Andrea Iannone gelosissimo per la vicinanza eccessiva di Elodie all’ affascinante cantante

Andrea Iannone geloso di Elodie a causa di lui

Andrea gelosissimo di Elodie

Il magazine “Chi” questa settimana in edicola ci regala un’interessante chicca di gossip.

In questi giorni all’Arena di Verona c’è stato lo spettacolo “Una nessuna centomila”. Una kermesse canora con il tema della violenza contro le donne promossa da Fiorella Mannoia.

Una tra le esibizioni più emozionanti della serata è stata indubbiamente quella tra Elodie e Tananai.

I due hanno cantato insieme “Tango” il successo sanremese del cantautore milanese ispirato dalla guerra in Ucraina. Un brano struggente che i due artisti hanno interpretato alla perfezione. Nella gallery qui sotto potete vedere alcuni frames dell’esibizione.

C’è qualcuno però che pare non avere gradito la performance sul palco di Elodie e Tananai. Si tratta di Andrea Iannonecompagno della cantante!

Secondo il settimanale Chi, il motociclista non avrebbe proprio apprezzato la vicinanza tra i due durante la canzone. E, proprio per questo motivo, avrebbe telefonato, subito dopo, ad Elodie. Ma non era per farle i complimenti.

Cosa ne pensate di questa chicca di gossip? E la fidanzata di Tananai, Sara Marino,  invece non ha provato gelosia? Ah, saperlo!

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 08/05/2024 13:36

    la gelosia una cosa no bella ma anche positiva per una coppia che si dimostra se una coppia e fatta l’uno per l’altra o meno.

Lascia un commento