‘Gossip’ Dopo tanto chiacchiericcio arriva il gesto ‘estremo’ di Can Yaman

‘Gossip’ Dopo tanto chiacchiericcio arriva il gesto ‘estremo’ di Can Yaman

Nelle ultime ore molti si stanno chiedendo se Can Yaman sia un permaloso. Perchè questa domanda? Perchè dopo la paparazzata di Chi su lui e la storia con Diletta Leotta (rileggi tutto QUI), i fan si sono scagliati sul turco esternando la loro disapprovazione (d’altronde sognano ancora una relazione con la collega Demet Özdemir). L’attore non l’ha presa affatto bene e così ha deciso di chiudere i social con una frase da coup de theatre

Ora ci si chiede: sarà davvero arrabbiato oppure è la solita scena per farsi un po’ di pubblicità come ne abbiamo viste tante nel corso degli anni? Lo scopriremo a breve, se lui manterrà questa linea o deciderà di riaprire il profilo per non perdere visibilità. Voi che pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 15/01/2021 18:15

    Ma le fans non pensavano ad una storia segreta con Ozge oltre a quelle che lo vogliono con Demet? Non stanno bene comunque

  2. arymil 15/01/2021 19:30

    Marotta BRAA BRAA concordo

  3. CapaMoniqueil 16/01/2021 04:55

    Ma dai è tutta pubblicità, conosco l’Agente che si è scelto NOTME Non credo nemmeno alla storia con Arisa

  4. sissi14il 16/01/2021 12:24

    Sarà che il giornale fa capo a Signorini che nn sopporto dopo essersi fatto ampiamente conoscere alla conduzione del gf vip (avrebbe fatto meglio a restare opinionista, tante figuracce se le sarebbe risparmiate), ma a me sembra tutta una montatura.
    Mi spiace per yaman, ma così facendo fa solo aumentare il chiacchiericcio su di lui.
    Quindi mi dispiace due volte.
    Primo perché per farsi conoscere dal grande pubblico non aveva bisogno di questo triste gossip (la sua vita privata sono fatti suoi), ma -a mio parere- per le sue capacità (lo sto seguendo solo in daydreamer e mi piace), quindi benissimo intervista a verissimo, spot pubblicitari e comparsate a c’è posta per te, meno bene d’urso (che mi pare abbia snobbato ultimamente) e foto gossippare sui giornali.
    Secondo perché si è prestato lui (ste foto non le ritengo assolutamente rubate), quindi ha scelto di farsi conoscere anche così, smontando il suo “mito”.
    Detto questo, le yamanine mi sembrano molto esagerate, ma di fan esagerate ne è pieno il mondo. Fossi stata in lui le avrei ignorate e basta, come credo facciano attori molto più famosi di lui (poi non so quali e quante critiche abbia ricevuto, quindi magari ha fatto bene a chiudere, boh).

  5. pacificil 16/01/2021 15:52

    POPCORNS sembra tutto così fake

Lascia un commento