Archivio tag: Alessandro Graziani

Il gesto esemplare di un noto ex corteggiatore e tentatore

Il gesto esemplare di un noto ex corteggiatore e tentatore degno di lode

I social sono sempre più il luogo dove la gente comune interagisce, fa amicizie, conosce un prodotto attraverso la pubblicità degli influencer e lo acquista.

I giovani, ma anche la gente più matura, appena si alza la mattina accende il proprio cellulare e si collega alle piattaforme più diffuse: Facebook, Instagram, Tiktok.

Ecco il motivo per cui la storia pubblicata da un noto ex tentatore e corteggiatore fornisce sicuramente un bell’esempio da seguire.

Qualche ora fa Alessandro Graziani si è fatto un selfie insieme ad un amico. I due si trovano in una sala d’attesa, sicuramente di un ospedale, e sono appena divenuti donatori di midollo osseo.

Per chi non se lo ricordasse, Graziani è un giocatore di pallavolo che nel 2019 ha fatto il tentatore nella versione Vip di Temptation Island. 

La sua bellezza e la sua classe non lasciò indifferente Serena Enardu, già in crisi con il compagno storico, il musicista Pago. 

La storia fra questi due finì. Alessandro raggiunse in Sardegna Serena ma la loro relazione fu breve. 

Successivamente Alessandro andò a Uomini e Donne a corteggiare Giovanna Abate. Un giorno in studio il conduttore del GF Vip Alfonso Signorini si presentò per avere i dettagli della sua frequentazione con Serena. 

Terminata l’esperienza televisiva, Alessandro è tornato alla sua vita sportiva e si è fidanzato con una bellissima collega. I particolari qui ‘Uomini e Donne’ Alessandro Graziani ha trovato finalmente l’amore con una sportiva!.

Oggi arriva questa bella iniziativa a cui il pallavolista ha partecipato. Come sapete il trapianto di midollo osseo consente ai malati di leucemia di poter guarire dalla loro terribile malattia.

Per poter avere successo è necessario che ci sia compatibilità fra donatore e ricevente. E’ importante avere una banca dati che i medici possono consultare per potere affrontare con successo il trapianto.

Da molti anni si può divenire donatori di midollo osseo per aiutare coloro che sono affetti da leucemia. Il donatore deve semplicemente essere sottoposto ad un semplice prelievo di sangue.

I suoi dati sono raccolti e utilizzati per verificare una compatibilità per un trapianto.

I social non servono solo per fare la pubblicità, mostrare addominali scolpiti e i piatti da gourmet mangiati al ristorante.

I social a volte possono anche dare il buon esempio, come è stato nelle intenzioni di Alessandro Graziani. Siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Alessandro Graziani ha trovato finalmente l’amore con una sportiva!

‘Uomini e Donne’ Alessandro Graziani ha trovato finalmente l’amore con una sportiva!

Alessandro Graziani

Avevamo notato nell’ultima settimana che il corteggiatore Alessandro Graziani era di ottimo umore. Il motivo non è unicamente l’estate e le vacanze ma, sicuramente, si deve anche alla frequentazione di una sportiva doc come lui:

Lei è la bellissima Letizia Paternoster, una pistard e ciclista su strada, titolare di record, che in questo momento si trova con Alessandro ed altri amici a Riva del Garda.

Frequentazione occasionale o inizio di una bella storia d’amore? Il tempo ci darà la risposta e noi sicuramente vi terremo aggiornati.

Di sicuro Giovanna Abate non è più bei pensieri di Alessandro, siete d’accordo?   NOTME

by emmaforever

Leggi anche...

‘Temptation Island’ Un ‘dio greco’ è partito alla conquista della Sardegna! Le fidanzate sapranno resistergli?

‘Temptation Island’ Un ‘dio greco’ è partito alla conquista della Sardegna! Le fidanzate sapranno resistergli?

tina Cipollari e gemma galgani

Cresce l’attesa per l’inizio di Temptation Island, tutti curiosi di conoscere chi saranno le coppie, chi saranno i tentatori e tentatrice.

Secondo il sito ‘Oasport’ un possibile tentatore potrebbe essere Alessandro Ubaldi.

È di Pescara, ha 36 anni ed è un giocatore ed allenatore di Beachvolley e pallavolo, segni particolari? Il suo fascino ed il suo fisico mozzafiato, infatti, da anni fa anche il modello.

Per quanto riguarda il Beach volley, da 10 anni è una presenza fissa nel campionato italiano, ha vinto numerose tappe nei tornei nazionali beach 2, nell’ambito della pallavolo ha ottenuto 4 promozioni dalla serie ‘C’ alla ‘b2’, una promozione dalla ‘b2’ alla ‘b1’.

Dal 2013 è diventato allenatore di beach volley in gruppi di ogni livello ed età e dal 2012 partecipa come coach esterno in campo di perfezionamento con la BVU (Beach Volley University).

Il primo pallavolista e beachers ad accostarsi al mondo televisivo è stato Matteo Martino, il promettente schiacciatore della Nazionale Italiana, che nel 2015 prese parte al dating show Uomini e Donne, anche se la sua conoscenza non andò a buon fine.

Poi abbiamo avuto Martina Escher, anche lei per due volte corteggiatrice, ma il suo percorso si concluse prima di arrivare alla fine.

Altra sorte va riconosciuta ad Alessandro Graziani, anche lui pallavolista, che ha conquistato Serena Enardu ed è stato proprio la causa alla base della rottura con il compagno storico Pago.

Nel cast di Temptation di quest’anno troveremo davvero Alessandro? Come sarà la sua esperienza? A voi fisicamente piace?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Corteggiatore amareggiato mette un punto definitivo all’esperienza televisiva deludente appena vissuta e guarda al futuro!

‘Uomini e Donne’ Il corteggiatore amareggiato mette un punto definitivo all’esperienza televisiva deludente appena vissuta e guarda al futuro!

uomini e donne Davide basolo

È stato uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima stagione di Uomini e Donne: Davide Basolo lo abbiamo prima conosciuto come l’Alchimista e poi semplicemente come Davide, corteggiatore educato e romantico di Giovanna Abate. E oggi il ligure ha deciso di mettere fine, seguito da un punto, alla sua esperienza televisiva con una dichiarazione netta:

Eh si, Davide è pronto a vivere nuove emozioni e chissà se lo rivedremo a settembre tronista nel dating show come abbiamo ipotizzato qui o come tentatore a Temptation Island? Nel frattempo ci sembra proprio rivolta a lui quella frecciatina di Alessandro Graziani che parla di un corteggiatore che ha prontamente verificato il suo profilo su Instagram il giorno dopo avere subito la delusione di non essere stato scelto. Siete d’accordo con la sua insinuazione?

by emmaforever

Seguiteci su telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Dopo le dichiarazioni assai pesanti della sua ex Serena Enardu e delle giustificazioni di Alessandro Graziani, Pago rompe finalmente il silenzio e promette fuoco e fiamme!

‘Grande Fratello Vip’ Dopo le dichiarazioni assai pesanti della sua ex Serena Enardu e delle giustificazioni di Alessandro Graziani, Pago rompe finalmente il silenzio e promette fuoco e fiamme!

pago gfvip

Sono giorni molto duri per il cantante Pagol’uscita della sua fatica letteraria “ Vagabondo per amore” è stata preceduta dagli attacchi molto duri  su Instagram della sua ex Serena Enarduli potete rivedere qui), della frecciatina della gemella di lei Elga e delle giustificazioni addotte oggi in puntata da Alessandro Graziani in merito alla sua frequentazione con Serena ( cliccate qui).

Quest’ultima ha difeso il tentatore dall’interrogatorio del giornalista Gabriele Parpiglia e forse questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso perché Pago è esploso!

Il cantautore ha dichiarato che al momento opportuno parlerà e noi, amanti del gossip, non attendiamo altro, vero?  HAHA

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Interrogatorio ad Alessandro Graziani: quanto sono stati realmente insieme lui e Serena Enardu? Chi mente tra lui, Pago e lei? La sarda commenta basìta…

‘Uomini e Donne’ Interrogatorio ad Alessandro Graziani: quanto sono stati realmente insieme lui e Serena Enardu? Chi mente tra lui, Pago e lei? La sarda commenta basìta…

Alessandro Graziani uomini e donne

Nella puntata odierna di Uomini e Donne è stato fatto tornare Alessandro Graziani per poter parlare vis a vis con Gabriele Parpiglia in merito alla lettera pubblicata di Pago sull’ultima edizione di Chi (rileggerla QUI).

L’autore sferra subito il suo attacco con una domanda diretta: “Perchè non segue Serena Enardu su instagram ma segue la gemella e addirittura il figlio di lei?” A sottointendere che le sue azioni sono sempre sibilline, un po’ come il racconto quando lo interpellò Signorini ai tempi che la coppia era al Grande Fratello Vip. Alla fine dietro interrogatorio, il pallavolista dichiara di aver visto Serena solo due volte, un weekend in Sardegna e uno a Sabaudia,  ma qualcuno tra lui e Pago è un bugiardo, perchè il cantante controllando il cellulare di lei ha scoperto una relazione andata avanti per 4 mesi ovvero da settembre a dicembre, mentre lei già stava riprovando a tornare con Pacifico Settembre.

Alessandro viene attaccato duramente da Parpiglia e lui in difficoltà alla fine ammette di non voler parlare oltre per rispetto a lei e al figlio a casa che può ascoltare. Infine dichiara che l’ultima telefonata intercorsa tra loro è avvenuta il 31/10/19, dove lei gli dava il benservito e per il quale è rimasto male. Sono rimasti sporadicamente in contatto e l’ultimo loro messaggio risale ai primi di gennaio ma è stato puramente platonico. Lui ha cercato di essere un amico con lei nel momento in cui ha avuto bisogno e i Social la massacravano.

Serena pronta davanti alla tv ad ascoltare tutto, interviene sui Social definendosi ‘basita‘ e mostrando solidarietà per il povero Alessandro costretto ad un interrogatorio inutile

Che pensate di tutto ciò? Era una cosa che si poteva evitare di fare oggi?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Serena Enardu, inviperita, replica alle pesanti accuse del suo ex Pago! La verità è un’altra…

‘Grande Fratello Vip’ Serena Enardu, inviperita, replica alle pesanti accuse del suo ex Pago! La verità è un’altra…

serena enardu vs pago

Stamattina sul settimanale ‘Chi’ abbiamo finalmente scoperto (ironia) le motivazioni che hanno spinto il cantautore Pago a lasciare la “donna della sua vita” Serena Enardu( le motivazioni le trovate qui).

Oltre a venir meno “l’amore mentale e fisico” lui ha scoperto, indagando sul cellulare di lei, che la storia con il tentatore Alessandro Graziani non è stata un semplice flirt, ma una vera e propria relazione!  :O

E tra l’altro lei si messaggiava col tentatore proprio nel mentre stava cercando di ricucire il rapporto con lui!

Per Pago questa è stata la goccia che ha fatto letteralmente traboccare il vaso e che lo ha spinto a lasciareìla definitivamente!

Ma Serena come avrà reagito alle dichiarazioni dell’ex?

Non abbiamo dovuto attendere molto per saperlo:

Serena racconta una versione completamente diversa: è lei che ha sbattuto Pago fuori di casa e non c’entra affatto Alessandro!

Per lei il cantautore è sceso a livelli bassissimi pur di vendere un libro e lucrarci sopra!

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

by emmaforever

 

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: la gelosia di Davide Basolo e l’innamoramento di Giovanna Abate per Sammy Hassan che spinge Gianni Sperti per una volta a criticarla ma…davanti a lei rispunta una terza sedia!

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: la gelosia di Davide Basolo e l’innamoramento di Giovanna Abate per Sammy Hassan che spinge Gianni Sperti per una volta a criticarla ma…davanti a lei rispunta una terza sedia!

uomini e donne anticipazioni

Nelle puntate che vedremo la prossima settimana a Uomini e Donne vedremo una Giovanna Abate contesa da ben tre uomini. Ma se Alessandro Graziani è andato via (e abbiamo pubblicato la sua intervista post-dipartita QUI), chi siederà sulla terza sedia? A quanto pare proprio lui ma per ben altri motivi, non per riprendersi la romana.

Inoltre Davide è molto infastidito dall’atteggiamento innamorato mostrato dalla tronista verso Sammy Hassan, Gianni Sperti lo fa presente in modo molto chiaro dandole anche della ‘maleducata‘, ma la conduttrice dalle parole che usa non pare così certa della cosa, se fosse così spingerebbe l’opinionista a diro in modo così palese? Giovanna stessa sembra negarlo, ma in amore si sa che alla fine tutto è concesso, persino bluffare no? Cosa sarà successo dopo la puntata soprattutto in vista del fatto che ormai la scelta è vicina? Questa scelta andrà in onda in diretta per caso martedì 9 giugno?

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ L’addio ad Alessandro Graziani

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ L’addio ad Alessandro Grazianiuomini e donne ale e gio

Era nell’aria ormai da giorni la dipartita da Uomini e Donne di Alessandro Graziani. Il ragazzo era già andato via capendo che con Giovanna Abate non c’era trippa per gatti, lei però se lo è voluto riprendere andando contro la sua pancia e il suo cuore, che tanto abbiamo capito ormai tutti appartengono 3/4 a Sammy Hassan e 1/4 a Davide Basolo.

 

I rumors dicono che Alessandro abbia salutato per sempre la tronista nell’ultima registrazione andata in onda e la sua storia di ritorno a casa sembra proprio confermarlo

Vabbè nulla di sconcertante per chi aveva già capito le dinamiche di questo strano trono. Chissà se la storia del rivale Sammy è riferita proprio a lui?

Ora c’è da capire se la ragazza seguirà completamente la pancia scegliendo il romano o se cercherà di metterci anche un po’ di testa capendo che forse ha più chance di andare d’accordo con il ligure. Manca poco ormai alla fine, secondo i nostri conti in teoria dovrà avvenire solo un’altra registrazione per concludere il tutto entro il 9 giugno. Dunque, su chi dovrebbe cadere la scelta in tutta sincerità per voi?

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne: finalmente l’Alchimista ci fa vedere la sua faccia e non solo…

Anticipazioni Uomini e Donne: finalmente l’Alchimista ci fa vedere la sua faccia e non solo…

Giovanna abate uomini e donne

Siamo giunti quasi alla fine di questa stagione travagliata di Uomini e Donne. Gli ultimi due misteri da svelare sono:

  • Chi è l’alchimista?
  • Chi sceglierà Giovanna Abate tra lui, Sammy Hassan e Alessandro Graziani

Dalle anticipazioni in onda oggi intanto vediamo che finalmente tra domani e dopodomani conosceremo l’identità dell’Alchimista (già svelata come potete rileggere QUI). Ecco la reazione di Giovanna e di tutti coloro presenti in studio:

Dalle facce di Gianni Sperti, Valentina Autiero e Giovanna stessa capiamo che Davide Alchimista dal vivo dev’essere proprio un bel ragazzo. La faccia di Gio però cambia non appena scende Sammy e Maria De Filippi accenna alla loro esterna. Un’altra uscita passata a litigare?

Leggi anche...