Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ L’addio ad Alessandro Graziani

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ L’addio ad Alessandro Grazianiuomini e donne ale e gio

Era nell’aria ormai da giorni la dipartita da Uomini e Donne di Alessandro Graziani. Il ragazzo era già andato via capendo che con Giovanna Abate non c’era trippa per gatti, lei però se lo è voluto riprendere andando contro la sua pancia e il suo cuore, che tanto abbiamo capito ormai tutti appartengono 3/4 a Sammy Hassan e 1/4 a Davide Basolo.

 

I rumors dicono che Alessandro abbia salutato per sempre la tronista nell’ultima registrazione andata in onda e la sua storia di ritorno a casa sembra proprio confermarlo

Vabbè nulla di sconcertante per chi aveva già capito le dinamiche di questo strano trono. Chissà se la storia del rivale Sammy è riferita proprio a lui?

Ora c’è da capire se la ragazza seguirà completamente la pancia scegliendo il romano o se cercherà di metterci anche un po’ di testa capendo che forse ha più chance di andare d’accordo con il ligure. Manca poco ormai alla fine, secondo i nostri conti in teoria dovrà avvenire solo un’altra registrazione per concludere il tutto entro il 9 giugno. Dunque, su chi dovrebbe cadere la scelta in tutta sincerità per voi?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. momOfDaisy_90il 28/05/2020 13:50

    Infatti secondo me Sammy non sopporterebbe Giovanna manco per qualche LAVATRICE io sono convinta che non gli piaccia neanche fisicamente!

  2. Micioyuil 28/05/2020 14:19

    Il problema è che Davide è l’uomo che tutte vorrebbero, ma sappiamo benissimo che tante donne tendono a cadere nelle spire del ragazzo stronzetto

1 2

Lascia una risposta