Anticipazioni Daydreamer – Le ali del sogno dal 27 al 31 Luglio

Anticipazioni Daydreamer – Le ali del sogno dal 27 al 31 luglio

day dreamer le ali del sogno

Lunedi 27 Luglio : Osman riscuote successo come modello, e anche Guliz sembra perdere la testa per lui. Sul set, intanto, i rapporti fra Deren e Aylin sono sempre piu’ testi.

Martedi 28 Luglio : Sanem implora Emre di confessare insieme la verita’ al fratello, ma il giovane e’ contrario perche’ e’ convinto che Can, una volta saputo tutto, non li perdonerebbe.

Mercoledi 29 Luglio : In agenzia Can e Sanem, tra alti e bassi, lavorano a un progetto che prevede una sceneggiatura scritta dagli utenti di internet che sara’ poi selezionata per un nuovo concorso.

Giovedi 30 Luglio : La sceneggiatura di “Day Dreamer” viene selezionata per la pubblicita’ della Fikri Harika, ma Sanem non vuole dire di essere lei dietro a quello pseudonimo. Intanto Leyla sospetta qualcosa.

Venerdi 31 Luglio : Nihat e Mevkibe cercano di pagare il debito, ma Halil non accetta perche’ ha gia’ preso accordi con Sanem. Muzaffer vuole dimostrare a tutti di essere migliore di Osman e si fa pubblicita’ per diventare una stella, ma invece ottiene una spiacevole sorpresa.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

Lascia un commento