Can Yaman finalmente sarà il protagonista di una fiction italiana insieme ad un altro attore molto amato

Can Yaman finalmente sarà il protagonista di una fiction italiana insieme ad un altro attore molto amato

Can Yaman come aveva annunciato nell’intervista a Verissimo a Silvia Toffanin sarà protagonista della sua prima fiction italiana. Si tratta di Sandokan, l’annuncio è stato dato durante un’intervista a RTL 102.5.

La storia che è tratta dai famosi romanzi di Emilio Salgari fu girata molto tempo fa dove il protagonista era Kabir Beda, ora la Lux Vide ha deciso di riproporre la serie con nuovi attori, oltre a Can Yaman ci sarà anche Luca Argentero che è reduce del successo di Doc- Nelle tue mani.

L’attore turco interpreterà il ruolo di Yanez, compagno di avventure di Sandokan, non si sa ancora se la serie andrà in onda sulle reti Rai o Mediaset, ma una cosa è certa le riprese inizieranno a Gennaio. 

Durante l’intervista a Rtl 102.5 Can Yaman su questo nuovo progetto ha dichiarato:

“È un progetto nuovo. È ancora in fase di sviluppo. È un bambino appena nato, sono orgoglioso di partecipare ad un progetto internazionale come questo”.

Nel frattempo, continuerà a far compagnia al pubblico su Canale 5 tra DayDreamer e a breve lo vedremo nei panni di Ozgur Atasoy nella serie Mr. Wrong, in onda prossimamente sempre su Mediaset accanto a Ozge Gurel con cui ha recitato in Bitter Sweet.

Contenti di vedere Can recitare in una fiction Italiana?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 24/12/2020 11:03

    Non credo che nella mia testa riuscirà a sostuire kabir Bedi, sarà bravo bello anche se prima lo era di più così gonfio non mi piace,però c’è una sola tigre della Malesia

  2. lun44il 24/12/2020 11:04

    Non avevo letto quindi sarà yanez? Ancora peggio

  3. pitylacapessail 24/12/2020 11:14

    Si secondo me Sandokan lo interpreta Argentero 

  4. lun44il 24/12/2020 11:27

    Argentero sandokan??? FACEPALM niente mi sa che la tigre della Malesia rimarrà Kabul e comunque erano meglio a ruoli invertiti……Ciao Paola auguri LOVE

  5. @le 20il 25/12/2020 15:16

    Can interpreterà proprio Sandokan, Yanez sarà Argentero…
    Almeno Yaman proverà il brivido di girare una serie con una sceneggiatura ben scritta e un numero di episodi già prestabilito, cosa che in Turchia non esiste (rofl)

  6. Ilary27.3il 28/12/2020 10:46

    nulla tolgo alla figaggine di can e argentero ci mancherebbe… ma di sandokan ce ne è uno solo Kabir Bedi e tutto il resto è noia ve lo dico STICAPP 

Lascia un commento