dea che considera geniale ma che, come al solito suscita una reazione da parte del giovane. La ragazza, pero’, seguendo la sua via riesce davvero ad arrivare prima di Can all’incontro con il signor Nasim e nonostante i suoi tentativi di dissuaderlo a lavorare con l’inisistente regista Arthur Capello, come aveva suggerito Leyla, purtroppo non riesce nel suo intento persino dopo aver chiesto un’esorbitante cifra di denaro.

Venerdi 7 Maggio : Can e Sanem, increduli e delusi per non essere riusciti a convincere il signor Nasim, tornano in agenzia e insieme a tutti gli altri si mettono alla ricerca di un attore bravo ma poco conosciuto che possa impersonale il falso regista Arthur Capello. Sanem trova un certo Hayati Tokmak, un attore di teatro che corrisponde a tutte le caratteristiche elogiate da Leyla. Dopo uno scambio di persona, Deren, Muzaffer, Cengiz, Can e Sanem conoscono Ayca, la figlia del signo Nasim, un’amante della natura, dei viaggi e dello sport, scatenando l’immediata gelosia di Sanem, che ora la cosidera una sua rivale in amore.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento