Casetta Abate

Casetta Abate

CASETTA O NON CASETTA? DECIDETE VOI!!!  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LIMONE1  LIMONE1  LIMONE1  LIMONE1

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Orchidea7il 17/07/2020 21:12

     (rofl) A questo punto non la vedo un’ipotesi poi così remota :x 

    E in tal caso sarebbe da mandare doppiamente a  BUD  perché era più che consapevole che invece tutti l’avremmo associata al suo amico e Gio

    mary8: Ragazze forse noi abbiamo voluto credere che squalo parlasse di sammy e giovanna, se si riferiva a sammyforse il soggetto femminile èla ex , noi

     

  2. lindinail 17/07/2020 21:21

    Sapete se le persone possono fare il reso delle magliette? HAHA sarebbe divertente STLOMPA

  3. NERIOil 17/07/2020 21:28

    ripasso adesso…ascoltate …ragionate un attimo…PER ALMENO UNA SETTIMANA, passando qui da voi, ho letto che quasi tutte , ripeto quasi tutte , eravate d’accordo nel sostenere che era inutile e dannoso cercare colpevoli e vittime in una situazione OGGETTIVAMENTE BALIORDA , in una storia mai veramente nata 

    e allora????? cosa è cambiato improvvisamente? tutti i buoni propositi sono finiti nel cestino? adesso siamo tornati alla povera ragazzina illusa, sedotta e abbandonata dal maschio malvagio ???

    pensavo che avessimo superato questa fase…almeno in questa casetta .

     

  4. sumi86il 17/07/2020 21:34

    Mom (handshake) alla fine ci avevi visto giusto sulla coppia….

    Blckp le pseudo aperture di lui le ho notate anche io. Sempre possibile che a Settembre li chiamino a parlare. Finale non scontato. Se lui non torna con la ex. Ma spero di vedere una Gio risoluta.

  5. NERIOil 17/07/2020 21:35

    la verità è che hanno sbagliato tutti e due!!! ( e abbiamo sbagliato anche noi forse, nel sopravvalutarli) 

    lui è uno dei tanti bellimbusti che frullano nel mondo di ued…lei una delle tante alici nel paese delle meraviglie …

    probabilmente se andiamo a fare il calcolo in percentuale, qualche punto in piu’ di responsabilità ce l’ha lui…ok…

    ma è RIDICOLO pensare che lei sia una vittima e lui un colpevole…

    cosa vi costa a dire che abbiamo visto male?    io non ho problemi a dirlo 

  6. NERIOil 17/07/2020 21:37

    speravo che questa casetta fosse immune da queste fazioni da cortile 

  7. NERIOil 17/07/2020 21:38

    hanno fatto un flop incredibile…e peggio hannop gestito il dopo–flop in queste ultime settimane 

  8. lindinail 17/07/2020 21:43

    Nerio avranno pure sbagliato tutti e due, ma non mi puoi venire a dire che lo abbiano fatto in egual maniera, per cortesia!

  9. FrancescaTucciil 17/07/2020 21:44

    Mary8 l’hai buttata lì, ma per me hai fatto centro. L’amico squaletto o é troppo esibizionista oppure si riferiva a un’altra donna accanto al suo amichetto e le sue veci da cupido, poi capendo che la gente aveva frainteso ha tolto il tutto. D’altronde lui dice una frase precisa, ringrazia le persone che si erano affezionato alla coppia ma nella vita deve ascoltare il suo cuore (rofl)

  10. blckp.il 17/07/2020 21:50

    Nerio, scusami se mi permetto, ma il tuo ragionamento sulle colpe divisibili a metà è giusto nel caso in cui si parli di una coppia con una storia alle spalle e in cui il deterioramento della stessa il più delle volte è dovuto a responsabilità (non parlo nemmeno di colpe, nella vita si cambia, si può non più convergere verso stessi progetti) di entrambi, ma nel caso di questa non storia non vale questo assioma. In questo caso c’era una ragazza con un interesse che avrebbe voluto avere la sua storia da favola (per questo pesante, infantile quest’idea l’ha sempre manifestata, Sammy non ha scelto una che leggerina che voleva la storia di una sera e poi fuori si è trovata una pronta all’altare) e dall’altro lato un ragazzo totalmente disinteressato che si faceva i viaggi in quarantena solo per la telecamerina. Premesso che è anche previsto dal programma prendere in giro e giocare con la tronista (per quanto poi sia poco edificante personalmente parlando) lui è andato anche oltre, traslando la presa in giro anche nel fuori. TI faccio un esempio: nel caso di Luigi e Sarà quale colpa poteva avere Luigi? Tralasciando come possa essere lui individualmente o come persona in quella circostanza non aveva colpe, non ha avuto tempo di averne, mettiamola così ecco. Stessa cosa qui, in questa circostanza Giovanna ha poche colpe, forse ha sbagliato a scegliere, tutto qui.

  11. NERIOil 17/07/2020 21:51

    x lindina: se mi hai letto bene, ma evidentemente no, ho scritto, anche oggi, che molto probabilmente lui ha una percentuale di colpa maggiore…ma NON E’ UNA GARA !!!! giova ha perso 1 a zero, 2 a 1, 2 a zero?  ma per favore!!!!!!!!!!!!!!

    entrambi ci e vi hanno deluso !!! non è difficile ammetterlo, dai 

    lui è un bellimbusto come tanti , lei una ragazzina ( di 26 anni) che deve crescere ( la lezione di Raselli non le è servita…speriamo che le serva questa ) 

  12. NERIOil 17/07/2020 21:53

    non ho detto a metà…leggimi sopra…hop detto che è inutile stabilire percentuali!!!!!  giova sapeva benissimo in che inmbuto andava a cacciarsi !  ha seguito il cuo0re, ma sapeva benissimo di giocare d’azzardo!!! 

    vi ripeto : pensavo che questa casetta fosse superiore a queste fazioni da cortile…mi sbagliavo!!!

  13. NERIOil 17/07/2020 21:54

    pensavo che questa casetta fosse superiore al palo e l’avese presa con piu’ filosofia…invece mi sbagliavo 

  14. NERIOil 17/07/2020 21:55

    scusate…mi sbagliavo su alcune…su altre no 

  15. NERIOil 17/07/2020 21:57

    tutti i discorsi che FACEVATE VOI sul fatto che Giova si andava a cacciare in uin ginepraio…discorsi di BUON SENSO…dove sono andati a finire? 

    siamo tornati all’orco e alla ragazzina martire 

  16. lindinail 17/07/2020 21:58

    Vabbè Nerio ma uno commenta per commentare, altrimenti la casetta non avrebbe manco senso di esistere

  17. Orchidea7il 17/07/2020 21:58

    Nerio scusa ma perché parli a nome di una casetta intera come se si dovesse seguire un filone unanime? Sin da quando vi leggevo soltanto, qui dentro c’è sempre stata una varietà di pensieri sui singoli e sulla potenziale coppia, com’è normale e bello che sia affinché ci sia un sano confronto.

    Anche quando una coppia va d’amore e d’accordo è normale avere una qualche preferenza, anche solo dettata da caratteristiche simili a noi, pura simpatia o affinità……e in questo caso, in cui da entrambe le versioni si evince che una componente della coppia ci ha creduto e ha seguito il cuore (pur consapevole di poterlo andare a schiantare contro un muro) e l’altro ha gettato la spugna da subito perché palesemente disinteressato, non possiamo esprimerci a favore più di una che dell’altro?!

    Per me, per quanto ribadisca fino allo sfinimento che la gestione social di tutto il post rottura sia stata pessima da entrambe le parti, lei ai miei occhi esce nettamente meglio di lui sotto moltissimi punti di vista.

     

  18. NERIOil 17/07/2020 21:59

    concordo in pieno lindina 

  19. blckp.il 17/07/2020 22:02

    Ho scritto così perché ti ho letto anche negli altri articoli. Comunque per me non è una colpa scegliere uno perché ci piace, non capisco perché a 26 anni avrebbe dovuto precludersi la possibilità di vedere come sarebbe andata. Posso pensare invece di lui che avrebbe potuto evitare di fingere e dire nella
    Prima puntata post pausa “guarda Gio non mi piace a tal punto da continuare”. Io la vedo così. Perché additare lei di essere farlocca o di voler far soldi se al momento non ha fatto nulla di nulla? Fra l’ altro io non recrimino nemmeno a Sammy di aver voluto trarre benefici economici dall’esperienza, lo fanno tutti. Quello che recrimino io è il gioco sleale. Non per forza deve piacerti la tronista, non per forza deve nascere una storia che duri, non è questo che fa di te una persona leale, ma il modo in cui gestisci queste situazioni, tutto qui.

  20. Orchidea7il 17/07/2020 22:07

    Ma io a una donna che sceglie di seguire il cuore, la passione, l’istinto, anziché dar retta alle voci altrui, ai consigli, o al buon senso, faccio il mio inchino INCHINO . Lei potrà sempre guardarsi allo specchio e non vivere di rimpianti.

    Lui avrebbe semplicemente potuto dire di no, evitandosi quelle ultime 2 o 3 puntate di cambio di rotta, e avrebbe fatto una figura decisamente migliore.

    “Il più grande vigliacco è l’uomo che risveglia l’amore di una donna senza alcuna intenzione di amarla”, ecco se dovessi racchiudere il mio giudizio su questa vicenda in una frase (non mi ovviamente (rofl) ) sceglierei questa

    NERIO: tutti i discorsi che FACEVATE VOI sul fatto che Giova si andava a cacciare in uin ginepraio…discorsi di BUON SENSO…dove sono andati a finire? siamo tornati all’orco e alla ragazzina martire

     

  21. NERIOil 17/07/2020 22:08

    x blckp:  ma vi rendete conto che nion fate un favore a Giova? ne parlate come fosse un cappuccetto rosso in un bosco di lupi cattivi!!! a questo punto, Sammy potrebbe  essere accusato di cinromvenzioen di incapace!!!

    lui , lo ripeto, E’ UN BELLIMBUSTO come tanti…e lei …io la rispetto  perchè ha voluto provarci …ma sapeva che c’erano ostacoli, che si muoveva su un campo minato…se poi una mina esplode, non è colpa di nessuno! 

    perchè non dite che lei sarebbe ora che cominciasse a capire chi sono i pagliacci e chi no???  

  22. NERIOil 17/07/2020 22:10

    x orchidea 7 : io , di una donna che si fa raggirare come Giova non me ne faccio niente! 

     

  23. NERIOil 17/07/2020 22:12

    io invece, che forse ho piu’ rispetto di voi di Giova…non la vedo come una alice nel paese delle meraviglie…ma una donna consapevole che ha giocato e perduto…la rispetto , ma senza martirizzazioni  

  24. blckp.il 17/07/2020 22:13

    Ma non capisco da cosa sia scaturita tanta aggressività nei modi, io non penso lei sia cappuccetto rosso, ma sicuramente si deve dare una svegliata, questo sì (rofl) E se non le faccio un favore nel pensarlo amen, mica devo per forza dipingerla come Wonder Woman se non lo è (rofl)

  25. Orchidea7il 17/07/2020 22:15

    Ma scusa prima dici che Giovanna non è cappuccetto rosso, ora dici che si è fatta raggirare?!

    Per me non è nessuna delle due cose, Sammy le piaceva, le è sempre piaciuto, ci si è incaponita….e quando lui nelle ultime 3 puntate le ha chiaramente aperto lo spiraglio, lei è andata in visibilio…….lo avrebbe scelto lo stesso, e non perché si sia fatta rigirare, semplicemente perché non sarebbe stata onesta con se stessa scegliendo qualcun altro! 

    Ma sarebbe stato preferibile 1000 volte un no, anziché qualche settimana di presa per i fondelli ulteriore. 

    NERIO: x orchidea 7 : io , di una donna che si fa raggirare come Giova non me ne faccio niente!

     

  26. NERIOil 17/07/2020 22:16

    x blkcp…: ma siete state voi a cominciare oggi pom…ho fatto un paio di commenti  in cui vi ricordavo coem in tante qui dicevate che era inutile fare percentuali di colpa…è stato un flop …punto! 

    sono rimasto , credimi, sorpreso pure io, che improvvisamente siamo ritornato al ritornello della ragazza  ainnamorata sedotta e colpita alle spalle 

    credetemi, dai toni di centinaia di commenti precedenti, pensavo ad un vostro parere diverso 

  27. NERIOil 17/07/2020 22:17

    andate  a leggere i commenti di qualcher giorno fa qui …forse leggevo in una altra casetta 

  28. blckp.il 17/07/2020 22:17

    Sì Nerio ma tra il dire che ha scelto, si è presa il palo, ha perso e amen e dire quello che hai detto tu c’è differenza. Che poi sei stato tu a colpevolizzarla perché è un’Alice nel paese delle meraviglie. PER ME anche lo fosse e nel caso in cui questa sua caratteristica sia reale non è una colpa, ognuno di noi è fatto come è fatto, non se le persone siano giuste o sbagliate, io di Sammy criticavo solo il suo non essere stato sincero e leale. Non so in che altro modo spiegarlo.

  29. NERIOil 17/07/2020 22:18

    ve lo giuro ragazze…forse leggevo in una altra casetta 

  30. Orchidea7il 17/07/2020 22:18

    Beh è uscita un’intervista glaciale, mi sembra pure normale avere un’idea leggermente diversa e più netta rispetto a qualche giorno fa

    NERIO: andate a leggere i commenti di qualcher giorno fa qui …forse leggevo in una altra casetta

     

Lascia un commento