Casetta Abate

Casetta Abate

CASETTA O NON CASETTA? DECIDETE VOI!!!  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LIMONE1  LIMONE1  LIMONE1  LIMONE1

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Pinuxil 09/09/2020 21:05

    No, in effetti non si era capito. Sammy c’ha sempre Giulio, in testa. Altro che Giovanna! HAHA 

  2. sumi86il 09/09/2020 21:14

    Ho mandato lo screen a Gio speriamo legga perché in puntata c’è rimasta malissimo!!

  3. Roxaneil 09/09/2020 21:48

    Che carina, Sumi!

  4. Roxaneil 09/09/2020 21:49

    Vorrei poter commentare con voi, ma non ho ancora visto l’incontro… Ci provo più tardi
    Intanto vi saluto! KISS

  5. evaevail 09/09/2020 21:56

    ‘Na mezza caramella per non dirgli falsa 2 volte… od ho capito male io?
    sumi86 47 min fa
    Io gli avevo scritto Sammy cmq Gio è cotta altro che saluto falso (in privato). Sempre in privato lui mi fa “con saluto falso mi riferivo al saluto di Gio a Giulio, ma vabbe lasciamo perdere”

    Gli ho risposto che non avevo capito. Ma mi sa nemmeno Gio ha capito

  6. FrancescaTucciil 09/09/2020 22:04

    Sumi lascia stare la Abate che si trovi un bel giovanotto romano e si cacci quella sola dalla testa per sempre!!! Altrimenti non ne esce più sta cristiana ed il fatto che sia sempre più magra denota che la botta l’ha presa eccome lei si era invaghita alla grande del pagliaccio

  7. GrazieRaselliil 09/09/2020 22:38

    Ciao ragazze, come state? che ricicciavo fuori con la puntata era inevitabile. Premetto che non seguo più nessuno dei due da quando hanno ufficializzato la rottura, per cui non conosco i dettagli del post. Ho letto anch’io le anticipazioni e sicuramente il montaggio ha edulcorato alla grande l’incontro e se mi volete sincera ho preferito così; vedere volare gli stracci mi avrebbe fatto dispiacere. E lo confermo tanto più, perchè non so a voi, ma a me vedere il riassunto del trono di Giò mi ha fatto venire un tuffo al cuore; mi sono un pò emozionata nel ricordare le sensazioni che mi avevano suscitato. Detto questo non mi sento di aggiungere altro; i ragazzi non sono affini. Punto e stop. Non c’è “trips for cats”. Nada. Nisba. Rien ne va plus. Lei lo riprenderebbe a mani basse, lui col cavolo. Sono irrimediabilmente su binari paralleli. Ma se ho ben capito torneranno in puntata per un altro confronto od ho capito male?

  8. sumi86il 09/09/2020 23:34

    Roxane LOVE KISS

  9. NERIOil 09/09/2020 23:35

    io non ho ancora viosto niente…purtroppo la realtà è pressante…però sto leggendo voi…e secondo alcune Giova è ancora sotto di Sammy? magari non proprio sotto un treno,….ma sotto un autobus….

    e secondo chi la pensa cosi’….che valutazione si potrebbe  dare a Giova? se fosse vero, a me farebbe pena, non tenerezza! 

    sarebbe pronta per scrivere un libro anche lei, dal tittolo ” le umiliazioni stanno bene su tutto! ” 

    perchè lui l’ha umiliata 

  10. sumi86il 09/09/2020 23:36

    Grazie Raselli non credo

  11. NERIOil 09/09/2020 23:37

    se fosse vero,( ma non credo) …ma se fosse vero, lei sarebbe una donna senza piu’ dignità  

  12. GrazieRaselliil 09/09/2020 23:49

    Grazie Sumi, avevo letto male le anticipazioni… Pensavo ci fosse stata una seconda registrazione nel corso della quale si tornava ad indagare ulteriormente sui motivi della rottura ed ammetto che avevo storto un pò il naso perchè mi sembrava un’appesantimento inutile. Meglio così. 

    sumi86: Grazie Raselli non credo

     

  13. Roxaneil 09/09/2020 23:57

    I tagli ci hanno sicuramente evitato il trash piû puro, ma hanno anche svuotato il confronto da qualsivoglia emozione..almeno da parte di Sammy! A Giovanna gli occhi brillavano perché lucidi…secondo me, l’impossibilitá di non aver vissuto a pieno il sentimento che provava le brucia ancora e la sua delusione era palpabile.
    Ci riproverebbe? Forse ma razionalmente sa che sono incompatibili. Alla fine il commento sulla fotografia non si é capito da cosa sia nato ed immagino non fosse bello da raccontare. Brava Gio che ha evitato. Di Sammy non saprei che dire se non che fosse veramente gelido ed insensibile. Peccato!

  14. NERIOil 10/09/2020 00:04

    leggo commenti in cui si enfatizza che Giova è una donna di gran personalità…ed altri che  è ancora sotto  sottona di Sammy…ma santa polenta! o l’una o l’altra cosa! puo’ capitare che anche una donna di spessore perda la testa per un bellimbusto da quattro sodi… …ma poi…se ha veramente le paxxe , lo manda a far le cioccolate!!!!

  15. GrazieRaselliil 10/09/2020 00:05

    Nerio, guarda che la dignità spesso viene messa in saccoccia; fossi in te non mi stupirei. E sì, lo ammetto, sono convinta che Giò, nonostante tutto, abbia un debole per Sammy. Sapessi quante persone esistono (uomini e donne, indistintamente) che sono patologicamente attratte dalle persone che non possono avere, dalle persone a loro meno affini, sulle quali s’incaponiscono in nome di un potenziale, in nome di un “potrebbe essere, solo se…”. Credo si tratti di una sindrome parecchio diffusa che non condanno severamente; si tratta di normali passaggi di crescita sentimentale. Lei si era invaghita davvero e la sua faccia, in piena trasparenza come al suo solito, oggi parlava alla grande. Lui era davvero respingente, lei lo era per rabbia.

    NERIO: se fosse vero,( ma non credo) …ma se fosse vero, lei sarebbe una donna senza piu’ dignità

     

  16. NERIOil 10/09/2020 00:07

    x grazieraselli: ok quello che hai detto…. ma  allora ribadisco che lei è pronta per scrivere un libro come gdl :  LE UMILIAZIONI STANNO BENE SU TUTTO!!!” 

  17. GrazieRaselliil 10/09/2020 00:08

    Ciao Roxane, ben rivista (flower)  THESUN ! scusa, non ho capito la storia del commento sulla foto di cui parli. Di che si tratta?

  18. GrazieRaselliil 10/09/2020 00:18

    Beh, oggi lei si è pronunciata; era pronta a viversi una storia… con uno che le piaceva un sacco ;) … E poi, come hai ribadito tu in tempi non sospetti, se persino la De Lellis ha monetizzato sulla corna, avendo poi il coraggio di tornare con Damante… e poi rimollarsi ecc.ecc…. beh, tutto può essere LAMAGA … E giuro che sto facendo queste considerazioni con tutta la leggerezza necessaria, senza aspettative di sorta. Io, poi, sono dell’idea che se un vaso si rompe, i cocci sono sempre duri da risistemare; ci vuole un’intelligenza ed una capacità di accantonare la delusione pregressa che è roba da pochi eletti

    NERIO: x grazieraselli: ok quello che hai detto…. ma allora ribadisco che lei è pronta per scrivere un libro come gdl : LE UMILIAZIONI STANNO BENE SU TUTTO!!!”

     

  19. Roxaneil 10/09/2020 00:19

    Ciao Grazieraselli! Sammy aveva raccontato che Giò avesse detto che la casa non fosse pronta ad accoglierla perché c’era ancora appesa la foto del battesimo del figlio con la mamma (ex-moglie)

  20. Roxaneil 10/09/2020 00:28

    E detta così sembrava veramente che Giò fosse impazzita, ma evidentemente c’é dell’altro che é stato taciuto. E per fortuna, direi..
    X Nerio: qui nessuna parla.di Giovanna in termini di Donna dalla grande personalitá, anzi. Concordiamo tutte che abbia preso una gran cotta per Sammy e che forse se lo riprenderebbe anche. Sbagliando naturalmente, perché sono proprio su due pianeti diversi per sentimenti e fardelli emotivi!

  21. GrazieRaselliil 10/09/2020 00:36

    Ahhh, è verooo!! sì, credo che la frase di Giò sulla foto del battesimo fosse a chiusura di una discussione di ben altra portata. Secondo me, degenerazione per degenerazione, era uscita fuori pure questa chiosa finale non felicissima-almeno per me- di Giò. Sono dell’avviso che ci sono proprio degli argomenti off limits; già state litigando a bbbestiaaaa, poi tiri fuori la questione foto-figlio-battesimo-ex moglie, con un ragazzo che ti ha detto chiaramente che ti aveva scelto per conoscerti meglio, dunque investimento sentimentale su modalità “clima temperato”. Taaaaac!!! Chiuso. Giù il sipario. The end.

    Roxane: Ciao Grazieraselli! Sammy aveva raccontato che Giò avesse detto che la casa non fosse pronta ad accoglierla perché c’era ancora appesa la foto del battesimo del figlio con la mamma (ex-moglie)

     

  22. evaevail 10/09/2020 09:51

    Buongiorno, GrazieRaselli, la storia della foto l’ha tirata fuori Sammy no?
    Poi lui che le dice “non posso stare con una persona che mi ha svuotato letteralmente!”, poco prima dice “ in 30, 20, 14 giorni”… incredibili i poteri di Giovanna che in una ventina di giorni è riuscita a svuotare completamente un uomo! Poi però in albergo da lei c’è ritornato a farsi finire di svuotare! Che uomo pessimo!
    Per NERIO, io non insisterei sulla dignità di Giovanna, le basi per un ritorno sono inesistenti e lei oggi ha cercato in tutti i modi di farsi valere cercando di far uscire la verità senza infangare troppo lui, al contrario di lui che ha infangato, non ha parlato di sentimenti ma di colpe solo di lei! Gio mi ero anche piaciuta quando si ed presa la sua responsabilità senza dire a lui, tu mi hai ingannata, ha ammesso di ever preso un palo grande come l’eco di Sammy!

  23. evaevail 10/09/2020 09:52

    Ego non Eco

  24. lola grullitail 10/09/2020 09:59

    Ciao a tutte dopo ieri un’altra enorme botta di nostalgia per me NGUEE  NGUEE  e in tutto questo la cosa gravissima graverrima è che c ho visto ancora degli sguardi. gli stessi che all epoca poi non hanno portato ad un fico secco. ricoveratemi subbetoo DOH  DOH  DOH  detto cio’ erano bellissimi NGUEE  pure vestiti coordinati. Lei era pronta a viverselo nella quotidianita’ a fare i fatti.. è salita con la voglia di rimanere in quella casa e invece.. invece amen NGUEE  il salutino di maria a sammy sinceramente mi lascia assai perplessah. ciao scemo con il sorrisetto.. questo ce lo ritroviamo di nuovo tra i maroni. BUD 

  25. FrancescaTucciil 10/09/2020 10:06

    Ragazze, ma sveglia non fatevi incantare dalla farsa di quel pagliaccio!! Se aveste ascoltato le parole di Giovanna capirete che non ha tirato la moglie dall’armadio non tanto per proteggere lui quanto secondo me perché glielo ha chiesto la redazione per non fare uscire l’ennesimo scandalo.. E per quanto riguarda il ritrovarlo io credo di no, Maria se ne é voluta sbarazzare rapidamente…. Altrim8avrebbe trovato modo di farlo già rimanere… Loro ben sanno cosa ci sta dietro… Secondo punto la storia della foto era orchestrata per tirarla fuori sperando di far passare dalla parte del torto… Ma c’è tutto il prima che giovanna ha minacciato di raccontare…. Ha detto chiara3se parlo ti rovino…. Quindi di verità non é uscita nulla.. Infatti lui vedete che sta buono buonino nonostante sia un megalomane? Perché chissà quanta melma ci sta dietro e Giovanna potrebbe tirare fuori…. Lei irrazionalmente potrà essere attratta, ma ha capito che fasullo che sia…

  26. lola grullitail 10/09/2020 10:11

    sicuramente fra. quando leggo che lei se lo riprenderebbe scuoto la testa perche’ è ovvio che non sarebbe così. avrei voluto anche capire maggiormente quando giovanna disse che sammy le aveva proposto di fare un post dove si diceva che la rottura era di comune accordo o qualcosa di simile se non erro :x  :x  all epoca era nel bel mezzo della vendita di magliette sai che danno avrebbe avuto?? BUD  e pensare che mi piaceva tanto… ma che c ho visto FACEPALM 

  27. FrancescaTucciil 10/09/2020 10:44

    Giovanna avrebbe cose da dire sia quella che dici tu del post che gli aveva, proposto lui dove scrivere che la chiusura era di comune accordo, sia quando lei lo. Minaccia più volte di non istigarla a parlare perché lo rovina perché quella storia della foto era la fine di tanto altro dietro… Oppure la storia che ha accennato lei che lui voleva fare la coppia business per aumentare i followers mentre lei voleva la coppia vera a casa… Ma indipendentemente dal patteggiare per uno o l’altro, noi qui ci eravamo arrivate perché la maglietta personalizzata fatta a Giovanna e mostrata su ig da lui con gli strass azzurri perché l’aveva fatta? Ovviamente per farsela pubblicizzare da lei, cosa a cui lei si é sottratta!! Idem la cena appena arriva a Milano nel ristorante con l’agenzia ed il fotografo di lui.. Io non so se lei non svuota tutto il sacco per non rovinarlo di più di quanto si é rovinato da solo oppure perché glielo ha chiesto la redazione per evitare altri scandali

  28. Pinuxil 10/09/2020 11:35

    Se Giovanna si è trattenuta e ha evitato di dire alcune cose, considerando quanto stava incavolata, non è certo per Sammy.

    Potesse, secondo me, gli darebbe un bel calcione nei gioielli (“svuotati”, cit.) e lo rovinerebbe, perché si è visto quanto ancora le piaccia, purtroppo e nonostante tutto, e quanto al contempo non riponga in lui e nella loro coppia più nessuna speranza. Non avrebbe niente da perdere, insomma.

    Se ha taciuto le verità più scomode è perché gliel’ha chiesto la Red, Menny in testa, per non fare la solita figura della accozzaglia di storditi copri-sòla.

     

  29. Pinuxil 10/09/2020 11:38

    E per “verità più scomode” intendo la Nicoletta neanche troppo nascosta nell’armadio.

  30. evaevail 10/09/2020 12:49

    È bellissima la conclusione di Sammy, “Se per la televisione, per il pubblico eravamo bellissimo e ve siete fatti un film nun è colpa mia!”. Poi lei gli dice “se tu avessi avuto un sentimento” e lui “ e se tu avessi avuto tante cose!” Che miserabile…
    Poi quando tira fuori la questione della foto e lui impacciato prima dice, e qui si vede che se l’è preparata e gli è uscita male “e nun glie sta bene che sul muro c’e la foto de mi fijo, e deve contestare pure quello!”
    Sono senza parole!!
    Quando lei gli dice “rimani uomo” per me ha a che fare con il rapporto da sotto e che ha con la ex moglie, infatti lapsus e Sammy dice “per mio figlio ho bisogno di una persona che mi faccia stare serena!” An amo beneeee

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

Lascia un commento