‘Uomini e Donne’ Sarà lui il nuovo tronista che a settembre siederà sul trono per trovare l’amore? Il gesto fa ben sperare…

‘Uomini e Donne’ Sarà lui il nuovo tronista che a settembre siederà sul trono per trovare l’amore? Il gesto fa ben sperare…

anticipazioni uomini e donne tronisti

Ieri abbiamo assistito alla turbolenta scelta di Giovanna Abate che ha preferito il romano Sammy Hassan al ligure ex Alchimista Davide Basolo.

Le reazioni post scelta dei due corteggiatori ve le abbiamo indicate qui. In particolare Davide ha mostrato molta delusione per non essere stato scelto dalla bella romana! Ma, attenzione, per lui potrebbero esserci interessanti novità dietro l’angolo, guardate qua:

Eh si, ieri sera proprio Raffaella Mennoia in persona ha messo questa storia dal significato inequivocabile. Spesso lei ha mostrato spiccata simpatia verso alcuni protagonisti del dating show volendoli poi anche successivamente nel programma. Lo ha anche menzionato in un post con tutti gli altri e lui ha risposto come da copione.

E’ dunque un segnale inequivocabile che Davide sarà il nuovo tronista della prossima stagione del dating show? Che ne pensate? E se nel frattempo si va a fare le ossa…e le vacanze a Temptation Island?

by emmaforever

Seguiteci su telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Assugaiail 10/06/2020 00:07

    Non ci sono dubbi che da qualche parte ce lo rifilano

  2. laurasil 10/06/2020 07:22

    Ma speriamo! Un ragazzo intelligente ed educato come lui in quello studio sarebbe meraviglioso!

  3. Zuccherinoil 10/06/2020 07:36

    Dai ma pare brutto non farlo rilassare anche 20 giorni nell’isola (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) e se ci mandano pure Matteo si consolano a vicenda STLOMPA e mi regalano doppia gioia (inlove)
    #Teamdavide LOVE LOVE

  4. perlinatoil 10/06/2020 07:56

    Isola e poi trono NOTME
    #teamdavide #teammatteo

  5. sofi93il 10/06/2020 09:43

    Io adoro Davide, mi piace l’idea di uomo che ha mostrato nel programma rispettoso, che sa corteggiare, elegante e intelligente. Non credo che abbia finto, penso che lui in parte sia così, ma che abbia altri aspetti caratteriali che a sprazzi ha mostrato. Molti dicono che sia noioso, per me non lo è affatto anzi secondo me potrebbe sorprendere, lo vedo ragazzo sicuro di sè, amicone, con carattere pungente e dalla grande capacità di linguaggio. Non ci vedrei nulla di male se accettasse un eventuale trono e non credo che sarebbe un negare il percorso di Alchimista. Tutti sono lì per visibilità, l’importante e farlo con eleganza e nel rispetto. Quindi dico si a Davide sul trono e no come tentatore, perchè non mi piace l’idea di vederlo di nuovo il terzo della coppietta tutta amore e cuore del my friend e della ragazzina.

  6. Michele9il 10/06/2020 09:45

    #TeamDavide #Team Alchimista  BRAA  BRAA 

  7. Zuccherinoil 10/06/2020 10:26

    BRAA BRAA BRAA 

    sofi93: Io adoro Davide, mi piace l’idea di uomo che ha mostrato nel programma rispettoso, che sa corteggiare, elegante e intelligente. Non credo che abbia finto, penso che lui in parte sia così, ma che abbia altri aspetti caratteriali che a sprazzi ha mostrato. Molti dicono che sia noioso, per me non lo è affatto anzi secondo me potrebbe sorprendere, lo vedo ragazzo sicuro di sè, amicone, con carattere pungente e dalla grande capacità di linguaggio. Non ci vedrei nulla di male se accettasse un eventuale trono e non credo che sarebbe un negare il percorso di Alchimista. Tutti sono lì per visibilità, l’importante e farlo con eleganza e nel rispetto. Quindi dico si a Davide sul trono e no come tentatore, perchè non mi piace l’idea di vederlo di nuovo il terzo della coppietta tutta amore e cuore del my friend e della ragazzina.

     

  8. marty_944il 10/06/2020 13:05

    Che carino anche Matteo (inlove)

  9. safari92il 10/06/2020 13:26

    Io spero proprio lo ripropongano, così lo conosciamo veramente POPCORNS

  10. binauralil 10/06/2020 17:03

    E’ un bel ragazzo, educato e serio… ma forse troppo serio, mi auguro per lui che abbia anche un lato sbarazzino e scanzonato, le sfumature rendono interessante una persona, e per ora ne ho viste poche in lui.

  11. sumi86il 10/06/2020 18:58

    Sicuro lo piazzano

  12. mary8il 10/06/2020 21:47

    Lo piazzano ma non mi piace per niente

Lascia un commento