Daydreamer – le ali del sogno anticipazioni settimanali dal 26 al 30 Aprile

Daydreamer – le ali del sogno anticipazioni settimanali dal 26 al 30 Aprile

 

Lunedi 26 Aprile : Can cerca ricostruire i pezzi della sua vita perduta. Sanem, intanto, torna a vestirsi come un tempo, nella speranza che questo possa aiutare Can a recuperare la memoria, e costringe Deren a chiamarla “l’altra” , come faceva un tempo. Ma tutto risulta inutile.

Martedi 27 Aprile : Sanem cerca di trasformare il problema della perdita di memoria di Can in un’opportunita’. Cosi, mentre i ricordidel giovane stentano a riaffiorare, Mevkibe e Melahat preparanoun te’ ritenuto “miracoloso” per chi ha perso la memoria. Ma il te’, infatti, ha un colore strano e un sapore disgustoso e nemmeno Sanem riesce a farlo bene al giovane.

Mercoledi 28 Aprile : Derennon sabene come comportarsi con Sanem e Can e la situazione si fa difficile. Nel frattempo, Mevkibe, ancora convinta che lintruglio mericoloso di Melahat possa far recuperare la memoria a Can, lo invita a cena per cercare di farglielo bere, e il giovane accetta, anche se molto impegnato, per non fare brutta figura con la donna che sembra tanto gentile.

Giovedi 29 Aprile : Dopo che Mevkibe ha cercato di porre rimedio all’mnesia di Can con il te’ che il giovane non ha voluto nemmeno assaggiare, Sanem decide di cambiare strategia e, con una scusa, porta Canallorosolito posto, gli scogli sul lungomare e lo provoca affinche’ comincio a litigare con l’intenzione di fargli riaffiorare qualche ricordo e la cosa in qualche modo funziona.

Venerdi 30 Aprile : Mevkibe e’ ancora convinta che il te’ di Melahat possa funzionare in qualche modo. Intanto, Huma va a pranzo con Selim e posta una loro foto sui social media, con l’intenzione di provocare Mihriban, che infatti quando la vede va su tutte le furie e insieme ad Aziz li va a cercare. Una volta trovati, Mihriban, cerca di far capire a Selim che quella donna lo sta usando per farle del male, ma perde la calma e aggredisce Huma. Infine, suinvolontario suggerimento di Cengiz, Sanemsi cerca al rifugio di Can e cerca di fargli tornare la memoria usandoilsuo profumo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento