Daydreamer – le ali del sogno anticipazioni dal 17 al 21 Maggio

Daydreamer – le ali del sogno anticipazioni dal 17 al 21 Maggio

 

Lunedi 17 Maggio : Can, arrivato con sanem su un’isola deserta, finge che la moto d’acqua si sia rotta per restare piu’ tempo da solo con lei. Infatti, i ricordi nel giovane sembrano iniziare ad affiorare, tanto che i due passanola notte insieme, abbracciati, sotto le stelle.

Martedi 18 maggio : Melahat, eredita da una principessa afgana, vecchia amica di famiglia, una cospicua somma di denaro. L’inaspettata fortuna, pero’, le fa un po’ perdere la testa. Nel frattempo, Selim, sempre alle prese con continui problemi economici, viene a sapere di questi soldi e decide di farsi venire un’idea per poterli utilizzare.

Mercoledi 19 Maggio : Selim, che e’ sempre alle prese con continui problemi economici, venuto a conoscenza della copiscua fortuna ereditata da Melahat, si mostra moltointeressato e pronto a dimenticare Huma per la nuova vittima. Intento, la campagna creme di Sanem e’ a rischio per l’agguerrita concorrenza di “Dream Reklam” che crea una serie di problemi.

Giovedi 20 Maggio : Tutti in agenzia sono preoccupati per il loro futuro a causa di “Dream Reklam” che crea una serie di problemi alla nuova campagna creme di sanem. Nel frattempo, Leyla si improvvisa ricattatrice per rubare i segreti dell’agenzia rivale, ma alla fine e’ Can ha ua sorprendente idea.

Venerdi 21 Maggio : Can ha l’idea di creare una campagna centrata sulle donne comuni, come le semplici casalinghe: tanto che sceglie Melahat e Mevkibe per pubblicizzare le creme di Sanem. Nel frattempo, Melahat, che e’ diventata una specie di ricca ereditiera, anche se viene piu’ volte ammonita da Mevkibe, subisce le lusinghe degli stessi Cengiz e Muzaffer, e, in un certo senso, sembra incoraggiare le offerte “amorose” di Selim.

Pre da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento