Il gesto esemplare di un noto ex corteggiatore e tentatore

Il gesto esemplare di un noto ex corteggiatore e tentatore degno di lode

I social sono sempre più il luogo dove la gente comune interagisce, fa amicizie, conosce un prodotto attraverso la pubblicità degli influencer e lo acquista.

I giovani, ma anche la gente più matura, appena si alza la mattina accende il proprio cellulare e si collega alle piattaforme più diffuse: Facebook, Instagram, Tiktok.

Ecco il motivo per cui la storia pubblicata da un noto ex tentatore e corteggiatore fornisce sicuramente un bell’esempio da seguire.

Qualche ora fa Alessandro Graziani si è fatto un selfie insieme ad un amico. I due si trovano in una sala d’attesa, sicuramente di un ospedale, e sono appena divenuti donatori di midollo osseo.

Per chi non se lo ricordasse, Graziani è un giocatore di pallavolo che nel 2019 ha fatto il tentatore nella versione Vip di Temptation Island. 

La sua bellezza e la sua classe non lasciò indifferente Serena Enardu, già in crisi con il compagno storico, il musicista Pago. 

La storia fra questi due finì. Alessandro raggiunse in Sardegna Serena ma la loro relazione fu breve. 

Successivamente Alessandro andò a Uomini e Donne a corteggiare Giovanna Abate. Un giorno in studio il conduttore del GF Vip Alfonso Signorini si presentò per avere i dettagli della sua frequentazione con Serena. 

Terminata l’esperienza televisiva, Alessandro è tornato alla sua vita sportiva e si è fidanzato con una bellissima collega. I particolari qui ‘Uomini e Donne’ Alessandro Graziani ha trovato finalmente l’amore con una sportiva!.

Oggi arriva questa bella iniziativa a cui il pallavolista ha partecipato. Come sapete il trapianto di midollo osseo consente ai malati di leucemia di poter guarire dalla loro terribile malattia.

Per poter avere successo è necessario che ci sia compatibilità fra donatore e ricevente. E’ importante avere una banca dati che i medici possono consultare per potere affrontare con successo il trapianto.

Da molti anni si può divenire donatori di midollo osseo per aiutare coloro che sono affetti da leucemia. Il donatore deve semplicemente essere sottoposto ad un semplice prelievo di sangue.

I suoi dati sono raccolti e utilizzati per verificare una compatibilità per un trapianto.

I social non servono solo per fare la pubblicità, mostrare addominali scolpiti e i piatti da gourmet mangiati al ristorante.

I social a volte possono anche dare il buon esempio, come è stato nelle intenzioni di Alessandro Graziani. Siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Roxaneil 08/10/2022 19:40

    Peccato che Giovanna se lo sia fatto scappare! É così raro vedere sui social tali dimostrazioni di generositá e senso della comunitá che, quando accade, per me merita un applauso! BRAA
    Non cred che sia andato a donare il midollo,ma che abbia fatto solo un prelievo di sangue esplorativo…cmq, ben fatto! THESUN

Lascia un commento