‘Gossip’ Can Yaman e Francesca Chillemi. Flirt in corso o trovata pubblicitaria?

‘Gossip’ Can Yaman e Francesca Chillemi. Flirt in corso o trovata pubblicitaria?

Dopo la storia con Diletta Leotta finita senza strascichi particolari, diCan Yaman si era parlato poco sui rotocalchi…fino ad oggi! Il settimanale ‘Chi’ lo paparazza tutto bendato mentre esce da un portone, subito seguito dalla compagna di set di “Viola come il mare”, Francesca Chillemi. I due erano entrati separati in quel portone il giorno prima per poi uscirne lui da solo il giorno dopo. Lei a quanto pare era partita la mattina presto per tornare a Milano dalla figlia e il compagno, salvo poi ritornare domenica sera a Roma. Ed è proprio domenica che i due si ricongiungono. Lui sgattaiola dall’appartamento alle 6 di lunedì mattina, mentre lei lo farà da sola verso mezzogiorno.

I due avevano mostrato grande affiatamento durante le riprese, foto sui social insieme, commenti carini…Sarà l’ennessima trovata pubblicitaria di cui beneficeranno un po’ tutti quanti tranne la Chillemi che ha un compagno da ben 7 anni? Perchè ricordiamocelo bene o male purchè se ne parli no?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Sara_B81il 17/11/2021 18:41

    Giannino mio…. Nonn cadere in questi beceri gossip. Si può far parlare di se anche in modo più elegante. Non essere come gli altri.
    Q
    :(

  2. ladyblueil 17/11/2021 19:11

    sicuramente ormai è un gossipparo can ma mi fa anche un pò pena ha questa croce  delle candem o sta con demet o niente FACEPALM (fubar) 

  3. NERIOil 17/11/2021 22:08

    mondo can 

Lascia un commento