‘Uomini e Donne’ Corteggiatore amareggiato mette un punto definitivo all’esperienza televisiva deludente appena vissuta e guarda al futuro!

‘Uomini e Donne’ Il corteggiatore amareggiato mette un punto definitivo all’esperienza televisiva deludente appena vissuta e guarda al futuro!

uomini e donne Davide basolo

È stato uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima stagione di Uomini e Donne: Davide Basolo lo abbiamo prima conosciuto come l’Alchimista e poi semplicemente come Davide, corteggiatore educato e romantico di Giovanna Abate. E oggi il ligure ha deciso di mettere fine, seguito da un punto, alla sua esperienza televisiva con una dichiarazione netta:

Eh si, Davide è pronto a vivere nuove emozioni e chissà se lo rivedremo a settembre tronista nel dating show come abbiamo ipotizzato qui o come tentatore a Temptation Island? Nel frattempo ci sembra proprio rivolta a lui quella frecciatina di Alessandro Graziani che parla di un corteggiatore che ha prontamente verificato il suo profilo su Instagram il giorno dopo avere subito la delusione di non essere stato scelto. Siete d’accordo con la sua insinuazione?

by emmaforever

Seguiteci su telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. paola paolail 11/06/2020 23:36

    È un amore di ragazzo e punto. No virgola, ne virgola e punto..ma punto.

  2. marty_944il 12/06/2020 00:09

    Dai davidino a settembre trono  (inlove) 

  3. Zuccherinoil 12/06/2020 09:52

    Questo ragazzo mi incuriosisce molto quindi da qualche parte mi piacerebbe ancora vederlo NOTME NOTME

  4. sissi14il 14/06/2020 22:09

    A me non convince affatto. Troppo tutelato in trasmissione, troppo misurato, troppo attento alle maniere. Poi magari mi sbaglierò e sarò contenta di ricredermi. Per questo sono curiosa anche io di rivederlo in altri panni.

Lascia un commento