Casetta Abate

Casetta Abate

CASETTA O NON CASETTA? DECIDETE VOI!!!  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LIMONE1  LIMONE1  LIMONE1  LIMONE1

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. mariposa81il 17/07/2020 16:05

    Esatto lei sperava di sistemare le cose, sarebbe salita anche a Milano ma a cosa sarebbe servito, se per lui era chiusa già prima di iniziare visto che 3 uscite come detto da lui sono sufficienti. Niente purtroppo ho voluto dare il beneficio del dubbio ma le sensazioni avute durante la fase del trono digitale si sono rivelate vere.  Sammy sapeva com’era fatta lei e che soprattutto i dubbi e le pesantezze di Giovanna sono iniziate a seguito della situazione nei confronti dell’ex quindi bastava dire no, ora non si sarebbe dovuto giustificare e mandare msg a Raselli per non sembrare solo dedito al business. Aggiungo solo una cosa, ossia credo Sammy debba togliersi di dosso l’alone dell’ex che aleggia su di lui perchè se lei è riuscita a rifarsi una vita senza di lui, lui indipendentemente da Giovanna avrà sempre difficoltà a intraprendere una nuova relazione (mio modesto parere ovvio).

    Assugaia: Lei non ha voluto parlare nella speranza di aggiustare le cose, lui nella speranza che piano piano l’argomento diventasse meno caldo e passasse in sordina….che poi effettivamente finché non uscisse il magazine lui poteva uscirsene solo che meglio di come ne è uscito. Mai na gioia, mi piaceva tanto questa coppia e mi è capitato raramente…sarà stata complice la quarantena ma mi ero appassionata alle loro vicende

     

  2. NERIOil 17/07/2020 16:07

    Giovannina è stata ipocrita in questa intervista !

    praticamente, la colpa è solo di Sammy! lei avrebbe fatto chissà cosa x fare funzionare la storia……ma lui non ha voluto!  mannaggia! 

    una cenerentola sfortunata insomma 

      

  3. GrazieRaselliil 17/07/2020 16:11

    Ragazze, è arrivato il ferale venerdì! Sono in vacanza per qualche giorno e dal cell non riesco a scrivere come vorrei… Mi sa che commenterò al mio rientro, domenica. Metterò insieme quei due/tre pensieri che mi vengono in mente in merito e tirerò le somme di questo epilogo tristerrimo. Intanto un bacio e buon wee-end

  4. Pinuxil 17/07/2020 16:12

    Nerio, Giovanna ha solo detto che da parte di lui non c’era interesse. Che colpa sarebbe?

    Troppo buona è stata. Avrebbe potuto tirare fuori di tutto, recriminargli la qualunque, dalla “cacciata” di casa alle t-shirt uscite il giorno dopo il finto “sì”, dal weekendino di compleanno con gli amici che nemmeno avevano chiuso definitivamente alla moglie mai inquadrata mentre sta nel suo appartamento. 

    Poi, io non capisco: un uomo palesemente e ormai dichiaratamente ha preso in giro una donna con false speranze (sguardi, magia, “sì”, viaggi a Roma in piena pandemia e con un figlio a casa) e la colpa è della donna?!

    Un po’ di obiettività, santo cielo!

     

    NERIO: arrivo solo adesso…e ho letto in giro dico solo una cosa ( perchè avete analizzato già a fondo ) : non concordo con chi dice che lei non è andata giù pesante con Sammy…non ha sbraitato, questo ok…. ma nella intervista ha praticamente dato TUTTA LA COLPA A LUI !!!!!! lei avrebbe fatto questo e quest’altro…ma lui non aveva alcuna volontà! lei si è auto-descritta come una ragazza troppo romantica, che , ragionando di cuore , da la fiducia a gente che non la merita eh no, ragazze! troppo semplice in questo modo! ha scritto pure una frasona da film: “ed ora riparto da me! “ cara Giova…prima di ripartire…datti una controllatina al motore, l’olio , le gomme….altrimenti rimani a piedi un’altra volta!

     

  5. mary8il 17/07/2020 16:26

    Nerio dissento dal tuo parere, per me è assolutamente probabile sia andata come da lei detto , quindi se effettivamente era un rapporto a senso unico perché dovrebbe coprirlo?credo anche che non abbia voluto usare il Dyson altrimenti sai quanta melma sarebbe saltata fuori , parere mio ovviamente

  6. sumi86il 17/07/2020 16:29

    Si Francesca Tucci condivido, brava

  7. FrancescaTucciil 17/07/2020 16:30

    Ma vedete che Hassan ,o ha detto chiaramente che lei stava avanti e alui non è scattato l’innamoramento, quindi gli sono bastate 3 uscite per capire che non fa per lei HAHA  EMOO più palese di così doveva dire che le faceva schifo? sotto sotto lo ha fatto intendere visto che non le è scattato l’innamoramente… Giovannina ci poteva andare giù olto pesante e non lo ha fatto, forse ancora le deve passare la cotta che le annebbia il cervello visto che l’ha spedita lui al mittente invece di mandarlo lei a pascolare con la ex

    mary8: Nerio dissento dal tuo parere, per me èassolutamente probabile sia andata come da lei detto, quindi se effettivamente era un rapporto a senso unico perchédovrebbe coprirlo?credo anche che non abbia voluto usare il Dyson altrimenti sai quanta melma sarebbesaltata fuori , parere mio ovviamente

     

  8. NERIOil 17/07/2020 16:43

    siete troppo di parte…io sto dicendo che in una fine cosi’ balorda, un palo per tutte , un flop incredibile…NON PUO’ ESSERE che la colpa sia solo da una parte !!!!

    non è una gara fra uomo e donna!   si tratta di due floppisti, e i floppisti non hanno sesso!!!!!

  9. Mementoil 17/07/2020 16:43

    Che Giovanna possa essere un po’ vittima del suo personaggio e che abbia la tendenza a rincorrere chi non la vuole, può anche essere. Ma in questo caso se l’unica concessione che si è fatta è quella di fare la martire, penso proprio se lo possa concedere. Lui, e io inizialmente simpatizzavo per lui, ne esce malissimo e per me la ex non se lo riprende.

  10. NERIOil 17/07/2020 16:48

    lui ne esce fuori male…ma idem lei!  una alixce nel paese delle meraviglie !  è copsi’ difficile dire che entrambi hanno delle  colpe?    sono due floppisti! 

    se per lenire il colpo del palo vi fa stare meglio dare TUTTA la colpa a lui, allora ok….

  11. Desireil 17/07/2020 16:49

    Io capisco che venga quasi spontaneo schierarsi dalla parte di chi prova dei sentimenti, però c’è anche il lato caratteriale che non possiamo tralasciare.

    Ragazze Giovanna è pesante. Lo ha ammesso lei stessa. Pretende tanto, è pignola, attenta a tanti dettagli. Spesso manca di leggerezza nel rapporto. Non raccontiamoci la favoletta che la colpa è solo di chi non ama. Si può anche amare tanto, ma rovinare un rapporto a causa di comportamenti sbagliati.

    Quello che voglio dire è che è facile dare la colpa a lui perchè era quello non innamorato. Potrebbe essere stata anche lei ad ‘aggredirlo’ senza dargli il tempo di ‘innamorarsi’. Non tutti gli innamoramenti scattano subito. Ci si può innamorare anche dopo tempo, soprattutto nel caso di sammy che ha condiviso 10 anni e un figlio con una donna che ha amato tanto.Secondo me si dovrebbe andare un pochino oltre questo concetto.

  12. sumi86il 17/07/2020 16:52

    Cmq avete letto Chia91 nel post? Parla di una proposta rifiutata da Gio da parte dell’agenzia a Milano. Ovviamente ipotizza. Magari è andata così

  13. FrancescaTucciil 17/07/2020 16:54

    Visto la figura di menta dici… per me già stanno insieme, dalla gestione del figlio si intuisce, lei prima se lo prendeva tot giorni ora è con entrambi ogni giorno.. diciamo che lo rimollerà al primo personaggio che conta che la corteggerà.. ma una che ti lascia con un figlio appena nato e se la spassa per due anni, non prova amore per te… Togli la pesantona di Giovanna, lui in due anni ha avuto una storia seria? No.. Con la vella parlava dell’ex.. il problema è lui e la sua fissa… uno psicologo gli serve…. 

    Memento: Che Giovanna possa essere un po’ vittima del suo personaggio e che abbia la tendenza a rincorrere chi non la vuole, può anche essere. Ma in questo caso se l’unica concessione che si è fatta è quella di fare la martire, penso proprio se lo possa concedere. Lui, e io inizialmente simpatizzavo per lui, ne esce malissimo e per me la ex non se lo riprende.

     

  14. FrancescaTucciil 17/07/2020 16:56

    Dove lo ha scritto ? Io e Pinux ci eravamo arrivate a questa proposta rifiutata da settimane… Sumi te la ricordi la maglietta di my friends fatta per giovanna con gli strass azzurri? Perchèla fece? per fargliela sponsorizzare? lei lo ha fatto? no HAHA  HAHA quindi voleva durare di più di sue uscite?

    sumi86: Cmq avete letto Chia91 nel post? Parla di una proposta rifiutata da Gio da parte dell’agenzia a Milano. Ovviamente ipotizza. Magari è andata così

     

  15. FrancescaTucciil 17/07/2020 16:59

    ne parleremo quando lui si farà una sotria seria e duratura con una che non sia la sua ex.. Ad oggi dopo due anni che la ex stava con un altro non ci è riuscito, vedremo in futuro… Prmai Giovanna è un capitolo chiuso.. Vedremo Hassan se oltre la moglie sa trovarsi una donna  STLOMPA non in tv.. ma Maria le sole non se le prende.. gli studi Elios sentono puzza di armadio alla saretta a Km 

    Desire: Io capisco che venga quasi spontaneo schierarsi dalla parte di chi prova dei sentimenti, però c’è anche il lato caratteriale che non possiamo tralasciare. Ragazze Giovanna è pesante. Lo ha ammesso lei stessa. Pretende tanto, è pignola, attenta a tanti dettagli. Spesso manca di leggerezza nel rapporto. Non raccontiamoci la favoletta che la colpa è solo di chi non ama. Si può anche amare tanto, ma rovinare un rapporto a causa di comportamenti sbagliati. Quello che voglio dire è che è facile dare la colpa a lui perchè era quello non innamorato. Potrebbe essere stata anche lei ad ‘aggredirlo’ senza dargli il tempo di ‘innamorarsi’. Non tutti gli innamoramenti scattano subito. Ci si può innamorare anche dopo tempo, soprattutto nel caso di sammy che ha condiviso 10 anni e un figlio con una donna che ha amato tanto.Secondo me si dovrebbe andare un pochino oltre questo concetto.

     

  16. Mementoil 17/07/2020 17:02

    Non penso che ci siano delle colpe e non cambio la mia idea su Sammy come persona, secondo me però con Giovanna si è comportato male, tanto più che lei non ha mai nascosto il suo essere pesante e non si è mai presentata diversamente. Lui ne esce male non perché abbia fatto chissà che cosa, ma dà l’impressione di non essere stato chiaro fino in fondo.

  17. Mementoil 17/07/2020 17:04

    Magari è la ex moglie che decide di andare a Uomini e Donne

    FrancescaTucci: ne parleremo quando lui si farà una sotria seria e duratura con una che non sia la sua ex.. Ad oggi dopo due anni che la ex stava con un altro non ci è riuscito, vedremo in futuro… Prmai Giovanna è un capitolo chiuso.. Vedremo Hassan se oltre la moglie sa trovarsi una donna non in tv.. ma Maria le sole non se le prende.. gli studi Elios sentono puzza di armadio alla saretta a Km

     

  18. Desireil 17/07/2020 17:06

    Trovo questo ‘astio’ nei confronti di lui proprio ingiustificato. Un uomo che, dopo due anni dalla fine di un matrimonio, non è riuscito ad avere una storia seria deve per forza puzzare di fregatura? In due anni delle avventure o dei flirt li avrà sicuramente avuti, ma forse non così seri da essere citati o presi in considerazione.Non capisco, voi conoscete tutti separati o divorziati che dopo la fine del matrimonio, sono riusciti subito a farsi una vita? Beati voi, come è facile riempirsi la bocca di certi giudizi.Sembra poi che nessuno abbia visto uomini e donne. Una puntata si e l’altra pura non facevano altro che litigare. Non è che sono usciti che andavano d’amore d’accordo e ci hanno raccontato una realtà completamente diversa.Adesso mettere pure in dubbio che sia finita perchè lui è ancora legato alla ex e voleva fare un mesetto di business, per me è proprio pretestuoso.

    FrancescaTucci: ne parleremo quando lui si farà una sotria seria e duratura con una che non sia la sua ex.. Ad oggi dopo due anni che la ex stava con un altro non ci è riuscito, vedremo in futuro… Prmai Giovanna è un capitolo chiuso.. Vedremo Hassan se oltre la moglie sa trovarsi una donna non in tv.. ma Maria le sole non se le prende.. gli studi Elios sentono puzza di armadio alla saretta a Km

     

  19. Desireil 17/07/2020 17:10

    Non capisco, in generale, perchè si cerchino sempre vittima e carnefice. E’ possibile che, molto semplicemente come accade nella vita di tutti i giorni, questi due non si siano trovati? Non è che le cose finiscono sempre e solo perchè uno dei due voleva i soldi e l’altra era innamorata persa. Capisco che, ai fini del divertimento, sia più semplice, ma delle volte davvero non ce n’è bisogno.

  20. Annyamiil 17/07/2020 17:12

    Ma la colpa di cosa avrebbe dato a lui??? Se lui dice che erano su due piani diversi, che non è scattato l’innamoramento, che lei era insicura( e te credo!!!) che ha messo un punto … cioè è chiaro che mancava la parola chiave Amore …” te devo fa un disegno, uno striscione” cit. Si diventa pesanti se dall’altra parte non trovi sicurezze non ti senti corrisponta e sia nel caso di Giulio che di Sammy aveva solo che ragione .. Poi ha fatto bene a scioglierlo ma questa assurda interpretazione non la condivido, lui per primo l’ha ammesso …

    NERIO 1 ora fa
    arrivo solo adesso…e ho letto in giro
    dico solo una cosa ( perchè avete analizzato già a fondo ) : non concordo con chi dice che lei non è andata giù pesante con Sammy…non ha sbraitato, questo ok….
    ma nella intervista ha praticamente dato TUTTA LA COLPA A LUI !!!!!!
    lei avrebbe fatto questo e quest’altro…ma lui non aveva alcuna volontà!
    lei si è auto-descritta come una ragazza troppo romantica, che , ragionando di cuore , da la fiducia a gente che non la merita
    eh no, ragazze! troppo semplice in questo modo!
    ha scritto pure una frasona da film: “ed ora riparto da me! “
    cara Giova…prima di ripartire…datti una controllatina al motore, l’olio , le gomme….altrimenti rimani a piedi un’altra volta!

  21. FrancescaTucciil 17/07/2020 17:13

    non la prendono, negli over forse (bastard) 

    Memento: Magari è la ex moglie che decide di andare a Uomini e Donne

     

  22. FrancescaTucciil 17/07/2020 17:17

    fatevi ancora film tanto la verità viene sempre a galla, come è venuta a galla che a lui non è scattato nulla… Elenuccia prima o poi esce dall’armadio, ma non ne ha bisogno perchè c’è la scusa del figlio qui… Io giudico lui per tutte le cavolate dette.. giustificazione della seprazione che diede lui su canale 5 , il figlio sta tot giorni con me tot con la madre.. magia ora sta ogni giorno con entrambi, quindi il menage tra i genitori è cambiato…. e lui pur di non stare con Giovanna quando è salita su, solo la sera per piazzarla a cena con quelli dell’agenzia, dopodicchè d’accordo con la moglie si è fatta lasciare il pupo così giovsanna i tre giorni a milano se li è fatti con cecilia… 

    Desire: Trovo questo ‘astio’ nei confronti di lui proprio ingiustificato. Un uomo che, dopo due anni dalla fine di un matrimonio, non è riuscito ad avere una storia seria deve per forza puzzare di fregatura? In due anni delle avventure o dei flirt li avrà sicuramente avuti, ma forse non così seri da essere citati o presi in considerazione.Non capisco, voi conoscete tutti separati o divorziati che dopo la fine del matrimonio, sono riusciti subito a farsi una vita? Beati voi, come è facile riempirsi la bocca di certi giudizi.Sembra poi che nessuno abbia visto uomini e donne. Una puntata si e l’altra pura non facevano altro che litigare. Non è che sono usciti che andavano d’amore d’accordo e ci hanno raccontato una realtà completamente diversa.Adesso mettere pure in dubbio che sia finita perchè lui è ancora legato alla ex e voleva fare un mesetto di business, per me è proprio pretestuoso.

     

  23. Desireil 17/07/2020 17:18

    Anny il problema è che lei lo sapeva già. Lei sapeva che lui era molto indietro. Sammy su questo è sempre stato molto chiaro. Persino alla scelta non l’ha illusa con paroloni facili da momento romantico. Quindi arrivare dopo 2 mesi e sottolinearlo come se fosse una scoperta scioccante, stona.Secondo me lei non ce l’ha fatta a sopportare il non sentimento di lui. E la capisco pure, ha ragione. E’ come dover guidare con il freno a mano tirato. Ad un certo punto la stanchezza ti fa dire ‘ma a me chi l’ha fatto fare?’ Forse non era pronta neppure lei ad affrontare il dislivello. Sperava che le cose andassero diversamente, ma la probabilità che l’innamoramento non scattasse doveva essere messa in conto da subito.

    Annyami: Ma la colpa di cosa avrebbe dato a lui??? Se lui dice che erano su due piani diversi, che non è scattato l’innamoramento, che lei era insicura( e te credo!!!) che ha messo un punto … cioè è chiaro che mancava la parola chiave Amore …” te devo fa un disegno, uno striscione” cit. Si diventa pesanti se dall’altra parte non trovi sicurezze non ti senti corrisponta e sia nel caso di Giulio che di Sammy aveva solo che ragione .. Poi ha fatto bene a scioglierlo ma questa assurda interpretazione non la condivido, lui per primo l’ha ammesso … NERIO 1 ora fa arrivo solo adesso…e ho letto in giro dico solo una cosa ( perchè avete analizzato già a fondo ) : non concordo con chi dice che lei non è andata giù pesante con Sammy…non ha sbraitato, questo ok…. ma nella intervista ha praticamente dato TUTTA LA COLPA A LUI !!!!!! lei avrebbe fatto questo e quest’altro…ma lui non aveva alcuna volontà! lei si è auto-descritta come una ragazza troppo romantica, che , ragionando di cuore , da la fiducia a gente che non la merita eh no, ragazze! troppo semplice in questo modo! ha scritto pure una frasona da film: “ed ora riparto da me! “ cara Giova…prima di ripartire…datti una controllatinaal motore, l’olio , le gomme….altrimenti rimani a piedi un’altra volta!

     

  24. Roxaneil 17/07/2020 17:18

    Concordo Desire, credo ci fossimo arrivate un po’ tutte alla conclusione che Gio forse premeva sull’acceleratore forte di un sentimento maturato nel tempo, mentre Sammy aveva iniziato a contemplare la coppia in tempi più recenti e con mooolta cautela. Ora, attrubuire a lui il movente opportunistico non mi appartiene e non lo crederò mai. Per questo mi attengo a quanto hanno dichiarato senza dietrologie..le dinamiche sono chiare. E pace!

  25. sumi86il 17/07/2020 17:20

    Francesca io neanche sapevo l’esistenza di questa maglia con gli strass apposta per Gio ma non fatico a crederci. Mi chiedo perché lei non unisca i puntini. No business no party (e io a difenderlo ci ho provato). Probabilmente cmq gio non lo vuole spuxxxxxx pubblicamente anche perché passerebbe da rosiconi. Ma se non ha ceduto alla sponsorizzazione l’odore di merxa deve averlo sentito forte e si è tenuta alla larga.

  26. Desireil 17/07/2020 17:21

    Non condivido il tuo modo di esprimerti. Inizia per prima cosa a rivolgerti a me non come se fossi una tua amica intima. Io non ho bisogno di farmi film, perchè cerco di ragionare in modo distaccato. Non parteggio per nessuno. Qui chi si fa i colossal non sono io.Siamo arrivati pure al punto di dire che sfruttava la presenza del bambino per non avere giovanna tra i piedi.Fly down.

    FrancescaTucci: fatevi ancora film tanto la verità viene sempre a galla, come è venuta a galla che a lui non è scattato nulla… Elenuccia prima o poi esce dall’armadio, ma non ne ha bisogno perchè c’è la scusa del figlio qui… Io giudico lui per tutte le cavolate dette.. giustificazione della seprazione che diede lui su canale 5 , il figlio sta tot giorni con me tot con la madre.. magia ora sta ogni giorno con entrambi, quindi il menage tra i genitori è cambiato…. e lui pur di non stare con Giovanna quando è salita su, solo la sera per piazzarla a cena con quelli dell’agenzia, dopodicchè d’accordo con la moglie si è fatta lasciare il pupo così giovsanna i tre giorni a milano se li è fatti con cecilia…

     

  27. sumi86il 17/07/2020 17:21

    *neanche sapevo dell’esistenza

  28. sumi86il 17/07/2020 17:23

    Giovanna a milano con cecilia è stato veramente brutto da vedere, figuriamoci da vivere. Almeno su quello chi può dissentire?

  29. Desireil 17/07/2020 17:23

    Esatto roxane. Ragiono allo stesso modo. Essere malpensante non fa parte di me. Tutti questi discorsi di opportunismo, agenzie, business, soldi sono pretestuosi.Dire che un uomo ha sfruttato una donna innamorata per raccogliere due spicci è veramente veramente triste.

    Roxane: Concordo Desire, credo ci fossimo arrivate un po’ tutte alla conclusione che Gio forse premeva sull’acceleratore forte di un sentimento maturato nel tempo, mentre Sammy aveva iniziato a contemplare la coppia in tempi più recenti e con mooolta cautela. Ora, attrubuire a lui il movente opportunistico non mi appartiene e non lo crederò mai. Per questo mi attengo a quanto hanno dichiarato senza dietrologie..le dinamiche sono chiare. E pace!

     

  30. amore concretoil 17/07/2020 17:24

    Scusate l’intromissione ma per un pochino ci sono stata in questa casetta.

    Io accantonerei del tutto l’argomento”nicoletta” dal punto di vista “sentimento”. Nicoletta faceva parte del “ritorno economico” che ne sarebbe derivato. Ad Hassan non piaceva Giovanna indipendentemente dalla nicoletta. Non gli è MAI piaciuta, dal 25 gennaio, nella totalità della persona. Il suo essere esausto e devastato deriva proprio dall’aver dovuto mentire e millantare un interesse inesistente. E, non solo non gli piaceva, non sopportava proprio il pensiero di starle vicino neppure quel poco che serviva per “dar da bere” la storiella a qualche giornalino. Di conseguenza non ha retto nel portare avanti il business architettato. Per guadagnare qualche soldino doveva portarsi la zavorra Giovanna ma non ce l’ha fatta.

    Lei: non sembra neppure lei che parla in questa intervista. È vero che pare abbia dato a lui la colpa ma non ha usato tutta la veemenza che tirava fuori durante la trasmissione. E, per me, si è contenuta perché, trincerandosi FINTAMENTE dietro il “cuore” sa benissimo di aver fatto quella scelta esclusivamente per far vincere il suo EGO; non poteva tollerare che un altro le dicesse di NO. Certo, non è che le facesse schifo ma anche lei non aveva questo grande interesse. La valigia pronta: una balla che più non si può. Per me ENTRAMBI FINTI.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

Lascia un commento