Daydreamer – le ali del sogno anticipazioni settimanali dal 19 al 23 Aprile

Daydreamer – le ali del sogno anticipazioni settimanali dal 19 al 23 Aprile

 

Lunedi 19 Aprile : Dopo una pesante giornata lavorativa, Sanem e Can si rilassano sulla barca e Can propone a Sanem di solcare i mari alla volta delle isole Galapagos e di tornare con tre figli per farsi perdonare della loro lunga assenza. Sanem, entusiasta, accetta.

Martedi 20 Aprile : Can e Sanem si sono riappacificati e hanno deciso di partire per due anni per fare il giro del mondo in barca a vela, arrivando fino alle Galapagos. Ma quando annunciano la loro decisione ai genitori di Sanem, questi reagiscono male e non sono molto contenti, perche’ temono che la figlia possa soffrire di nuovo.

Mercoledi 21 Aprile : Nonostante Nihat non abbia reagito come sperato alla notizia della sua partenza, Sanem non si scoraggia e pensa di partire comunque. Ma prima di affrontare il viaggio, vuole imparare i rudimenti della navigazione e chiede a Can di darle lezioni di nautica e dopo un iniziale scetticismo, cerca di aiutarla a memorizzare i termini nautici.

Giovedi 22 Aprile : Leyla e tutti gli amici di Can e Sanem si riuniscono per festeggiare la partenza della coppia. Gli unici assenti sono i genitori di Sanem. La cosa sconforta la ragazza, tanto che la mattina della partenza, inveco di svegliarsi euforica per l’avventura che l’aspetta, e’ pensierosa e anche un po’ malinconica.

Venerdi 23 Aprile : Can, consapevole del difficile momento che sta attraverso Sanem, prima partire con la ragazza per le isole Galapagos, decide di portarla dai Nihat e Mevkibe sperando in una riconciliazione, ma le cose non vanno second i piani. Toenando verso casa, pero’, il giovane ha un grave incidente e perde parte della sua memoria e per lui Sanem diventa una perfetta sconosciuta.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento